Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono contento per voi, ma porca miseria, io che lo ho segnalato sarò l’ultimo a riceverlo 😱😂

Inviato

@giorgiovinyl consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! :classic_blink:

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

io che lo ho segnalato sarò l’ultimo a riceverlo 😱😂

É una questione evangelica…!

• Haha 2
Inviato

@giorgiovinyl è la giusta legge del contrappasso, abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, gabel ha scritto:

abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻

Asso, anche lui di Brescia ?

• Haha 2
Inviato
12 ore fa, Tronio ha scritto:

consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! :classic_blink:

Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. 
Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo. 😎

• Melius 1
Inviato
11 ore fa, gabel ha scritto:

yl è la giusta legge del contrappasso, abitando tu in uno dei posti più belli del mondo! 👍🏻

Quando si dice indorare la pillola 😉

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto:

arrivata a Palermo

Da catanese sentivo un’affinità ma non sapevo quale fosse…:classic_biggrin:

Inviato

@PaoloR. Dance with death l'avevo già acquistato e reso diverse volte per un difetto sistematico sulla traccia B2. Avevo rinunciato. A questo prezzo però ho voluto riprovare. Ancora difetto sulla B2. Rispedito indietro con un bel calcio in c*. Non c'è niente da fare. Controllate sempre a modo i vostri acquisti, ispezionateli prima dell'ascolto per individuare difetti e fate un ascolto mirato (per non perdere tempo), non accettate prodotti difettosi (specialmente se audiophile premium). Se volete controllare il disco, io ho sempre riscontrato (su almeno 5 copie) difetti sulla traccia B2, che fosse un graffio o una macchiolina, comunque riproduce più o meno clicks sistematici. Spesso ho trovato anche rumorini (tipo non fill) nel primo minuto della A1. Su questo tipo di uscite e di musica, mi spiace, ma non riesco a digerirli.

• Thanks 1
Inviato

@MalAuxDents hai ragione… io ad esempio ho rinunciato a prendere questo box in vinile pieno di problemi

e il box in cd è veramente superbo!

purtroppo le fregature sono dietro l’angolo.

Io cerco di prevenire. Se possibile evito i vinili di GZ, con la famigerata scritta Made in Czech Republic sul retro. 

Inviato
20 minuti fa, marsattacks ha scritto:

da comprare di corsa

Fatto! Grazie mille per la segnalazione e Melius per te! 👍🏻

Inviato
Il 24/2/2024 at 07:29, giorgiovinyl ha scritto:
Il 23/2/2024 at 19:12, Tronio ha scritto:

consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! :classic_blink:

Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. 
Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo

A me, buon ultimo (ma ho ordinato con la seconda 'ondata'), partito da UK, passato per il Belgio e la Cermania, lo dà in arrivo per giovedì, ma facilmente lo riceverò un giorno prima.... 😊

Inviato

Sembra che amazon, su alcuni tone poet, si stia allineando ai prezzi di Dvdland di qualche mese fa! Algoritmo...tardivo?