Membro_0022 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Siete 'no spasso. Mi state rallegrando l'ingrato compito di risaldare 4 cavetti schermati alla base di una doppia testina di deck a cassette con tutte le piazzole concentrate in un centimetro quadrato.
karnak Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: hai un tale carico di odio e acrimonia Ma se sto scherzando e ridendo in questa noiosa e grigia mattina di Domenica. Come sei incazzoso... 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il tutto perché ho avuto l'ardire di scrivere "non ci sono solo i soldi al mondo" Anzi, sono d'accordo con te : i soldi non sono tutto e non sono la sola cosa al mondo . ( facile dirlo quando li hai... ) . 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: usi le solite parole d'ordine per percularti. Adoro quando mi diventi sanguigna e isterica. 21 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è la nota piaga dei figli di papà che non hanno mai dovuto conquistare niente nella vita. Ancora? Se ti sente mio papi si incazza come un puma, che pensa che gli ho stricato qualcosa senza che se ne accorgesse. Ha le braccine talmente corte che se gli metti na canottiera non gli vedi le dita : se eri figlio di mio padre, nella macelleria rumena ci andavi a lavorare, fidati. Quando papi non ti da un gazzo., ti viene voglia di mordere. Tho, dai per dimostrarti che non me la prendo e che mi piace scherzare, ti do un bel suggerimento musicale . Lo sto ascoltando adesso ed è carino.
karnak Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 22 minuti fa, lufranz ha scritto: MAURIZIOOOOOOO.... ti sta pigliando per il culo, svegliati che sono le dieci !!!! 🤣😂🤣 1
briandinazareth Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Si.. si... Il vecchio giochino 😉 Come fosse la prima volta, adesso però scusa che devo andare al circolo del tennis.
Membro_0022 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Infatti non è la prima volta, ma la cosa veramente stupefacente è che ci caschi sempre (e non solo con karnak)...
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @briandinazareth uno si chiede con che motore scegliamo l’auto e tu vai sempre a ficcarti nella sociologia del mezzo di trasporto nel mondo nuovo alle soglie del terzo decennio del terzo millennio.... per forza poi ci si diverte eh 1
karnak Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: devo andare al circolo del tennis. Mi hanno portato a pranzo ad un circolo di golf in Corso Unione : non sapevo che ci fosse : strepitoso. Dietro un vecchio muro di cemento in uno dei corsi più trafficati di Turin, si apre questo percorso che è un'oasi inaspettata in città. Mentre pranzavo, diversi neri perfettamente integrati a tagliar l'agrostide con le forbicine. E' stato un momento bellissimo e mi sono sentito migliore. Tra l' altro il vitello tonnato era delizioso. Se vai, chiedi di Vito a nome mio, ma portati la mazza, che affittano solo le palle.
Membro_0022 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 59 minuti fa, karnak ha scritto: affittano solo le palle. Non ne ha bisogno (di affittarle, voglio dire) 😁
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Se andiamo avanti di questo passo vale a dire gente che continua a perdere il lavoro, aziende che a breve licenzieranno e aziende che, nella migliore delle ipotesi assumeranno solo i " migliori" ( che vuol dire solo quelli bravi bravi e mettendoli in forte competizione tra loro) credo che bisognerà seriamente pensare ad una qualche forma di sostegno che possa adeguatamente supportare le migliaia e migliaia di persone che cercano ma non riescono ..appurato che non si tratta di mancanza di buona volontà (requisito che i " più" detengono..quello della buona volontà)
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 22 minuti fa, extermination ha scritto: credo che bisognerà seriamente pensare ad una qualche forma di sostegno ci ho qui un paio di centinaia di m di siepe più il relativo prato ivi circoscritto da ranzare.... pensi che si presenti qualcuno di carnagione men che scura per le operations? continuiamo a sostenere mentre importiamo poveri cristi tenuti come persone di serie B (e in certi posti come schiavi veri e propri) vedrai come andrà bene il paese 1
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: ho qui un paio di centinaia di m di siepe più il relativo prato ivi circoscritto da ranzare.... pensi che si presenti qualcuno di carnagione men che scura per le operations? Luoghi comuni! Sai cosa ti dico? Che troppa provocazione " stroppia"! Meglio far finta di non vedere il problema piuttosto che far finta di risolverlo!
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Jack sostegno ..non regalando denari..ma come dicevo provvedimenti a " supporto" di tutti ckro che cercano lavoro ma che non lo trovano!
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: cosa c'entra C'entra che la fai sempre troppo semplice!
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: a " supporto" di tutti ckro che cercano lavoro ma che non lo trovano! cercano quello sbagliato. Gli operai - manco uno italiano - del mio giardiniere lo hanno trovato, anche i neri nei "pomodorifici" lo trovano ogni anno... peccato che nel nostro osannato stato sociale questi siano degli schiavi ma è un altro discorso.
Jack Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 2 minuti fa, extermination ha scritto: C'entra che la fai sempre troppo semplice! saper decomplessificare è il banale motivo per cui mi sono trovato bene nella vita. Intenderei perseverare
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: cercano quello sbagliato. Certo! Se hai un figlio laureato, dai l'incarico a lui ( incarico di prestazione occasionale previsto dalla norma) di taglio della siepe e che poi gli saldi la " notula" per prestazioni professionali!
extermination Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 6 minuti fa, Jack ha scritto: cui mi sono trovato bene nella vita Anche io! E a scanso di equivoci ho un buon reddito da lavoro dipendente e pago qualche decina di migliaia di euro di irpef all'anno!
Messaggi raccomandati