GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @fabbe Forse perche' un professionista magari va dove vede un futuro, anche per via del covid che di stragi ne potrebbe fare. 1 ora fa, alexis ha scritto: faranno una specie di consorzio danese, tipo quelli del provolone, con latteria sociale Questa devo ammettere che e' bellissima!😂 Complimenti!
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ragazzi, siamo in quattro gatti disposti a vendere la pelliccia della moglie (sic) o a fare rate nella vecchia Europa per l' hi fi. E a quel punto si cerca altro che guardacaso stanno migliorando... Certo per la roba di costo elevato non da oggi russi cinesi e orientali dattano il mercato. Ma essendo un mercato fondamentalmente dell' apparire anche per la roba costosa (ammesso di potermela permettere) una bella pletora di marchi che il fatturato lo fa in quei luoghi ben poco mi interessa. Per il resto ampli, diffusori pc/dac di livello DIY forever, ci sono cose straordinarie che segano a mezzo i blasonati. Mi saccontento di una mano di pennellessa per le finiture.
jakob1965 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 20 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Altro che la putrescenza tipicamente hi fi a certi prezzi, e' un fatto. Certo e' un impianto di ingresso ma si mangia a colazione un bel po' di catene che conosciamo (a 2 o anche 3 vie). Ti leggo in ottima forma oggi ☺️
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @jakob1965 Diciamo che ne ho buttati via ben tenti e troppi. E comprare a distanza seguendo i tanti gurus de noartri non ha aiutato.
captainsensible Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @GianGastone II benvenuto nel mondo reale 😁 CS
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @captainsensible Da mo, per questo per quel che mi riguarda DIY forever
fabbe Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @GianGastone II Il Diy non è per tutti. Poi, se uno non è del mestiere diventa la massima espressione del my fy!
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @fabbe Certamente, ma di gente brava ce n'e' assai, bisogna un poco sbattersi me se ne trova tanta.
GianGastone II Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Poi visto che mille impianti diversi suonano diversamente il mi fi e' un must dei marchi ufficiali
gsxf65 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 5 ore fa, fabbe ha scritto: Sono curioso a sapere perché abbia lasciato Gryphon? perché non ne poteva più....”scusi Mr. Rasmussen, ma il Nad S300 è un Gryphon?” 😁 1
Zio David Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 ho sentito dire che ha lasciato Gryphon al figlio, ma non ne ho certezza
HR Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Dal 2002 Valdemar Børsting è azionista di oltre il 90% del marchio danese. Gli azionisti di minoranza sono i dipendenti. Singapore, 10 Maggio 2021
Messaggi raccomandati