magicaroma Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Il 04/10/2024 at 12:13, one4seven ha scritto: The best of the best of the best Lunedì 14 suonano da me (no a casa mia eh); difficilmente mi entusiasmo, ma devo dire che letteralmente non vedo l’ora
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 10 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Ottobre 2024 Si è già parlato dell' ultimo lavoro di Mike Stern? Questo ragazzotto sempre sorridente che è bene ricordare ha suonato tra gli altri con Miles Davis e Yellowjackets difficilmente sbaglia un colpo e in questo caso ha prodotto un vero exploit. Con un gruppo di all Stars ci offre uno dei più bei dischi jazz rock dell' anno. Mi sa che vado a sentire anche lui 2 1
one4seven Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 52 minuti fa, magicaroma ha scritto: Lunedì 14 suonano da me (no a casa mia eh); difficilmente mi entusiasmo, ma devo dire che letteralmente non vedo l’ora Naturalmente attendiamo reportage 1
one4seven Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 Ma anche nel jazz si fanno gli EP? Ma certo... E allora ascoltate l'EP appena uscito del giovane trombettista e compositore Mark Kavuma, The Dandy. 4 brani, 20 minuti godibilissimi. . 1
dax Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 20 ore fa, senek65 ha scritto: Notevole Purtroppo su tidal non l'hanno ancora pubblicato...😑 1
faithnomore Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 @dax È su tidal da ieri. Basta cercare tra le novità in album, sezione jazz 1
Questo è un messaggio popolare. egalli Inviato 18 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2024 The Winstons - Third album Prosegue il viaggio nella psicadelia venata di prog del trio milanese. Questo album devo dire che mi piace assai. Il livello rimane su quello dei due dischi precedenti in studio....quindi per me molto buono, anche se le belle intuizioni in salsa Canterbury del primo disco si sono un pò perse 2 1
deaf ear Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 18 ore fa, senek65 ha scritto: Bello. Vero, ascoltato stamattina una bella sorpresa 1
Azoto One Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 un pò di organo suonato bene ha sempre il suo perché 1
yukatan Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 42 minuti fa, Azoto One ha scritto: un pò di organo suonato bene ha sempre il suo perché L'ho ascoltato ieri sera, non mi ha entusiasmato, pensavo anche io ad un bel disco, per i miei gusti, sono rimasto deluso. Mi fa piacere che a te piaccia, forse sono io che non sono riuscito ad apprezzarlo
Azoto One Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 3 ore fa, yukatan ha scritto: L'ho ascoltato ieri sera, non mi ha entusiasmato, pensavo anche io ad un bel disco, per i miei gusti, sono rimasto deluso. Mi fa piacere che a te piaccia, forse sono io che non sono riuscito ad apprezzarlo In effetti ho ripetuto l’ascolto, inizialmente perplesso, dopo apprezzato 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 21 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2024 Nel fermento della scena "nu-jazz" Inglese, molti sono i nomi interessanti, di cui alcuni già diventati internazionalmente noti, come Nubya Garcia. Ma nuove "figure" spuntano continuamente sulla scena, ed una che credo vada tenuta "sotto osservazione" , è la giovane Amy Gadiaga. Eccola con il suo All Black Everything, uscito non da molto. Bel disco, che mette in mostra le sue capacità come strumentista, compositrice, nonché vocali. Come recita la recensione su "All about Jazz", Esperanza Spalding, you have company. . 2 1
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 24 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2024 Ultimo lavoro per il sassofonista, compositore e professore di musica afro americana Darius Jones. Straconsigliato se piace il genere, hard bop robusto/free. P.S. ho preso due biglietti per un concerto che terrà fra una decina di giorni, con mia moglie mi sono tenuto sul vago "fa jazz" 4 1
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 24 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Ottobre 2024 Non so se me lo sono perso nel 3d ma l ‘ultimo di Nick cave merita davvero. Album che cresce ad ogni ascolto. ciao cla 3 3
cla71 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Altro genere ma anche I Want blood di Jerry Cantrell e’ da ascoltare più volte ciao cla 1
yukatan Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 2 ore fa, magicaroma ha scritto: Ultimo lavoro per il sassofonista, compositore e professore di musica afro americana Darius Jones. Straconsigliato se piace il genere, hard bop robusto/free. P.S. ho preso due biglietti per un concerto che terrà fra una decina di giorni, con mia moglie mi sono tenuto sul vago "fa jazz" Molto bene, grazie delle segnalazione
Messaggi raccomandati