Vai al contenuto
Melius Club

Sanremo 2024, 74esima edizione del Festival della canzone italiana


Messaggi raccomandati

Adesso, pino ha scritto:

@garmax1 Niente,rientra nella normalità della modernità.

Non scaldarti.

A te piace la gonna di Mengoni ?Contento per te.

Io preferisco la mini di Emma,sarò libero di scriverlo ?

Non è che dobbiamo tifare tutti per l'Inter o per il Milan sino a prova contraria c'è ancora libertà di pensiero.

Mah,,,

Dalla risposta mi pare che quello che si sta scaldando non sia io, pensavo che si parlasse dei cantanti e delle "canzoni" non della gonna di Mengoni.

Anche io preferisco l'abito di Emma pur non avendolo visto.

 

In generale si da poca importanza alla musica e molto,troppo, all'immagine.

Non l'ho scritto perchè lo davo per scontato.

Ieri sono comparsi sul palco assieme,lui ed Emma,per questo motivo ho fatto l'accostamento.

Mengoni ha una bellissima voce,è un grande artista,ma non condivido le scelte stilistiche di chi lo veste.

Ma è un mio punto di vista espresso su un forum libero.

@garmax1

  • Thanks 1

Ho visto le prime 3 o 4 esibizioni, solito circo glitterato di imbarazzante pochezza condito dalle risatine isteriche di Amadeus. Niente di nuovo, tranne un certo cattivo gusto estetico che ormai sembra aver preso il sopravvento lì come altrove.

Da quel punto di vista pare di essere catapultati ai tempi dei cugini di campagna dei quali dopo 2 o 3 anni si rideva utilizzandoli a modello per i costumi di carnevale, quanto ai pezzi i testi che ho ascoltato sembrano generati da una AI nutrita dai temi in classe di ragazzini di seconda media e siamo tornati alle rime cuore amore. Confortante che l'orchestra sia in grado di suonare anche quando è diretta da un pagliaccio amico del cantante di turno, segno che sono ottimi professionisti.

Sarà un successo perchè ogni impero decadente ha bisogno dei suoi suonatori di cetra.

  • Melius 2
9 ore fa, gbale ha scritto:

berte e Mannoia, imbarazzanti

concordo sulla prima , assolutamente non sulla seconda

fosse solo per i testi

la mannoia mi pare di un altra categoria, anche come eleganza

la vincitrice sarà la Mango.

i neo rapper mi fanno uggia, mamud staccasse la bocca dal microfono per far capire qualcosa...poi mi sono addormentato

PS Non ho visto Emma, la quale comunque non mi pare interessata al maschio in generale, ma mi è sembrata esteticamente accettabile Annalisa in reggicalze e coscia in bellavista.

Tra l'altro annunciata come vincitrice di un miliardo di dischi di platino con millemila miliardi di visualizzazioni. Ma a quanto si regala oggi un disco di platino? 50 copie? 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...