giorgiovinyl Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 Sono contento per voi, ma porca miseria, io che lo ho segnalato sarò l’ultimo a riceverlo 😱😂
Phil966 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @giorgiovinyl l'attesa del piacere è essa stessa il piacere
Tronio Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @giorgiovinyl consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia!
Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 11 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: io che lo ho segnalato sarò l’ultimo a riceverlo 😱😂 É una questione evangelica…! 2
gabel Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @giorgiovinyl è la giusta legge del contrappasso, abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 1 ora fa, gabel ha scritto: abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻 Asso, anche lui di Brescia ? 2
giorgiovinyl Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 12 ore fa, Tronio ha scritto: consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo. 😎 1
giorgiovinyl Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 11 ore fa, gabel ha scritto: yl è la giusta legge del contrappasso, abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻 Quando si dice indorare la pillola 😉
Gaetanoalberto Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: arrivata a Palermo Da catanese sentivo un’affinità ma non sapevo quale fosse…
MalAuxDents Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @PaoloR. Dance with death l'avevo già acquistato e reso diverse volte per un difetto sistematico sulla traccia B2. Avevo rinunciato. A questo prezzo però ho voluto riprovare. Ancora difetto sulla B2. Rispedito indietro con un bel calcio in c*. Non c'è niente da fare. Controllate sempre a modo i vostri acquisti, ispezionateli prima dell'ascolto per individuare difetti e fate un ascolto mirato (per non perdere tempo), non accettate prodotti difettosi (specialmente se audiophile premium). Se volete controllare il disco, io ho sempre riscontrato (su almeno 5 copie) difetti sulla traccia B2, che fosse un graffio o una macchiolina, comunque riproduce più o meno clicks sistematici. Spesso ho trovato anche rumorini (tipo non fill) nel primo minuto della A1. Su questo tipo di uscite e di musica, mi spiace, ma non riesco a digerirli. 1
Lumina Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @MalAuxDents hai ragione… io ad esempio ho rinunciato a prendere questo box in vinile pieno di problemi e il box in cd è veramente superbo! purtroppo le fregature sono dietro l’angolo. Io cerco di prevenire. Se possibile evito i vinili di GZ, con la famigerata scritta Made in Czech Republic sul retro.
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 25 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2024 the remarkable c. jones: jones carmell: Amazon.it tone poets 23,99€ da comprare di corsa 3 1
gabel Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 20 minuti fa, marsattacks ha scritto: da comprare di corsa Fatto! Grazie mille per la segnalazione e Melius per te! 👍🏻
Spadaccino1 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Il 24/2/2024 at 07:29, giorgiovinyl ha scritto: Il 23/2/2024 at 19:12, Tronio ha scritto: consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo A me, buon ultimo (ma ho ordinato con la seconda 'ondata'), partito da UK, passato per il Belgio e la Cermania, lo dà in arrivo per giovedì, ma facilmente lo riceverò un giorno prima.... 😊
Fabfab Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Sembra che amazon, su alcuni tone poet, si stia allineando ai prezzi di Dvdland di qualche mese fa! Algoritmo...tardivo?
Lumina Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @Fabfab quali? Ho trovato solo quello di Lee Konitz, a buon prezzo…
Messaggi raccomandati