egalli Inviato Venerdì alle 04:42 Inviato Venerdì alle 04:42 10 ore fa, MalAuxDents ha scritto: https://www.amazon.it/revival-live-pookies-jones-elvin/dp/B0B9YSVW38/ Triplo a 28€, Afàron sicuro, ma diciamocelo che non è un granchè di disco, lo salto. Io che adoro Elvin Jones l'ho preso al volo....grazie per la segnalazione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 ore fa Moderatori Inviato 16 ore fa Il 11/09/2025 at 12:53, Gianluca1969 ha scritto: Questo dovrebbe essere un AS https://amzn.eu/d/10SJEXd È in mono o sbaglio?
cesare Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa sì e mono, è una registrazione del 1954 con la presenza fra gli altri di Clifford Brown. E' considerato il miglior disco registrato dalla Vaughan (dal punto di vista artistico)
Robbie Inviato 39 minuti fa Inviato 39 minuti fa 50 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @cesare grazie ...allora passo. Sappi però che ti privi di un disco incredibile, registrato in modo incredibile e la cui registrazione monofonica data l'enorme spazialità che sembra ricreare, non impatta minimamente sul livello di godimento.
GioSim Inviato 11 minuti fa Inviato 11 minuti fa Assolutamente d’accordo, uno disco irrinunciabile, si fa apprezzare oltre al contenuto artistico per la sua vericità data appunto alla registrazione mono, che in questo caso è migliore rispetto a tante registrazioni stereo. Giorgio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 minuti fa Moderatori Inviato 2 minuti fa 33 minuti fa, Robbie ha scritto: Sappi però che ti privi di un disco incredibile, registrato in modo incredibile e la cui registrazione monofonica data l'enorme spazialità che sembra ricreare, non impatta minimamente sul livello di godimento. Proverò ad ascoltarlo online se è disponibile in mono ma premetto non ho una testina mono anche se alcuni dischi mono originali li possiedo e in effetti non posso giudicarli in malo modo quanto a qualità di registrazione, ma mi trovo un po'nella stessa situazione di chi abituato al cd si trova a sentire il vinile..... parte per partito preso con un sacco di pregiudizi.
Messaggi raccomandati