Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024, 74esima edizione del Festival della canzone italiana

Messaggi raccomandati

16 ore fa, one4seven ha scritto:

"Sanremo fa schifo, eh una volta c'erano i Pink Floyd, dove siamo finiti, signora mia...". 

Ma no.., non si pretende tanto, si rimpiangono Aurelio Fierro e Nunzio Gallo... :classic_laugh:

• Haha 2
1 ora fa, Lumina ha scritto:

Musiche quasi inesistenti, dici? Ma tutto va contestualizzato. 

Sei specializzato nei paragoni improbabili. Mi riferivo alle persone da te citate. Allora  John Cage con il brano  4.33 è un esempio ancora più estremo. 

per Garmax.
Nessun paragone improbabile. 

Tutto va contestualizzato, la musica di Lou Reed realizzata per accompagnarlo nell’esercizio del Tai Chi come la musica da periferia abbruttita che è  la Trap. 
Che descrive il presente come non fanno più i cantautori o i gruppi rock. 
Paragoni improbabili? Io amo tantissimo Bill Ryder-jones, mi ha stupito sentire nel suo ultimo album, Iachid Da, un coro di bambini. Ma c’è, diversissimo, anche qua (arriva dopo un paio di minuti)

Ieri sera non l ho visto, stasera intervengo perché mi sono appena seduto davanti alla Tv e il resto della famiglia sta guardando li…..ha appena cantato Big Mama…ma ricordo che BigMama è stata una cantante blues USA degli anni 50/60 : ma copiano anche il nome ???? Fantasia zero!!! Mi ricordo anche che Giorgia una volta era f…..  adesso : con quei capelli e pettinatura ? Va beh dai , l

incursione l ho fatta , torno su di sopra al computer 😂

• Melius 1
28 minuti fa, Lumina ha scritto:

Chi come la musica da periferia abbruttita che è  la Trap.

Questo punto di vista non l'avevo considerato, visto in quest'ottica ci può stare 

33 minuti fa, Lumina ha scritto:

coro di bambini. Ma c’è, diversissimo, anche qua (arriva dopo un paio di minuti)

A me la prima volta che ho ascoltato la canzone mi ha ricordato la canzone con i bambini del festival 23 di Mr Rain 😂😂

Inoltre ritengo un feat che poteva evitare il King Marracash 

@pino non lo conosco, l unico dj che conosco perché me li hanno fatti conoscere tanti anni fa i figli sono : Frankino ( penso si scriva così), sentite due canzoni e l altro che faceva quella manifestazione tutti vestiti di bianco ad Amsterdam. 
la foglia di Mango mondo chi sia , mi ricordo di lui e mi dispiace molto per quello successo