Triaragorn Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 La Passione secondo Matteo: che ne pensate di questa edizione (più economica) di Harnoncourt ? La consigliate? Triplo a 22 euro + spedizione https://www.amazon.es/gp/product/B09M9VHM12/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A1AT7YVPFBWXBL&psc=1 Giuseppe
jacopo.com Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 @Triaragorn a quel prezzo è da prendere imho. Anche se preferisco altre versioni, proprio a partire da quella di Mauersberger, per la scelta dei tempi. Ma da uno che non ci capisce niente e curioso di sentire il parere di più illustri colleghi 1
aledo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Buon pomeriggio a tutti, primo post in questo thread per segnalare: Andrè Previn West Side Story; ristampa AAA Craft Recordings a 28€ (piu 5€ s.s. ovviamente) su Amazon.es https://www.amazon.es/dp/B0BYDVTFJB?psc=1&smid=A1AT7YVPFBWXBL&ref_=chk_typ_quicklook_imgToDp
zen old Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @aldofive acquistato, dopo averlo ascoltato su Qobuz Visto che su Amazon era schizzato a 35,99 l'ho ordinato da Feltrinelli con 15% di sconto per un tot di 33.75 grazie
marsattacks Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Charles Lloyd: The Sky Will Still Be There Tomorrow L'ultimo lavoro di Lloyd sul sito Universal in doppio vinile azzurro a € 42,90 spedito.
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 Su amazon.fr se si acquistano 3 vinili in promozione c'è uno sconto di 10 euro. Nella promozione ci sono OJC, Tone Poet, Acoustic Sounds and Contemporary oltre a tanti altri dischi. Qui l'elenco ma dovete cercarveli https://www.amazon.fr/promotion/psp/A3ER1Q3RWHQUOO?ref=psp_external&redirectAsin=B0C37KR9YK&redirectMerchantId=A1X6FK5RDHNB96&ref=cxcw_psp_A3ER1Q3RWHQUOO&source=dp_cxcw 2 1
gullaz Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Credo di averlo già segnalato tempo addietro ma a 39 e rotti questo quadruplo live dei Fleetwood Mac di Peter Green penso sia un discreto affare (non mi permetto di dire affaròn dato che non è ne AAA ne un'edizione lussuosa). https://www.amazon.it/gp/product/B081X61ZVL?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
giorgiovinyl Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 14 minuti fa, gullaz ha scritto: Credo di averlo già segnalato tempo addietro ma a 39 e rotti questo quadruplo live dei Fleetwood Mac di Peter Green penso sia un discreto affare (non mi permetto di dire affaròn dato che non è ne AAA ne un'edizione lussuosa). https://www.amazon.it/gp/product/B081X61ZVL?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Cercherò di dare un ascolto per valutarlo ma già che ci siamo volevo chiederti se hai altre ristampe Madfish e come le valuti per qualità della stampa e del remaster. Sono interessato in particolare ai Pretty Things ma non solo.
gullaz Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 @giorgiovinyl Non saprei dirti, è il primo Madfish che prendo.. La qualità della stampa è buona sia dal punto di vista del vinile che dell'audio, confezione abbastanza economica (copertine interne illustrate in carta lucida da sostituire immediatamente). Dei Pretty Things ho le ristampe Fontana olandesi anni '70 dei primi due album (che non suonano male) e S. F. Sorrow Edsel (discreta anche quella). Una band che amo tantissimo purtroppo un po' caduta nel dimenticatoio... Temo che non ci sia da aspettarsi ristampe di qualità dei loro lavori. Se ti capita di ascoltare le ristampe Madfish posta le tue impressioni.
