Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Segnalo, per chi non l'avesse preso a suo tempo, il triplo vinile Craft di Vince Guaraldi - Jazz Impressions Of Black Orpheus, una copia disponibile su amazon seconda mano, che, con lo sconto del 30% Prime Day, viene € 29,68. Il prodotto è descritto "come nuovo", che di solito arriva imballato, proprio come quando lo si compra nuovo.

https://www.amazon.it/gp/product/B0BCRTW661/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

• Thanks 1
Inviato

Concordo al 100%. Se un disco di Dexter Gordon bisogna avere, quello è Doin' Allright.
Ottime segnalazioni entrambe, il Vince Guaraldi a 42,40 Euro, per chi non ha Prime, è comunque un prezzo abbastanza buono.

Alberto.

• Thanks 1
Inviato

Volevo segnalare per chi non lo sapesse che da carudischi c'è lo sconto del 20% su tutto il catalogo. Io ad esempio ho preso questo(grazie a chi l'ha segnalato)Screenshot_2024-07-24-07-07-06-549_com.android.chrome.thumb.jpg.4a6747c945deaca5facc53b6849f87f3.jpg

• Melius 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Sempre in tema di offerte IBS, c'è una promozione con lo sconto del 40% su una selezione di vinile (sul prezzo di listino). Purché se ne acquistino almeno due.  Parlando di Jazz sono inclusi alcuni Tone Poet, Acoustic Sounds, Craf, Pure Pleaure. Se abbinate un coupon di quelli che si trovano in Rete, a seconda della spesa, si può arrivare anche a 31,50  Euro a disco, che per un Tone Poet o un Acoustic Sounds è un mezzo affaròn:

https://www.ibs.it/occasioni/vinili

Coupon di 6 Euro su una spesa di 60 Euro:

https://www.gazzetta.it/codici-sconto/ibs

Ma cercando si può trovare anche di meglio.

Alberto.

• Melius 2
Inviato

@OTREBLA preziosa comunicazione! Presi tre Tone poet e un Acoustic Sounds a prezzi finalmente “normali” 😄

Inviato

@Lumina giusto per curiosità ed avere qualche consiglio per gli acquisti, posso chiederti che lp hai preso?

Inviato

@IL GELO certo! Wild is the Wind di Nina Simone, Great Jazz Standards di Gil Evans, Sonny Clark Trio di Sonny Clark, Schizophrenia di Wayne Shorter. 

Inviato

Ci sono dei bei dischi: Wayne Shorter Schizophrenia, Gil Evans Great Jazz Standards, Sonny Clark Trio (tutti Tone Poet); il capolavoro For Distingue Lovers di Billie Holiday (Acoustic Sounds); André Previn e Ornette Coleman della Craft, qualche Blue Note Classic...
Credo vi sia una sola copia per disco, poiché io ho preso Wild Is The Wind di Nina Simone (Acoustic Sounds) ed il doppio Pure Pleasure After Midnight di Nat King Cole e vedo che non sono più disponibili.

Quindi bisogna sbrigasse.

Alberto.

Inviato

Grazie ad entrambi, stasera quando arrivo a casa guardo cos’è rimasto.

giorgiovinyl
Inviato

Naturalmente tutti dischi che ho già… ottima segnalazione comunque…

Inviato

@OTREBLA Appena presi “in concert” e “wild is the wind” a 73,41! 😍

• Moderatori
Inviato
Il 27/08/2024 at 10:45, MalAuxDents ha scritto:

Questo disco non ce la fanno proprio a smaltirlo, e dire che grande musica contiene!

Non è che è un Dol per caso?

Inviato
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Non è che è un Dol per caso?

No no quello è un Blue Note Classic Series bello e buono. Il problema è che appena appena vai oltre l'hard bop più classico la gente svalvola subito. Questa è grande musica per 2 lire. Stessa sorte s'è già vista e si vedrà per Unit Structures, capolavoro di Cecil Taylor, e via andare.

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, MalAuxDents ha scritto:

No no quello è un Blue Note Classic Series bello e buono

Meno male.