Gaetanoalberto Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Mi pare che nonostante spedizione sia ad un buon prezzo. Però il mio occhio di solito è fallace, per cui verificate. https://amzn.eu/d/g3ERPnT
giorgiovinyl Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 3 ore fa, Fabfab ha scritto: Sembra che amazon, su alcuni tone poet, si stia allineando ai prezzi di Dvdland di qualche mese fa! Algoritmo...tardivo? Si… penso che questo sia il motivo… troppe coincidenze… anzi… nel caso di Andrew Hill IBS si è allineata tardivamente a Dvdland e Amazon l’ha seguita…
Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 25,80 + 5,53 spedizione. (Amazon Italia a 41 euro) Picture of Heath Chet Baker Art Pepper su Amazon FR. Chissà se questo link funzionerà, quello di prima no (semmai cercate) https://amzn.eu/d/8cEsY3Q
PaoloR. Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @MalAuxDents Grazie della segnalazione. Io di sicuro non ho l'orecchio cosi sopraffino ne tantomeno l'impianto perfetto per riuscire ad identificare questi difetti ... Ho ascoltato l'album nel fine settimana ... non mi sembra di aver riscontrato clic sistematici ... Al prossimo ascolta farò piu attenzione. Grazie di nuovo per la segnalazione.
Tronio Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 5 minuti fa, PaoloR. ha scritto: Io di sicuro non ho l'orecchio cosi sopraffino ne tantomeno l'impianto perfetto per riuscire ad identificare questi difetti ... Non si tratta necessariamente di orecchio o di impianto, ma molto spesso solo di (s)fortuna: c'è chi a suo dire trova sempre degli esemplari difettati, tanto da perdere la voglia di continuare a insistere con il vinile, e molti altri a cui invece capita raramente o mai. Può sempre accadere che vi sia un'intera partita di stampe fallate ma fortunatamente è una rara eccezione e non la regola.
Spadaccino1 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 12 minuti fa, Tronio ha scritto: molto spesso solo di (s)fortuna: c'è chi a suo dire trova sempre degli esemplari difettati, tanto da perdere la voglia di continuare a insistere con il vinile, e molti altri a cui invece capita raramente o mai. Io sono tra questi ultimi🤞🤞, pensa che, unico caso, mi è capitato con uno Speakers Corner sealed. Un graffio profondo di traverso lungo tutta la facciata; unico rimedio per sentirlo senza "salti" è stato aumentare sensibilmente il peso di lettura...
mummu Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Spadaccino1 scusa pietro, perché non hai chiesto la sostituzione? non era amazon?
PaoloR. Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Tronio sisi questo è chiaro, è capitato anche a me con un disco di Lucio Dalla, era visibilmente rovinato ed una tracca era proprio inascoltabile.
Kat62 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: 25,80 + 5,53 spedizione. (Amazon Italia a 41 euro) Picture of Heath Chet Baker Art Pepper su Amazon FR. Chissà se questo link funzionerà, quello di prima no (semmai cercate) https://amzn.eu/d/8cEsY3Q In questo momento su Amazon Italia esta a più di 48€..
Spadaccino1 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 58 minuti fa, mummu ha scritto: @Spadaccino1 scusa pietro, perché non hai chiesto la sostituzione? non era amazon? Non era Amazon (bensì JPC) ma non ho potuto sostituirlo semplicemente perché l'ho aperto dopo più di due mesi dall'acquisto.... 🤦
mummu Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 4 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: l'ho aperto dopo più di due mesi dall'acquisto capita capita, eccome se capita!
Panofsky Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Il 25/2/2024 at 12:36, Lumina ha scritto: io ad esempio ho rinunciato a prendere questo box in vinile pieno di problemi Io l'ho preso e per il momento (non 'ho ancora finito di ascoltare) è tutto ok; non silenziosissimo, ma ok La nota dolente è che mi è arrivato in una semplice busta di carta; se compro un "seconda mano" mi arriva dentro una doppia confezione, ma un box da 300€ te lo spediscono nella busta di carta; è un miracolo che non abbia bozzi!
Lumina Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 8 minuti fa, Panofsky ha scritto: Io l'ho preso e per il momento (non 'ho ancora finito di ascoltare) è tutto ok; non silenziosissimo, ma ok La nota dolente è che mi è arrivato in una semplice busta di carta; se compro un "seconda mano" mi arriva dentro una doppia confezione, ma un box da 300€ te lo spediscono nella busta di carta; è un miracolo che non abbia bozzi! sei stato molto fortunato! Discreet di Eno e’ il più problematico, ma c’è un diffuso problema di distorsione, c’e’ chi ha grossi problemi con 5 vinili su 10! https://www.discogs.com/it/release/29067583-Various-The-Complete-Obscure-Records-Collection-
Fabfab Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 21 ore fa, Lumina ha scritto: @Fabfab quali? Ho trovato solo quello di Lee Konitz, a buon prezzo… Dai un'occhiata a questo vecchio post di dicembre, su originaria segnalazione di @OTREBLA https://melius.club/topic/185-atansiòn-atansiòn-affaròn-vinilòn/?do=findComment&comment=1048164 Non so però quali di questi sia ancora disponibile a quei prezzi
giorgiovinyl Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 4 ore fa, Panofsky ha scritto: Io l'ho preso e per il momento (non 'ho ancora finito di ascoltare) è tutto ok; non silenziosissimo, ma ok La nota dolente è che mi è arrivato in una semplice busta di carta; se compro un "seconda mano" mi arriva dentro una doppia confezione, ma un box da 300€ te lo spediscono nella busta di carta; è un miracolo che non abbia bozzi! Si è semplicemente assurdo. Se il box ha riportato qualche piccolo danno chiedi la sostituzione. Allora tu non riscontri distorsione in Discreet Music o altrove? In effetti su Discogs c'è chi la riscontra e chi no
Panofsky Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 14 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Allora tu non riscontri distorsione in Discreet Music o altrove? Ho ricevuto il box da pochissimo e quello non l'ho ancora ascoltato Ho l'impianto parzialmente smontato per manutenzione e pulizia, ma appena rimonto tutto Discreet è il primo che ascolto e faccio sapere 1
Panofsky Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Il 27/2/2024 at 09:04, Panofsky ha scritto: Il 26/2/2024 at 18:36, giorgiovinyl ha scritto: Allora tu non riscontri distorsione in Discreet Music o altrove? Ho ricevuto il box da pochissimo e quello non l'ho ancora ascoltato Ho l'impianto parzialmente smontato per manutenzione e pulizia, ma appena rimonto tutto Discreet è il primo che ascolto e faccio sapere Ho ascoltato Disceet Music ieri sera: sono stato fortunato, non ho riscontrato distorsione 1
Kat62 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Ma volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato su Vinyl gourmet,dal Portogallo mi pare,come vi siete trovati e le spese sono alte? Grazie a tutti buona giornata!
Messaggi raccomandati