Max440 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: La cultura, in senso generale, e’ un valore ... e andrebbe insegnata a scuola, almeno dalla secondaria di primo grado! (che mica a 11 anni si è rimbambiti ...) ps: sanno tutto di sferaebbasta e non sanno una mazza di Beethoven, vedi te come siam messi in italia (perfino al classico, occhio neh?) 1
Max440 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 4 ore fa, Dufay ha scritto: Per il resto della sinfonia mi sono annoiato. Ho salvato solo il botto. Un paio di minuti e sono a posto . a beh... allora da te non mi farei consigliare nemmeno un cercafase! ps: no dai, so che stavi scherzando...
Max440 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 2 ore fa, Ggr ha scritto: Io sono passato dal non sentire quasi niente, a far tremare io mobile. Se hai un ottimo impianto, succede proprio così .. Per gli altri: rivolgersi ad Al Bano e Gigi D'Alessio 1
Max440 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: insomma come tutte le forme d'arte,chi ama le nature morte,chi Kandinskij e via dicendo. E chi Teomondo Scrofalo ps: non mi vorrai paragonare Kandiskij ai Litfiba ... 1
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 20 minuti fa, Max440 ha scritto: sanno tutto di sferaebbasta 16 minuti fa, Max440 ha scritto: Al Bano e Gigi D'Alessio 13 minuti fa, Max440 ha scritto: ai Litfiba . Un bel minestrone di nomi che non c'entrano un pēnis con la discussione
gianventu Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 22 minuti fa, Max440 ha scritto: prima domanda: ma che impianto hai ??? Uno dei pochissimi che sarei veramente interessato ad ascoltare, pur nella certezza che poi, una volta a casa, sarei tentato di gettare in giardino le quattro carabattole che ho.
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 42 minuti fa, Dufay ha scritto: si può avvicinare in maniera sorprendente però Nelle sperdute terre del ferrarese tresigallese è possibile provare questa esperienza?
grisulea Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 20 minuti fa, Max440 ha scritto: prima domanda: ma che impianto hai ??? Ha importanza? Ho riportato dei numeri attendibili, quelli sono, picchi di 105 db con 72 db di dinamica sono un volume percepito non certo alto. Come dicevo dba non arriva ad 85. Li ho messi apposta, pre rendere l'idea. 24 minuti fa, Max440 ha scritto: secondo domanda: ma l'hai ascoltata con una cuffia decente? perché dovrei ascoltarlo in cuffia? L'impianto non va bene? 26 minuti fa, Max440 ha scritto: comincio a nutrire seri dubbi sulle orecchie di molti partecipanti ... Quelli li ho da sempre.
Ggr Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 7 minuti fa, gianventu ha scritto: quattro carabattole che ho. Non fare il modesto🙂
gianventu Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 3 minuti fa, Ggr ha scritto: Non fare il modesto🙂 Mo noi (io) siamo (sono) dilettanti allo sbaraglio con l'unico merito di essersi liberati dai pregiudizi e con la voglia di imparare. L'impianto di @grisulea, per quanto poco lasci trapelare, è la stella polare di quello che io credo dovrebbe essere la riproduzione audio negli anni duemila. Certo è che senza una profonda conoscenza della materia, te lo puoi solo sognare di avvicinartici a quel livello. 1
Dufay Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: Nelle sperdute terre del ferrarese tresigallese è possibile provare questa esperienza? Come no. Quando vuoi
grisulea Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 9 minuti fa, gianventu ha scritto: Uno dei pochissimi che sarei veramente interessato ad ascoltare, pur nella certezza che poi, una volta a casa, sarei tentato di gettare in giardino le quattro carabattole che ho. Non esageriamo, ci sono dei limiti, non vivo su marte. Con dinamica, spl ed estensione però se la cava.
grisulea Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 1 minuto fa, gianventu ha scritto: la stella polare di quello che io credo dovrebbe essere la riproduzione audio negli anni duemila. Non esagerare bis. E' sicuramente ambizioso (per me) e sicuramente uno dei più complessi, ma i limiti restano.
gianventu Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Non esagerare bis. E' sicuramente ambizioso (per me) e sicuramente uno dei più complessi, ma i limiti restano. Non lo metto in dubbio, limiti che magari con il tempo potrai ridurre ulteriormente. E' la preparazione e la conoscenza della materia che io ti "invidio". L'impianto poi e solo una naturale conseguenza. Tranquillo, ora chiudo il rubinetto dei complimenti.
Dufay Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 Ascoltato il requiem di currentzis... Beh botte da orbi. È proprio il suo modo.
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 3 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Febbraio 2024 ascolta questo, nessuna botta ma fortissime emozioni e brividi 😊 3
Max440 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 4 ore fa, grisulea ha scritto: Non esageriamo, ci sono dei limiti, non vivo su marte. Con dinamica, spl ed estensione però se la cava. Esplicitare i componenti, please
Messaggi raccomandati