Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

5 ore fa, MalAuxDents ha scritto:

Old and New Dreams è un pēnis di gran disco, con una line-up da panico. Se ti piace il jazz d'avanguardia (ma neanche troppo) prendilo. L'avessi trovato io a 20€! 

Se ti riferivi a me certo che lo ho preso. Andavo cauto perché qui c’è chi non capisce neanche il jazz modale ma si atteggia da esperto di jazz. 

@giorgiovinyl ah ok. Mi riferivo comunque al ragazzo a cui avevi risposto. Io penso che questo sia quel tipo di disco che potrebbe far cambiare la visione sulle cose anche da chi non è avvezzo a certe modalità e suoni. ma forse esagero. Comunque è sempre difficile dire no ai capolavori a 20€ 

9 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence  Old and New Dreams a 20 euro. 

Grazie Giorgio, l'avevo preso quando è stato pubblicato a prezzo pieno. Devo imparare l'arte della pazienza ed aspettare che escano a prezzo ridotto 🙂

Ciao

D.

20 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

Per @damiano e chi apprezza il jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence  Old and New Dreams a 20 euro. 
Va accoppiato a qualcos’altro per dividere le spese di spedizione. Io ho trovato non so come l’ultimo dei Big Thief a 13 euro ora sta a 17. 

Grazie preso al volo...grande disco

• 3 settimane dopo...
Il 18/09/2025 at 22:38, giorgiovinyl ha scritto:

Per @damiano e chi apprezza il jazz a 360 gradi su Amazon.fr c’è un ECM Luminessence  Old and New Dreams a 20 euro. 
Va accoppiato a qualcos’altro per dividere le spese di spedizione. Io ho trovato non so come l’ultimo dei Big Thief a 13 euro ora sta a 17. 

@giorgiovinyl 

Grazie! L' ho acquistato anche io ed è arrivato oggi: bellissimo e ottima la stampa ECM, al pari di quelle che ebbi modo di ascoltare nei primi anni novanta.

Uno dei pochi dischi presi negli ultimi tempi senza difetti...son soddisfazioni! :classic_biggrin:

@giorgiovinyl

Strano, ricordo di aver letto la segnalazione con almeno uno o due giorni di ritardo, e di aver poi fatto l' ordine con flemma, poichè tentennavo.

La mail di conferma spedizione mi è arrivata il 2 ultimo scorso.

• 2 settimane dopo...