pino Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 1 minuto fa, pino ha scritto: @max56 Il famoso DJ,andava in voga qualche anno fa,ma ha finito in questo momento. È arrivata la figlia di Mango,molto brava. Mi correggo presentava e basta,i The Kolors.
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 28 minuti fa, Lumina ha scritto: Chi come la musica da periferia abbruttita che è la Trap. Questo punto di vista non l'avevo considerato, visto in quest'ottica ci può stare 33 minuti fa, Lumina ha scritto: coro di bambini. Ma c’è, diversissimo, anche qua (arriva dopo un paio di minuti) A me la prima volta che ho ascoltato la canzone mi ha ricordato la canzone con i bambini del festival 23 di Mr Rain 😂😂. Inoltre ritengo un feat che poteva evitare il King Marracash
max56 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @pino non lo conosco, l unico dj che conosco perché me li hanno fatti conoscere tanti anni fa i figli sono : Frankino ( penso si scriva così), sentite due canzoni e l altro che faceva quella manifestazione tutti vestiti di bianco ad Amsterdam. la foglia di Mango mondo chi sia , mi ricordo di lui e mi dispiace molto per quello successo
one4seven Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 1 ora fa, max56 ha scritto: Chi è Bob Sinclsir ? . È "l'avversario" di Martin Solveig . 1
max56 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 @one4seven mai sentiti nominare nessuno dei due 😂😂 1
Moderatori paolosances Inviato 8 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 8 Febbraio 2024 Commovente Giovanni Allevi. Deprimente il resto,di Sanremo non v'è più nulla,sembra una sagra di paese ( beninteso,senza nulla togliere alle sagre di paese).
garmax1 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 20 minuti fa, paolosances ha scritto: Deprimente il resto,di Sanremo Io lo trovo in linea con la sua tradizione, quando lo trovavi accettabile?
pino Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 È il solito festival,più o meno riuscito. Ricordo positivamente 1993 1994 1995,negativamente 1997,1998.
rebus Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 16 ore fa, Lumina ha scritto: Ah, non è cambiato niente… che analisi arguta. il nuovo Celentano chi sarebbe, Lazza? Se leggi bene ho scritto "come percezione dell'evento". Poi ovviamente (ma forse no) era una citazione divertente e ironica, se togli i nomi potrebbe essere stata scritta oggi. A me ha fatto sorridere. Strano che con tutta la tua arguzia non l'abbia colto.
Lumina Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 @rebus 21 minuti fa, rebus ha scritto: Strano che con tutta la tua arguzia non l'abbia colto Il Festival purtroppo ha effetti nefasti 😂 1
Questo è un messaggio popolare. Pink Inviato 8 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 2024 @paolosances le sagre di paese sono molto meglio, di solito si mangia benissimo 😬 2 1
hfasci Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 "Romagna mia" è stato un momento patetico ma rilassante, tutto sommato. Ho chiuso il sipario sul festival, penso definitivamente, quando mi sono accorto che l'antipaticissimo Fiorello stava tentando di far ballare il ballo del qua qua al malcapitato John Travolta. Poveretto, spero solo che abbia ricevuto un congruo cachet a titolo di indennizzo! 1
mozarteum Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 5 ore fa, pino ha scritto: 1993 1994 1995,negativamente 1997,1998. Il 2008 annata formidabile per il Dom Perignon
analogico_09 Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Pino Donaggio quando canta? Dopo Tony Renis.., e devo dire che Arturo Testa già eibitosi ha fatto la sua porca figura!
Lumina Inviato 8 Febbraio 2024 Inviato 8 Febbraio 2024 2 ore fa, hfasci ha scritto: l'antipaticissimo Fiorello stava tentando di far ballare il ballo del qua qua al malcapitato John Travolta. Affidargli un altro Festival si è rivelato un errore colossale, anche per lui che meritava più fortuna: non importa quello che ha fatto di buono negli anni precedenti, Amadeus verrà ricordato per il momento più indecente nella storia della tv italiana. Un autentico disastro. E deve ancora arrivare l’avatar di Russell Crowe, che se li magna tutti! Pensare che una volta arrivavano Peter Gabriel e i Queen in piena carriera!
one4seven Inviato 8 Febbraio 2024 Autore Inviato 8 Febbraio 2024 @Lumina la cosa che fa pensare è che tutto è stato provato, riprovato, e messo a contratto. Da mesi. Non se ne erano accorti?
Messaggi raccomandati