Velvet Inviato 14 Novembre Autore Inviato 14 Novembre 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Basterebbe qualificarsi Il problema sono le gare di qualificazione col trucco. Se in mezzo ai competitor ci sta quello che si autoqualifica con "mi manda Picone, lei non sa chi sono io" siamo fregati.
garmax1 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 3 ore fa, Dufay ha scritto: Mica ce l'ho messo io. Lo so, avevo visto ieri la discussione in Lounge
garmax1 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 3 ore fa, Lolparpit ha scritto: Sei tu che sei intervenuto in questa discussione riportando l'articolo, ammirevole e sublime per sottigliezza di argomentazioni, del Secolo d'Italia. Apri un'altra discussione in un'altra sezione del forum. Non è così, @Dufay aveva aperto la discussione nella Lounge, poi è stata spostata in musica e nello stesso thread della Venezi dove non c'è nessun legame. Se vai anche ora in lounge troverai tra le discussioni l'avviso di thead spostato
audio2 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre voi però non siete inclusivi e non volete che le donne rompano il soffitto di cristallo. non si fa mica così eh.
garmax1 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 6 minuti fa, audio2 ha scritto: voi però non siete inclusivi e non volete che le donne rompano il soffitto di cristallo. non si fa mica così eh. Ma va là!1 Dovevi essere a Bologna ad ascoltare il Gotterdammerung diretto da Oksana Lyniv , altro che non inclusivi!!
Lolparpit Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre @garmax1 allora capisco i suoi interventi. Frequento soprattutto la sezione Musica, saltuariamente le altre, e non tengo monitorate tutte le discussioni. Non sapevo il pregresso.
analogico_09 Inviato 14 Novembre Inviato 14 Novembre 14 ore fa, SimoTocca ha scritto: ecco che questo “vittimismo” sinceramente fa sorridere… un sorriso un po’ amaro, ma sempre sorriso rimane… Io ci vedrei più una risata sguaiata, Simo.., una sguardata di sguincio, tsè tsè e via andare ... 1
Lolparpit Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre https://www.veneziatoday.it/attualita/fenice-sottosegretario-mazzi-colabianchi-un-eroe.html Chi sperava che la politica facesse un passettino indietro sulla coppia d’assi Venezi-Colabianchi, ha cocenti delusioni. Dalla destra si muove l’artiglieria pesante, Porro Cerno…tutti sensibili alla talentuosa artista osteggiata…non linko per rispetto verso i lettori con qualche neurone funzionante.
garmax1 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 3 ore fa, Lolparpit ha scritto: Porro Cerno 3 ore fa, Lolparpit ha scritto: non linko Peccato, mi interessava sentire la loro opinione in merito 🤣
Grancolauro Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 5 ore fa, Lolparpit ha scritto: https://www.veneziatoday.it/attualita/fenice-sottosegretario-mazzi-colabianchi-un-eroe.html Chi sperava che la politica facesse un passettino indietro sulla coppia d’assi Venezi-Colabianchi, ha cocenti delusioni. Dalla destra si muove l’artiglieria pesante, Porro Cerno…tutti sensibili alla talentuosa artista osteggiata…non linko per rispetto verso i lettori con qualche neurone funzionante. Sembra un esempio di scuola di commitment bias: una istituzione, quando commette un errore, tende comunque a perseverare per il timore di perdere autorità e pregiudicare la propria immagine pubblica, facendo progressivamente peggiorare le cose. Fatte le debite differenze, ovviamente, è un po' come quando Hitler non autorizzò la 6a armata a ritirarsi da Staligrado per il timore di mostrarsi debole col nemico. Con la differenza, non da poco, che nel caso della Fenice a rimetterci saranno probabilmente i più deboli e chi ha la ragione dalla sua parte. Che siano state inviate in battaglia le forze speciali della comunicazione di destra è significativo in tal senso: non molleranno il punto a nessun costo. 2
maverick Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 5 ore fa, Lolparpit ha scritto: Porro Cerno hai detto Massimo Mila e Piero Rattalino... 1
analogico_09 Inviato Giovedì alle 22:27 Inviato Giovedì alle 22:27 Scende in campo il ministro Fenice, Giuli e Fondazione in coro: «Fiducia a Colabianchi e Venezi». No allo sciopero https://www.ilgazzettino.it/schede/fenice_giuli_fondazione_colabianchi_venezi_sciopero-l_appoggio_di_giuli-2-9198910.html «Smentisco. Sono totalmente inattendibili e maldicenti. Con Venezi mi scrivo: la sento e ne percepisco la saldezza, la forza, l’equilibrio e l’ottima disposizione nei confronti della Fenice, che verrà presto ricambiata». Oggi il ministro non sarà alla prima della Fenice, ma su una sua possibile futura visita al teatro di campo San Fantin, ha aggiunto: «Verrò prestissimo. Con Venezi». Attraverso la scrittura e il sentire (telefonico suppongo) è possibile cogliere oltre l'energia e forza di volontà della persona anche il valore musicale della direttrice d'orchestra?
maverick Inviato Giovedì alle 22:33 Inviato Giovedì alle 22:33 5 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Attraverso la scrittura e il sentire (telefonico suppongo) è possibile cogliere oltre l'energia e forza di volontà della persona anche il valore musicale della direttrice d'orchestra? se uno è un genio dalle qualità predittive , .... si 1
analogico_09 Inviato Giovedì alle 23:30 Inviato Giovedì alle 23:30 @maverickBeh è un suonatore iniziatico di un particolare tipo di flauto od ocarina celebra gli antichi riti legati alle divinità del grano... https://fb.watch/DvlYzXaQQS/
Lolparpit Inviato Venerdì alle 08:27 Inviato Venerdì alle 08:27 O Venezi, o morte! L'importante è dare un posto ben remunerato, di prestigio e visibilità, a questa grande 'direttore', costi quel che costi. Tutto il resto è noia. Il 17/11/2025 at 19:01, Grancolauro ha scritto: Che siano state inviate in battaglia le forze speciali della comunicazione di destra è significativo in tal senso: non molleranno il punto a nessun costo. Trovo questo atteggiamento intimidatorio e mi pare si voglia mandare un messaggio non troppo velato verso altri soggetti analoghi ai musicisti della Fenice e ai loro rappresentanze sindacali: non provate a contestare e ostacolare le nostre nomine, siamo disposti a farvi la guerra senza lesinare la nostra potenza di fuoco mediatica. Porro ce l'aveva con i sindacati che, a suo dire, 'non tutelavano' la direttrice, tapina, biondocrinita.
Velvet Inviato Venerdì alle 11:29 Autore Inviato Venerdì alle 11:29 13 ore fa, analogico_09 ha scritto: Scende in campo il ministro Io gli darei anche una zappa e un sacco di patate da seminare per aiutarlo nel lavoro sul campo. 1
Messaggi raccomandati