Vai al contenuto
Melius Club

RTR Sony TC 880-2

silvanik

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrei deciso di acquistare un RTR di buon livello, mai posseduto uno, ma sono rimasto stregato dalla qualità di riproduzione di un due tracce con un nastro master. Sono consapevole del fatto  che la disponibilità dei supporti è limitata e costosa ma tant'è resta il sediario di averne uno di qualità e perfettamente funzionante.

Avrei trovato in Germania un Sony TC 880-2 dichiarato revisionato e in perfetto stato a circa 4000€.

Conoscete questa macchina? Cosa ne pensate? Alternative anche di livello superiore? Come ho già detto non ho alcuna esperienza di rtr.

Grazie in anticipo per i vostri preziosi contributi.

Sony TC 880-2.jpg

Inviato

@silvanik è molto caro. Con lo stesso prezzo, o poco di più, compri qui da noi uno Studer professionale (professionale sul serio, erano quelli usati negli studi di registrazione) che gli da, a quel pur ottimo Sony, un paio di punti… ci sarebbero anche altri RtR pro, ma a parte Otari, Ampex o Telefunken non mi ricordo altre marche. Forse potrà essere più preciso Luca @lufranz

• Moderatori
Inviato

Con un budget di 4000 euro si può ragionevolmente aspirare a ben altro nel profi

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

@silvanik è molto caro. Con lo stesso prezzo, o poco di più, compri qui da noi uno Studer professionale (professionale sul serio, erano quelli usati negli studi di registrazione) che gli da, a quel pur ottimo Sony, un paio di punti… ci sarebbero anche altri RtR pro, ma a parte Otari, Ampex o Telefunken non mi ricordo altre marche. Forse potrà essere più preciso Luca @lufranz

Grazie!

Hai dei suggerimenti su chi vende queste macchine sul forum?

Inviato
56 minuti fa, paolosances ha scritto:

Con un budget di 4000 euro si può ragionevolmente aspirare a ben altro nel profi

Puoi farmi degli esempi?

Inviato