giorgiovinyl Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 23 ore fa, gullaz ha scritto: S. F. Sorrow Edsel (discreta anche quella) Anche io ho la stampa Edsel https://www.discogs.com/release/383976-Pretty-Things-S-F-Sorrow che è una “A PORKY PRIME CUT” tagliata dal leggendario George Peckham la sensazione è che sia buona pur con i limiti della registrazione originale che però ha un fascino psichedelico vintage stupendo. Andrebbe confrontata con una prima stampa. Delle ristampe Madfish ho letto buone cose aspetto di trovarle ad un buon prezzo. Appena ne becco una ti faccio sapere…
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 25 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2024 @gullaz @giorgiovinyl L'unico disco Madfish in mio possesso è propriamente SF Sorrow dei mitici Pretty Things, un capolavoro non solo dal punto di vista artistico ma anche per il certosino lavoro in studio. Tecnicamente è molto elegante, si sente il livello altissimo dei singoli musicisti, una band molto a proprio agio in studio. La qualità di questa stampa è molto buona, disco silenziosissimo, ogni strumento è ripreso molto bene e non c'è confusione nei momenti più "psichedelici", quando voce solista, cori, strumenti ed effetti vari si incrociano insieme. Bella anche la ricostruzione della scena, ogni strumento ha il suo posto nello spazio, voci favolose mai troppo squillanti, tecnica musicale, e qui mi ripeto, di livello aristocratico, con un drumming che mi fa impazzire. Che dire? Io non ho altre stampe di SF Sorrow, quindi non posso fare paragoni, ma se a qualcuno ancora gli manca io consiglio caldamente e senza dubbio alcuni questa stampa Madfish. 3
giorgiovinyl Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 4 minuti fa, Morenik ha scritto: L'unico disco Madfish in mio possesso è propriamente SF Sorrow dei mitici Pretty Things, un capolavoro non solo dal punto di vista artistico ma anche per il certosino lavoro in studio. Tecnicamente è molto elegante, si sente il livello altissimo dei singoli musicisti, una band molto a proprio agio in studio. La qualità di questa stampa è molto buona, disco silenziosissimo, ogni strumento è ripreso molto bene e non c'è confusione nei momenti più "psichedelici", quando voce solista, cori, strumenti ed effetti vari si incrociano insieme. Bella anche la ricostruzione della scena, ogni strumento ha il suo posto nello spazio, voci favolose mai troppo squillanti, tecnica musicale, e qui mi ripeto, di livello aristocratico, con un drumming che mi fa impazzire. Che dire? Io non ho altre stampe di SF Sorrow, quindi non posso fare paragoni, ma se a qualcuno ancora gli manca io consiglio caldamente e senza dubbio alcuni questa stampa Madfish. Confermi allora quanto di bene ne avevo letto. L'avevo visto in offerta a 15 euro su amazon.de ma non l'avevo segnalato 1) Perché non avevo ascoltato la ristampa Madfish 2) Perché quando avevo segnalato la ristampa degli Small Faces a 10 euro sempre su amazon.de nessuno tranne te mi aveva calcolato Peccato per voi perché il disco è strepitoso anche come ristampa 1 1
medio Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Il 25/3/2024 at 19:11, Morenik ha scritto: L'unico disco Madfish in mio possesso è propriamente SF Sorrow dei mitici Pretty Things, un capolavoro non solo dal punto di vista artistico ma anche per il certosino lavoro in studio confermo, disco stupendo, ottima l’edizione Madfish…. altro Madfish da avere è il quadruplo Boston, live dei Fleetwood Mac era Peter Green, fantastico concerto dal vivo, su Amazon.it oscilla regolarmente da più di 80 euro fino a 40 euro e spicci per poi risalire.
mummu Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Il 25/3/2024 at 19:22, giorgiovinyl ha scritto: 2) Perché quando avevo segnalato la ristampa degli Small Faces a 10 euro sempre su amazon.de nessuno tranne te mi aveva calcolato faccio mea culpa, comprai Small Faces dopo la tua segnalazione, credevo di averti dato il Melius ma mi sbagliavo. ho acquistato anche SF Sorrow, quindi ti sono debitore tre volte: una per per SM, una per SF e una perché sono gruppi che non conosco e che grazie a te ho la possibilità di esplorare con ristampe economiche e ben suonanti
giorgiovinyl Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 7 ore fa, mummu ha scritto: faccio mea culpa, comprai Small Faces dopo la tua segnalazione, credevo di averti dato il Melius ma mi sbagliavo. ho acquistato anche SF Sorrow, quindi ti sono debitore tre volte: una per per SM, una per SF e una perché sono gruppi che non conosco e che grazie a te ho la possibilità di esplorare con ristampe economiche e ben suonanti Sono contento che ti siano piaciuti, sono due capolavori del rock anni 60. Che poi non è che faccia collezione di Melius ma è giusto per avere un feedback
mummu Inviato 28 Marzo 2024 Inviato 28 Marzo 2024 13 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: per avere un feedback mi sembra giusto, in genere non manco mai quando seguo i consigli qui sul forum ma stavolta mi era proprio sfuggito
Messaggi raccomandati