giorgiovinyl Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Se si hanno i doppi 45 giri Analogue Productions non vedo alcun motivo di cercare queste nuove edizioni UHQR, a queste cifre poi. A meno di non godere di risorse finanziare illimitate meglio investire in dischi che non si hanno già. Anzi, io mi sarei fatto bastare le recenti ristampe OJC Craft 33 giri, però, in un acquisto in blocco, non ho saputo rinunziare ai precedenti AP uno 45 gg l'altro 33, però a 25 euro uno e meno di 1 euro l'altro credo ci potesse stare... 2
ar3461 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @OTREBLA con tutta la buona volontà io poco ci credo , secondo me è lo stesso prodotto imbellettato e riconfezionato poi con il nuovo vinile trasparente, che poi è lo stesso che usava la CR per i suoi ultimi prodotti , comunque felice di essere smentito....
ar3461 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 Penso parli di questi....azz già passati 20 anni ????? 🤔
OTREBLA Inviato 6 Luglio 2024 Autore Inviato 6 Luglio 2024 Eh purtroppo sì, quella è roba primi anni 2000. Io invece ci credo che il taglio lacca è nuovo. A me Kassem sembra una persona molto seria e quadrata. Alberto.
ar3461 Inviato 6 Luglio 2024 Inviato 6 Luglio 2024 @giorgiovinyl e infatti ...bastano e avanzano questi.....che poi i nuovi siano superiori è da vedere... aspettiamo pareri in merito 1
giorgiovinyl Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 22 ore fa, ar3461 ha scritto: che poi i nuovi siano superiori è da vedere... aspettiamo pareri in merito Infatti… è tutto da vedere…
ginoux Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Ho visto che sull'Amazzone ci sono un pò di offerte a lampo.... Io ho preso lo Speakers Corner di Carly Simon "No secrets" a 29 euro.....Certo non sarà un maestro jazz, ma questo disco è una must have della musica pop.... Oooppssss.... Mentre scrivevo è tornato a 39,90.... Comunque Amazon spesso fa 'ste bizze... Seguitelo, può darsi che fra 5 minuti lo trovate anche a meno di quanto ho pagato io....
GioSim Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Queste due nuove versioni a 45 giri del grande Bill mi stanno stuzzicando. Avendo solamente versioni economiche volevo prendere quelle della craft, ma viste queste nuove uscite non so se azzardare un acquisto importante o accontentarmi dei 33 giri. Cosa mi consigliate? Grazie, Giorgio
OTREBLA Inviato 8 Luglio 2024 Autore Inviato 8 Luglio 2024 Vedi tu, in base alle tue disponibilità economiche. Il problema non è comperare gli UHQR, ma avere la forza di disigillarli e ascoltarli. Io non so se ce l'avrei. Probabilmente no. In ogni caso le ristampe Craft sono eccellenti. Alberto. 1
Tronio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 59 minuti fa, OTREBLA ha scritto: l problema non è comperare gli UHQR, ma avere la forza di disigillarli e ascoltarli. Io non so se ce l'avrei. Probabilmente no. Ah, intendi dire come il "Kind of blue" che giace intonso nella mia libreria, pronto a essere un giorno rivenduto tal quale tanto ascolto sempre una delle altre 4 o 5 versioni che possiedo?... 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Eh già , perché meglio possedere svariate edizioni, non ci avevo pensato
giorgiovinyl Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Secondo me se c'è già una versione eccellente ad un prezzo accettabile non c'è alcun motivo per comprare un UHQR a cinque, se non più, volte il prezzo del OJC. Se si ha proprio hai il ghiribizzo di sentire come suona un UHQR io prenderei un titolo che non è disponibile in ottima edizione ad un prezzo di molto inferiore. Però già il fatto che se ne parli dimostra che Chad Kassem sa fare business e marketing
ar3461 Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 il fatto che se ne parli dimostra che Chad Kassem sa fare business e marketing....😉🤗 Hai centrato in pieno il mio pensiero....merito a lui , poi sta agli appassionati come meglio spendere i loro soldini 👋
giorgiovinyl Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 3 ore fa, ar3461 ha scritto: Hai centrato in pieno il mio pensiero....merito a lui , poi sta agli appassionati come meglio spendere i loro soldini 👋 Diciamo che conosce bene i suoi polli...
MalAuxDents Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 14 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Secondo me se c'è già una versione eccellente ad un prezzo accettabile non c'è alcun motivo per comprare un UHQR a cinque, se non più, volte il prezzo del OJC. Se si ha proprio hai il ghiribizzo di sentire come suona un UHQR io prenderei un titolo che non è disponibile in ottima edizione ad un prezzo di molto inferiore. Però già il fatto che se ne parli dimostra che Chad Kassem sa fare business e marketing Hai un UHQR da consigliare, attualmente disponibile (possibilmente su Amazon) e a prezzo umano? :)
Lumina Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 Attualmente 16 euro, anzi 15.99, su Amazon.it, per questo gioiellino (solo strumentale) dimenticato che suona pure bene 1
Messaggi raccomandati