Vai al contenuto
Melius Club

Salviamo il soldato Appe

melos62

Messaggi raccomandati

Inviato

un Appe da risottoni in inverno va ben, tutti possono diventare saggi con l'età

I bolliti lasciano più perplessi, cominciano a richiedere qualche correzione nel DNA

se mi comincia a clonare gli anatemi anti-juve e postarli contro DeLaurentiis da legare e Napoli da radiare per falso in bilancio rivaluto la teoria del gombloddo delle scie kimike perchè non esiste alcuna altra spiegazione razionale

Inviato
13 ore fa, Panurge ha scritto:

Convertiti

fattucchiera.jpg

• Haha 1
Inviato

@melos62 o caron dimonio dagli occhi di bragia che ti  arrovella per meningi e favella 

o nume del regno dei silicati e dei desktop  che favelli come veltri che uscisser di katena   

lo lauto pasto  di  pastai dedicatiti ti attenfe alla mensa deProci. 

O minotauro delle pedici vesuviane  che ti arrovella ..temi l'ia di Posidone degli abissi de Faraglioni

negli abissi de faraglioni ?

Inviato
52 minuti fa, melos62 ha scritto:

non mi provocare che mi parte la rima...:classic_biggrin:

O Efesto non temi l'ira di Nausicaa ...

peso più odore

Mezzogiorno 3/4 flauti gemiti solleone tumbtumb allarme
Gargaresch schiantarsi crepitazione marcia

Tintinnío zaini fucili zoccoli chiodi cannoni criniere ruote cassoni ebrei frittelle pani all’olio cantilene bottegucce zaffate lustreggío cispa puzzo cannella muffa flusso e riflusso pepe rissa sudiciume turbine aranci-in-fiore filigrana miseria dadi scacchi carte gelsomino + noce moscata + rosa arabesco mosaico carogna pungiglioni acciabattío mitragliatrici = ghiaia + risacca + rane

Tintinnío zaini fucili cannoni ferraglia atmosfera = piombo + lava + 300 fetori + 50 profumi selciato materasso detriti sterco-di-cavallo carogne flic-flac ammassarsi cammelli asini tumbtuuum cloaca

Souk-degli-argentieri dedalo seta azzurro galabieh porpora aranci moucharabieh
archi scavalcare biforcazione piazzetta pullulío concería lustrascarpe gandouras burnous formicolío colare trasudare policromía avviluppamento escrescenze fessure tane calcinacci demolizione acido-fenico calce pidocchiume..

O  kanuto .... nume...che il suon de la mitraglia sia lieve in codesto di di festa ..

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

ecco il passo successivo alla intelligenza artificiale: la follia artificiale

No semplicemente  Marinetti la battaglia di Tripoli.

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

No semplicemente  Marinetti la battaglia di Tripoli.

infatti i futuristi hanno previsto la follia artificale

Inviato
29 minuti fa, melos62 ha scritto:

infatti i futuristi hanno previsto la follia artificale

Bolliti o lessati o Agamennone sovrano del periplo Acheo che Laooconte ti sia accanto nella procella...e nell'ira di Posidone. Di jupiter pluvio signore dell olympo? Dalle saette tonanti

Inviato

...Aràn-Butèn-Cavài-Soldà-Insù-la-Riva-D'l-Infurmaià....

Inviato

In effetti Appe desta preoccupazione, lo vedo disperso fra auto d'epoca, ricette lombardo-venete e lustrini.

Inviato

@Velvet potrebbe essere la crisi di mezza età.:classic_biggrin: Qualcuno su butta sulle spider, altri sulle moldave, Appe forse sulla gastronomia aliena sadomaso extreme

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
44 minuti fa, Velvet ha scritto:

Appe desta preoccupazione, lo vedo disperso fra auto d'epoca, ricette lombardo-venete e lustrini.

Naa.

A prescindere dal fatto che perso nella mia dispersione non mi ero accorto della sua, magari i suoi TD mirano alla ricostruzione di un sano e goliardico spirito di squadra prima dello sterminio tra le squadre.

Oppure fa parte di un percorso Zen sul quale tutti prima o poi dovremmo incamminarci.

O magari la più acuta manifestazione di un sincero desiderio di sterminio.

Mah.

Ora che ci penso comincio a preoccuparmi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji