Questo è un messaggio popolare. grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Non si è capito molto Cosa pretendi? Che mi metta a spiegare 40 anni di esperienze e di studio? Credo che il messaggio che potevo dare, comprensibile, sia stato dato. Non vendo impianti, non devo giustificare scelte, non voglio suggerire ad altri soluzioni che potrebbero non gradire, l'audiofilo è persona strana, mi ci metto anche io, passa velocemente dal pero al melo. 3
ilmisuratore Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Cosa pretendi? Mandalo al diavolo 1
Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 1 minuto fa, grisulea ha scritto: Cosa pretendi? Che mi metta a spiegare 40 anni di esperienze e di studio? Credo che il messaggio che potevo dare, comprensibile, sia stato dato. Non vendo impianti, non devo giustificare scelte, non voglio suggerire ad altri soluzioni che potrebbero non gradire, l'audiofilo è persona strana, mi ci metto anche io, passa velocemente dal pero al melo. Abbiamo capito . Niente foto, niente descrizioni, tutto vago La solita storia Eccellente condivisione . 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Mandalo al diavolo È arrivato l'altro reticente.
grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Niente foto, niente descrizioni, tutto vago Scusa ma a parte che la foto c'è mi pare che la spiegazione sia più che dettagliata, se ci mettevo delle b&w ti dovevo dire come sono fatte? Ecco una alterantiva veloce, si stacca tutto il trombame si lasciano sub e basso r&d e si fanno due vie a nastro sopra i 200 hz. Con qualche click. 1
ilmisuratore Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Scusa ma a parte che la foto c'è mi pare che la spiegazione sia più che dettagliata Lui dalle foto già capisce come suonerà l'impianto 1
Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 La foto col vecchio nastro bohlender che non usi più da anni? A che serve ?
grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Questo è il sistema invece in smantellamento. Finali crossover pre, sono già venduti, sub passati a milgior vita, array di woofer smontati aspettano il viaggio in discarica. Basta direi che non ho più segreti.
Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Lui dalle foto già capisce come suonerà l'impianto Metti una fotina anche tu dai non fare il reticente.
Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 3 minuti fa, grisulea ha scritto: Questo è il sistema invece in smantellamento. Finali crossover pre, sono già venduti, sub passati a milgior vita, array di woofer smontati aspettano il viaggio in discarica. Basta direi che non ho più segreti. Ci hai fatto vedere quello che non hai non quello che hai.
grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 11 minuti fa, Dufay ha scritto: A che serve ? Se è li è stato usato di recente.
ilmisuratore Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 12 minuti fa, Dufay ha scritto: Metti una fotina anche tu dai non fare il reticente. Il mio accrocco non si vede, si sente Vieni qui e lo ascolti Se ti piace bene Se non ti piace bene lo stesso
grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 11 minuti fa, grisulea ha scritto: Basta direi che non ho più segreti. Va beh ci sono monotriodi, li ho tenuti. 10 minuti fa, Dufay ha scritto: Ci hai fatto vedere quello che non hai non quello che hai. La prima foto è quello che ho, non sarà una piccola variazione il problema. Basta ti ho detto tutto, il tema non è il mio impianto. Quel che conta è che con quel disco non ha in benché minimo problema. 1
Dufay Inviato 16 Febbraio 2024 Autore Inviato 16 Febbraio 2024 A dire la verità non hai detto nulla o quasi. C'è qualche foto talmente poco definita che sembrano dagherrotipi a colori
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 16 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2024 @grisulea i miei complimenti. Davvero, una cura dell'estetica e della pulizia esemplari. Per essere tutto frutto di autocostruzione, il valore è a mio avviso triplo. Ancora complimenti. 2 1
grisulea Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: A dire la verità non hai detto nulla o quasi. Dimmi dove vedi spiegazioni più dettagliate? Cosa ti devo dire? Nomi driver, woofer, tagli, pendenze, schede, potenziomentri, marca delle resistenze, condensatori, tipo di contenitori, quali vde o alternative, cavi ecc...? Capisci che da nessuna parte si vede ed il motivo è ovvio, non è di nessun interesse a nessuno, nessuno replica un sistema tanto complesso, se è in grado di farlo se lo fa da solo esattamente come ho fatto io, usando quel che gli pare. Ad esempio tu ha usato i tuoi tralicci, ecco potrei inserirli nel mio con qualche click e qualche misura buttando anche i cross passivi, questo è il concetto, come farlo è irrilevante, come dicevo puoi fare tutto quello che vuoi che è quel che conta. Bisogna però avere almeno idea. Non siamo in autocostruzione dove uno presenta un sistema e lo spiega per filo e per segno.
ilmisuratore Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 47 minuti fa, one4seven ha scritto: @grisulea i miei complimenti. Davvero, una cura dell'estetica e della pulizia esemplari. Per essere tutto frutto di autocostruzione, il valore è a mio avviso triplo. Ancora complimenti. Complimenti anche da parte mia Bel locale, accogliente ed elegante Sicuramente suonerà anche molto bene (ho visto le misurazioni)
Andrea Mori Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 41 minuti fa, grisulea ha scritto: Dimmi dove vedi spiegazioni più dettagliate? Cosa ti devo dire? Nomi driver, woofer, tagli, pendenze, schede, potenziomentri, marca delle resistenze, condensatori, tipo di contenitori, quali vde o alternative, cavi ecc...? Capisci che da nessuna parte si vede ed il motivo è ovvio, non è di nessun interesse a nessuno, nessuno replica un sistema tanto complesso, se è in grado di farlo se lo fa da solo esattamente come ho fatto io, usando quel che gli pare. Ad esempio tu ha usato i tuoi tralicci, ecco potrei inserirli nel mio con qualche click e qualche misura buttando anche i cross passivi, questo è il concetto, come farlo è irrilevante, come dicevo puoi fare tutto quello che vuoi che è quel che conta. Bisogna però avere almeno idea. Non siamo in autocostruzione dove uno presenta un sistema e lo spiega per filo e per segno. Diciamo che uno potrebbe scrivere ad esempio: "come amplificatori ho usato i moduli Hypex NCORE". E questo potrebbe essere replicabile ed alla portata dei membri di questo forum.
Messaggi raccomandati