Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Tronio ha scritto:

consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! :classic_blink:

Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. 
Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo. 😎

• Melius 1

@PaoloR. Dance with death l'avevo già acquistato e reso diverse volte per un difetto sistematico sulla traccia B2. Avevo rinunciato. A questo prezzo però ho voluto riprovare. Ancora difetto sulla B2. Rispedito indietro con un bel calcio in c*. Non c'è niente da fare. Controllate sempre a modo i vostri acquisti, ispezionateli prima dell'ascolto per individuare difetti e fate un ascolto mirato (per non perdere tempo), non accettate prodotti difettosi (specialmente se audiophile premium). Se volete controllare il disco, io ho sempre riscontrato (su almeno 5 copie) difetti sulla traccia B2, che fosse un graffio o una macchiolina, comunque riproduce più o meno clicks sistematici. Spesso ho trovato anche rumorini (tipo non fill) nel primo minuto della A1. Su questo tipo di uscite e di musica, mi spiace, ma non riesco a digerirli.

• Thanks 1

@MalAuxDents hai ragione… io ad esempio ho rinunciato a prendere questo box in vinile pieno di problemi

e il box in cd è veramente superbo!

purtroppo le fregature sono dietro l’angolo.

Io cerco di prevenire. Se possibile evito i vinili di GZ, con la famigerata scritta Made in Czech Republic sul retro. 

Il 24/2/2024 at 07:29, giorgiovinyl ha scritto:
Il 23/2/2024 at 19:12, Tronio ha scritto:

consolati: la mia è partita martedì da UK, è transitata in Belgio e attualmente sta parcheggiata da qualche parte in... Westphalia! :classic_blink:

Anche la mia ha fatto la stesso tragitto, ma dal Belgio è passata a Bergamo, nessun problema li già non apprezzano il jazz modale figurati Pharoah Sanders 😂, poi a Brescia ma già @Gaetanoalberto aveva il disco. 
Stamattina è arrivata a Palermo. Me la consegneranno, come sempre a ora di pranzo mentre guardo Cremonese Palermo

A me, buon ultimo (ma ho ordinato con la seconda 'ondata'), partito da UK, passato per il Belgio e la Cermania, lo dà in arrivo per giovedì, ma facilmente lo riceverò un giorno prima.... 😊

3 ore fa, Fabfab ha scritto:

Sembra che amazon, su alcuni tone poet, si stia allineando ai prezzi di Dvdland di qualche mese fa! Algoritmo...tardivo?

Si… penso che questo sia il motivo… troppe coincidenze… anzi… nel caso di Andrew Hill IBS si è allineata tardivamente a Dvdland e Amazon l’ha seguita…