Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Io aspetto che cali ulteriormente.

• Melius 1
  • Thanks 1
giorgiovinyl
Inviato

@SerG Secondo me difficilmente su .it scenderà più di tanto.  

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

Si potrebbe sperare in una discesa del prezzo base di Feltrinelli (era molto alto),da combinare con gli sconti del 30% per aficionados. (Ipotetico del 4º)

Inviato

Il 30% di IBS/Feltrinelli si applica sempre sul prezzo di listino, mai su quello scontato. Però si può combinare con una delle Gift Card che ogni tanto mandano in omaggio.

Alberto.

Inviato

Scusate l'o.t.: ma a voi arrivano, o sono arrivati ultimamente, quei buoni da 5€ di Amazon? (non saranno un lingotto d'oro, ma spesso per me abbattono le barriere psicologiche per l'acquisto di qualche disco "proibito")...

In passato di tanto intanto, ma sono mesi e mesi che tabula rasa!!!!! Evidentemente sono diventato un compratore che non ha bisogno di "stimoli"!!!

Ho appena controllato: l'ultimo buono è di circa un anno fa!!! :classic_sad: Se non ricordo male, era per un download di un podcast......

Inviato

C’è stato (o forse c’è ancora) sull’amazon francese.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, ginoux ha scritto:

arrivano, o sono arrivati ultimamente, quei buon

Si. Non sui dischi.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, OTREBLA ha scritto:

applica sempre sul prezzo di listino

Si, infatti si potrebbe sperare in una riduzione del listino base, che naviga davvero alto al momento

Inviato
1 ora fa, ginoux ha scritto:

Scusate l'o.t.: ma a voi arrivano, o sono arrivati ultimamente, quei buoni da 5€ di Amazon?

Era parecchio che non me ne capitavano più, forse sì quasi un anno. Poi la settimana scorsa me ne è capitato uno su Amazon.fr.

Alberto.

• Thanks 1
giorgiovinyl
Inviato

A proposito dello sconto del 30% su IBS, a mia memoria sono mesi che non me lo propongono, dipende dal fatto che mi hanno retrocesso da cliente platino a oro o è stato lo stesso per tutti?

Anche le happy card, prima a tot punti te la davano di 10 euro, poi sono scesi a 5 adesso mi pare di capire che l'abbiano proprio sospesa.

Inviato

Confermo. Anche io da quando sono retrocesso da platino sono diventato un reietto… 😉

Gaetanoalberto
Inviato
51 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

30% su IBS, a

Io ho iniziato con Feltrinelli dove al momento sono Platino. Non so se scadrà, e mi dà in genere un 25% sui fuori campagna. Dopi i primi acquisti mi era arrivato un ad personam al 30% sugli immediatamente disponibili. Da allora mi arriva sempre a fine mese con durata 2/3 giorni. L’ho quasi sempre usato e finora arriva. Spedizione gratis .

Inviato

Anche a me arriva sempre a fine mese il 30% sui dischi con disponibilità immediata. Sono cliente Platino. Gift Card da 5 Euro, dall'inizio dell'anno ad oggi me ne sono arrivate due.

Però io acquisto parecchio su IBS.

Alberto.

giorgiovinyl
Inviato
3 ore fa, andr3a ha scritto:

Confermo. Anche io da quando sono retrocesso da platino sono diventato un reietto… 😉

Non è molto furbo da parte da IBS… senza lo sconto del 30% non conviene comprare da loro…

Inviato

@OTREBLA anch'io sono Cliente Platino, più che per dischi per libri per i miei nipotini. Oggi Ho ordinato il disco di O.Coleman "Something Else" con lo sconto del 30% mi è costato 30,73 euro, interessante per la versione Contemporary