egalli Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 10 ore fa, MalAuxDents ha scritto: https://www.amazon.it/revival-live-pookies-jones-elvin/dp/B0B9YSVW38/ Triplo a 28€, Afàron sicuro, ma diciamocelo che non è un granchè di disco, lo salto. Io che adoro Elvin Jones l'ho preso al volo....grazie per la segnalazione
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Settembre Moderatori Inviato 14 Settembre Il 11/09/2025 at 12:53, Gianluca1969 ha scritto: Questo dovrebbe essere un AS https://amzn.eu/d/10SJEXd È in mono o sbaglio?
cesare Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre sì e mono, è una registrazione del 1954 con la presenza fra gli altri di Clifford Brown. E' considerato il miglior disco registrato dalla Vaughan (dal punto di vista artistico) 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre Moderatori Inviato 15 Settembre @cesare grazie ...allora passo.
Robbie Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 50 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @cesare grazie ...allora passo. Sappi però che ti privi di un disco incredibile, registrato in modo incredibile e la cui registrazione monofonica data l'enorme spazialità che sembra ricreare, non impatta minimamente sul livello di godimento.
GioSim Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Assolutamente d’accordo, uno disco irrinunciabile, si fa apprezzare oltre al contenuto artistico per la sua vericità data appunto alla registrazione mono, che in questo caso è migliore rispetto a tante registrazioni stereo. Giorgio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Settembre Moderatori Inviato 15 Settembre 33 minuti fa, Robbie ha scritto: Sappi però che ti privi di un disco incredibile, registrato in modo incredibile e la cui registrazione monofonica data l'enorme spazialità che sembra ricreare, non impatta minimamente sul livello di godimento. Proverò ad ascoltarlo online se è disponibile in mono ma premetto non ho una testina mono anche se alcuni dischi mono originali li possiedo e in effetti non posso giudicarli in malo modo quanto a qualità di registrazione, ma mi trovo un po'nella stessa situazione di chi abituato al cd si trova a sentire il vinile..... parte per partito preso con un sacco di pregiudizi.
giorgiovinyl Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Ho appena ordinato, dopo averlo ascoltato in streaming il Tone Poet triplo lp Kenny Burrell on view at the five spot cafe: the complete master USA venduto a 31,33 euro dal venditore Mr. Package su amazon.it https://www.amazon.it/dp/B0DXSW4TL6?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title Se cercate altri titoli Tone Poet, Acoustic Sounds, Ojc troverete altri titoli in offerta dallo stesso venditore anche se a prezzo meno clamoroso, 24-25 euro lp singolo 1
IL GELO Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Purtroppo sono stato lento 😩 Ottima segnalazione!!!
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 18 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Settembre Per @damiano e chi apprezza il jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence Old and New Dreams a 20 euro. Va accoppiato a qualcos’altro per dividere le spese di spedizione. Io ho trovato non so come l’ultimo dei Big Thief a 13 euro ora sta a 17. 1 2
MalAuxDents Inviato 18 Settembre Inviato 18 Settembre Old and New Dreams è un pēnis di gran disco, con una line-up da panico. Se ti piace il jazz d'avanguardia (ma neanche troppo) prendilo. L'avessi trovato io a 20€!
giorgiovinyl Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 5 ore fa, MalAuxDents ha scritto: Old and New Dreams è un pēnis di gran disco, con una line-up da panico. Se ti piace il jazz d'avanguardia (ma neanche troppo) prendilo. L'avessi trovato io a 20€! Se ti riferivi a me certo che lo ho preso. Andavo cauto perché qui c’è chi non capisce neanche il jazz modale ma si atteggia da esperto di jazz.
MalAuxDents Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre @giorgiovinyl ah ok. Mi riferivo comunque al ragazzo a cui avevi risposto. Io penso che questo sia quel tipo di disco che potrebbe far cambiare la visione sulle cose anche da chi non è avvezzo a certe modalità e suoni. ma forse esagero. Comunque è sempre difficile dire no ai capolavori a 20€
damiano Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 9 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence Old and New Dreams a 20 euro. Grazie Giorgio, l'avevo preso quando è stato pubblicato a prezzo pieno. Devo imparare l'arte della pazienza ed aspettare che escano a prezzo ridotto 🙂 Ciao D.
egalli Inviato 19 Settembre Inviato 19 Settembre 20 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Per @damiano e chi apprezza il jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence Old and New Dreams a 20 euro. Va accoppiato a qualcos’altro per dividere le spese di spedizione. Io ho trovato non so come l’ultimo dei Big Thief a 13 euro ora sta a 17. Grazie preso al volo...grande disco
PL-L1000 Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre Il 18/09/2025 at 22:38, giorgiovinyl ha scritto: Per @damiano e chi apprezza il jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence Old and New Dreams a 20 euro. Va accoppiato a qualcos’altro per dividere le spese di spedizione. Io ho trovato non so come l’ultimo dei Big Thief a 13 euro ora sta a 17. @giorgiovinyl Grazie! L' ho acquistato anche io ed è arrivato oggi: bellissimo e ottima la stampa ECM, al pari di quelle che ebbi modo di ascoltare nei primi anni novanta. Uno dei pochi dischi presi negli ultimi tempi senza difetti...son soddisfazioni!
giorgiovinyl Inviato 6 Ottobre Inviato 6 Ottobre @PL-L1000 Beato te, a me non l’hanno ancora spedito.
Messaggi raccomandati