Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

ci sono altri Tone Poet e Classic a buon prezzo 

Guarda caso tutti quelli che ho già acquistato! ☹️

Inviato

Scusate se esco leggermente fuori tema ma volevo chiedervi: quelle vendite in promozione su facebook,in questo momento ce n'è una BMG a tempo che prevede vinilia 7,50€ sono bufale dalle quali e meglio star lontani i alcune possono essere reali. Probabilmente sarà una domanda stupida ma le vostre risposte potranno aiutare un po' tutti a mettere un punto sulla questione. Grazie buona serata!

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Kat62 ha scritto:

n'è una BMG a tempo che prevede vinilia 7,50€ s

Prova a postare il link se vuoi. Ma bisogna stare attemti su FB

11 minuti fa, MalAuxDents ha scritto:

Tone Poet sotto i 30€?

Cerca Turrentine se ti interessa

21 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Chet Baker Sings and Plays a meno di 23 euro su  Amazon.de

https://www.amazon.de/gp/product/B0BV32MBPD/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

ci sono altri Tone Poet e Classic a buon prezzo 

Preso grazie

• Thanks 1
giorgiovinyl
giorgiovinyl
Inviato
11 ore fa, Kat62 ha scritto:

Scusate se esco leggermente fuori tema ma volevo chiedervi: quelle vendite in promozione su facebook,in questo momento ce n'è una BMG a tempo che prevede vinilia 7,50€ sono bufale dalle quali e meglio star lontani i alcune possono essere reali. Probabilmente sarà una domanda stupida ma le vostre risposte potranno aiutare un po' tutti a mettere un punto sulla questione. Grazie buona serata!

Più che una bufala è una truffa

• Thanks 1
Inviato
12 ore fa, Kat62 ha scritto:

quelle vendite in promozione su facebook

Ma ancora date retta alle "offertissime" che vi appaiono su féissbùcc e sui vari sosciàl??? Vanna Marchi non vi ha insegnato proprio nulla? :classic_laugh:

• Haha 2
MalAuxDents
Inviato

@Gaetanoalberto Rough & Tumble merita? Ne ho sempre sentito parlare come di un disco molto molto minore.

@giorgiovinyl grazie ma purtroppo l'avevo già preso. Quelli che ho visto a 30 sono The prisoner, Curtain call e Blue spirits (31). meritano questi 3?

Gaetanoalberto
Inviato

@MalAuxDentsDi sicuro non è un pilastro.... prova a sentire qualcosa on line prima.

Ti posto il commento da Qobuz: 

Tra la metà e la fine degli anni '60, la Blue Note cominciava ad assumere le affettazioni del funk e un nuovo tipo di "cool". Per la maggior parte, Turrentine si tiene alla larga da quello stile, e Rough 'n' Tumble è un set piuttosto diretto, soprattutto per il 1966. "And Satisfy" e "Feelin' Good" caratterizzano le sessioni confortevoli, ed entrambe mettono in mostra l'esperienza di Turrentine. marchio di fabbrica di gioco di buon gusto. A suo merito, Rough 'n' Tumble non è pieno di cover di canzoni destinate a essere effimere, e Turrentine ha affrontato due delle canzoni più durature. La sua cover di "Shake" di Sam Cooke è molto fedele all'originale. Bacharach e David senza dubbio figuravano negli album jazz dell'epoca, e "Walk On By" ottiene qui una lettura opportunamente negativa. La traccia finale dell'album, l'intricata "Baptismal", sembra attirare la maggior parte dell'attenzione di Turrentine, e la canzone è perfetta per la sua tecnica emotiva ma equilibrata. Rough 'n' Tumble presenta una fantastica formazione di musicisti, tra cui Pepper Adams, Blue Mitchell e McCoy Tyner. Rough 'n' Tumble non è esattamente uno sforzo brillante, ma è divertente per l'ascoltatore sentire Tyner e il chitarrista Grant Green spingere il genere verso il futuro, specialmente in "What Could I Do Without You". Naturalmente, la star dello spettacolo è Turrentine, e il suo calore e il suo modo di suonare lo rendono una necessità, soprattutto per i fan del jazz Blue Note pre-funk degli anni '60.

Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

prova a sentire qualcosa on line prima.

Mah giusto per qualche amante di Turrentine…

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

giusto per qualche amante di Turrentine…

Si si… d’altronde stava nel meno di 30 euro. Meglio lo Steppin out, il secondo trovato da Giorgio.

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Mah giusto per qualche amante di Turrentine

mah......mi pare che turrentine ancora sconti  il suo decennio pop .... i suoi lavori ante anni 70 imho  meriterebbero forse maggiore considerazione 

Inviato

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un doppio LP su Discogs, spedito il 23 aprile da venditore olandese ben referenziato (Mysticlamb) con servizio Standard mail. Poiché non mi è stato comunicato il numero di tracking credo che il pacco non sia tracciato. Ad oggi non è arrivato,  qualcuno ha esperienza sulle tempistiche da questo Paese? 

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, prometheus ha scritto:

qualcuno ha esperienza sulle tempistiche da questo Paese? 

Mi è capitato che spedissero con tariffa economica e consegna lenta.

Prova a scrivergli, a volte loro hanno un numero di riferimento che però non segna le tappe del movimento…

• Thanks 1