Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Solomusicalmente

Non so se può considerarsi un affaron, però a questo prezzo non l’ho mai trovato: https://www.mondadoristore.it/Time-out-45-rpm-2-lp-Dave-Brubeck/eai075308881927/?utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliation&utm_campaign=cpa&affId=3048516&tduid=abccd4e867dfcf8c4f8c7884e7feaf97 edizione particolarmente godibile. Il mio vero dubbio è: arriverà mai?

• Melius 1
15 ore fa, Solomusicalmente ha scritto:

Non so se può considerarsi un affaron, però a questo prezzo non l’ho mai trovato: https://www.mondadoristore.it/Time-out-45-rpm-2-lp-Dave-Brubeck/eai075308881927/?utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliation&utm_campaign=cpa&affId=3048516&tduid=abccd4e867dfcf8c4f8c7884e7feaf97 edizione particolarmente godibile. Il mio vero dubbio è: arriverà mai?

a quanto era?

Solomusicalmente
Solomusicalmente
Il 25/02/2025 at 17:46, Solomusicalmente ha scritto:

cesareFammi sapere come va

Arrivato oggi il pacco con i 4 Acoustic Sounds. Nonostante sia chiaramente spedito da UK e riporti esternamente il valore di tutti gli item più le spese di spedizione, totale 101 euro, non è stata applicata alcuna gabella doganale. Ma c’è un valore minimo sotto il quale non applicano dazi?

IMG_1338.jpeg

@cesare se ne parlò anni fa qui sul forum: se non ricordo male il limite era attorno ai 20/22 euro, quindi molto lontano dalla cifra che hai pagato tu. I casi sono due: o fortuna, oppure nonostante la spedizione da paese non 🇪🇺, l’ordine era stato fatto al suo interno e quindi conta questo. Io però propendo per la prima ipotesi. 🤔

• Melius 1
Solomusicalmente

@gabel io ho acquistato attraverso amazon.de, su rarewaves più di 22 euro a volta, senza mai pagare dazi, propenderei per la seconda, però due mesi fa mi è capitato di acquistare un disco dagli states e non pagare niente di dazi e il mese dopo doverli pagare per l'acquisto di un altro disco... credo ci sia un po' di confusione.