Jump to content

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Recommended Posts

Il 20/3/2021 at 00:09, SoNineties ha scritto:

Ce li ho...

Chet Baker in New York  e Chet 21,99€ spediti!

Entrambi AAA Kevin Grey

dai che si riparte....

Oggi ho ordinato da Dodax.de 3 dischi di Chet che dovrebbero essere quelli della edizione Concord - Riverside 🤞, come da meritoria segnalazione da parte di SoNineties. Grazie e Melius 🙏

I titoli: "It could happens to you", "Chet Baker in New York", "Chet Baker Plays the Best of Lerner and Löwe". 

Giuseppe 

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo forum...sono iscritto da tempo ma finora non sono mai intervenuto.

Seguo questo ed altri thread che si occupano di gira e vinili, e con l'occasione, a seguito del ripristino di Melius, desidero ringraziare il forumer (di cui non ricordo più il nome, ahimè, chiedo venia), che aveva segnalato un Affaron su Dodax verso fine gennaio / inizio febbraio ovvero la ristampa del doppio + vinile extra del Live in New York 1976 di Frank Zappa. Arrivato la scorsa settimana, con i mitici tempi postali di Dodax 🙂, spedito a 21,99, dischi di buona pressatura silenziosi e (!) piatti.

Per me un buon Affaron, grazie forumer!!!

_Max

20210322_175436.jpg

@kingborn75 a me fa un po' terrore Elton John, con tutti i funerali a cui partecipa, non è che porta un po' sfiga? senza offesa, ma sono figlio di adagi popolari... oramai desueti... forse non troppo...

22 ore fa, ninomau ha scritto:

Gulda Debussy 24 Preludes su MPS, 2LP AAA 180 gr

Tu lo hai preso?

Com'è la qualità del supporto? 

(una recensione dice che praticamente fa schifo, anche se mi sembra strano trattandosi di MPS...)

39 minuti fa, Panofsky ha scritto:

Tu lo hai preso?

Com'è la qualità del supporto? 

(una recensione dice che praticamente fa schifo, anche se mi sembra strano trattandosi di MPS...)

@Panofsky Ho ascoltato con cura il disco 2, quello più maltrattato dalla recensione. Da me solo un leggerissimo tic sull’ ultimo pezzo del lato B, e non ho ancora lavato il disco.Il resto tutto bene.

• Melius 1
42 minuti fa, Felix ha scritto:

Salve, ma avete notato che in molti casi lo stesso titolo su Dodax.it costa il 20% in piu che su Dodax.de ? 

Dipende dai titoli.

Se parliamo di esperienze personali, almeno per gli album di mio interesse , è vero che trovo mediamente prezzi migliori sul tedesco e l'olandese. Però per esperienza ritengo sia meglio farsi un giro su tutte le versioni prima di aprire il portafogli.