Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Scusate l'o.t.: ma a voi arrivano, o sono arrivati ultimamente, quei buoni da 5€ di Amazon? (non saranno un lingotto d'oro, ma spesso per me abbattono le barriere psicologiche per l'acquisto di qualche disco "proibito")...

In passato di tanto intanto, ma sono mesi e mesi che tabula rasa!!!!! Evidentemente sono diventato un compratore che non ha bisogno di "stimoli"!!!

Ho appena controllato: l'ultimo buono è di circa un anno fa!!! :classic_sad: Se non ricordo male, era per un download di un podcast......

1 ora fa, ginoux ha scritto:

Scusate l'o.t.: ma a voi arrivano, o sono arrivati ultimamente, quei buoni da 5€ di Amazon?

Era parecchio che non me ne capitavano più, forse sì quasi un anno. Poi la settimana scorsa me ne è capitato uno su Amazon.fr.

Alberto.

• Thanks 1
giorgiovinyl

A proposito dello sconto del 30% su IBS, a mia memoria sono mesi che non me lo propongono, dipende dal fatto che mi hanno retrocesso da cliente platino a oro o è stato lo stesso per tutti?

Anche le happy card, prima a tot punti te la davano di 10 euro, poi sono scesi a 5 adesso mi pare di capire che l'abbiano proprio sospesa.

Gaetanoalberto
51 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

30% su IBS, a

Io ho iniziato con Feltrinelli dove al momento sono Platino. Non so se scadrà, e mi dà in genere un 25% sui fuori campagna. Dopi i primi acquisti mi era arrivato un ad personam al 30% sugli immediatamente disponibili. Da allora mi arriva sempre a fine mese con durata 2/3 giorni. L’ho quasi sempre usato e finora arriva. Spedizione gratis .

Anche a me arriva sempre a fine mese il 30% sui dischi con disponibilità immediata. Sono cliente Platino. Gift Card da 5 Euro, dall'inizio dell'anno ad oggi me ne sono arrivate due.

Però io acquisto parecchio su IBS.

Alberto.

@OTREBLA anch'io sono Cliente Platino, più che per dischi per libri per i miei nipotini. Oggi Ho ordinato il disco di O.Coleman "Something Else" con lo sconto del 30% mi è costato 30,73 euro, interessante per la versione Contemporary