Questo è un messaggio popolare. PaoloR. Inviato 29 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2024 Gran bella novità questa degli "I HATE MY VILLAGE". Non sono bravo con le parole ne tantomento a recensire musica, ma per il momento, insieme a: TANGK degli IDLES e al nuovo singolo Starburster dei Fontaines D.C. è uno dei miei preferiti di questo 2024 ... che mi sembra promettere bene. 3
magicaroma Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @alex2 lo sto ascoltando ora, grazie comunque per la segnalazione ma il cantante è stonato
alex2 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 5 ore fa, magicaroma ha scritto: @alex2 lo sto ascoltando ora, grazie comunque per la segnalazione ma il cantante è stonato questo tipo di dischi non si compra per motivi di perfezione tecnica o bel canto, ascoltare il testamento di tito in questa versione o il finale laudate hominem cosi rivisto non mi ha fatto porre l'attenzione all'intonazione dei cantanti coinvolti Del resto, molti dei dischi che amo sono imperfetti tecnicamente ma straordinari emotivamente alex2 1
Questo è un messaggio popolare. coldturkey Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 Folk-rock americano di ottima qualitá, echi seventees .. il disco é tutto di livello medio-alto Waxhatchee Tigers Blood 3
feli Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 17 ore fa, alex2 ha scritto: ultimo di Julia Holter ...allora proverò a riascoltarlo. L'avevo già abbandonato perchè i primi approcci non sono stati troppo positivi, il disco l'ho trovato troppo uguale a se stesso e noiosetto.
Questo è un messaggio popolare. feli Inviato 31 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2024 Il 29/5/2024 at 17:34, PaoloR. ha scritto: Non sono bravo con le parole ne tantomento a recensire musica, ma per il momento, insieme a: TANGK degli IDLES . Scusami PaoloR., zitto, zitto hai tirato fuori un reale candidato ai migliori dischi 2024, perlomeno in ambito rock, post rock o alternative, che dir si voglia. Ne aveva accennato qualcosa già @alanford69 ma riferito solo ai primi singoli disponibili al tempo. L'album poi uscito per me è proprio un gran disco, a tratti potente, a tratti geniale, creativo e persino orecchiabile . Il suono purtroppo è sporco, cattivo e compresso ma con una gamma bassa piuttosto piena e profonda, che a differenza di tanti altri lavori, lo rende ascoltabilissimo a tutto volume, in special modo nelle automobili con buoni impianti dotati di subwoofer e in impianti home non proprio votati all'hi end, quanto alla musica goduta ad alto volume. Grazie e melius. 2 1
Questo è un messaggio popolare. Pinkflo Inviato 31 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2024 Suona magico 3 3
damy79 Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @Pinkflo Bellissimo! E registrato anche molto bene. 1
Questo è un messaggio popolare. damy79 Inviato 31 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2024 Mi permetto di segnalare l'ultimo di King Hannah 7 1
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 31 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2024 Paul Weller – 66 Il Modfather torna col suo più bel disco degli ultimi anni, un commovente excursus nel beat e nel white soul inglese, 12 brani di altissima scuola mod, uno più bello dell'altro, e quella sua sempre bellissima voce e la sua solita classe infinita nel raccontarti la vita. Pelledoca modernista. 2 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 1 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Giugno 2024 @damy79 Amazon non ha tardato a notificarmi l'uscita di uno dei dischi che attendevo di più . 3
antonew Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 20 ore fa, Pinkflo ha scritto: Suona magico Un'altro grande lavoro. È passato un anno da quando consigliai la sua collaborazione con vijay Iver.. Bravissimo a proporla. La adoro. 1
Lumina Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Il 30/05/2024 at 09:03, coldturkey ha scritto: il disco é tutto di livello medio-alto Personalmente, molto-alto 😉
alanford69 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Il 31/05/2024 at 11:29, feli ha scritto: Ne aveva accennato qualcosa già @alanford69 ma riferito solo ai primi singoli disponibili al tempo. L'album poi uscito per me è proprio un gran disco, a tratti potente, a tratti geniale, creativo e persino orecchiabile Condivido al 100% in effetti non ne ho più scritto ma da allora è ancora in heavy rotation sul mio impianto… nonostante la qualità audio non eccelsa. Miglior album del 2024 (finora) per me
klinokent Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 x me Beth Gibbons - Lives Outgrown è il disco del 2024. anche solo Floating On a Moment basterebbe….”All going to nowhere, to nowhere” Questa versione live mi “colpisce” parecchio Francesco 1
Kat62 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 8 ore fa, klinokent ha scritto: x me Beth Gibbons - Lives Outgrown è il disco del 2024. anche solo Floating On a Moment basterebbe….”All going to nowhere, to nowhere” Questa versione live mi “colpisce” parecchio Francesco Mi piace molto grazie! Spero che questo sia quello che ritroveremo su disco!
Kat62 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Live Outgrown- Beth Gibbons che era stato consigliato poco tempo fa, ma che non aveva convinto, ora chiedo e veramente inciso così male? E quale supporto consigliereste tra vinile e CD?
Messaggi raccomandati