OTREBLA Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Non c'è come ascoltare male un disco per essere fuorviati nel giudizio che se ne da. Alberto.
Thonius Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 https://amzn.to/2YpzLLN Sembra in arrivo per domenica prossima,ordinato il 2 settembre a 10 €.Qualcuno del popolo di Melius Club che l ha ordinato a agosto,non siamo in pochi,l'ha ricevuto?🤔
Tronio Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 2 minuti fa, Thonius ha scritto: ordinato il 2 settembre a 10 € L'ho ordinato il 3 settembre: dici che ho qualche speranza anche io?...
GioSim Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Anch’io ordinato il 2 settembre, in arrivo il prossimo lunedì, comunque se non vediamo spedito sarà difficile che arrivi……🤞🤞🤞
Thonius Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Certo che alcuni di noi l hanno ordinato in primavera...mai visto,sarà pure da vedere che edizione spediranno,visto che non é chiarissima anche questa cosa🤔 Space99 é un seller il vinile comunque Impulse vedremo💪
max Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 @Thonius mah…te lo auguro….ordinato il 1 aprile, e già la data porta a🤘🏻, doveva arrivare a metà ottobre…ora è tornato nella ‘’nebbia’’ senza nessuna indicazione di consegna
max Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 Il 27/10/2021 at 12:09, medio ha scritto: Non un grandissimo affaròn, ma in questo periodo c'è poco o nulla... bellissimo album Masterpieces di Ellington nella stampa full analog della Pure Pleasure, poco più di 25 euro e se lo mandate ad un puto di ritiro (edicola, etc.) la spedizione è pure gratuita. https://www.ibs.it/masterpieces-180-gr-vinile-duke-ellington/e/5060149622445?lgw_code=1122-M5060149622445&gclid=Cj0KCQjw8eOLBhC1ARIsAOzx5cFOJXzD7hWneHl46ioAJcPIYxGHlVsFqtSBrPhfrRGqrNwdI1jP8b8aAkjXEALw_wcB dopo i ringraziamenti invio anche un feed-back …..ottima resa acustica e vinile silenziosissimo
OTREBLA Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 Beato te, a me me lo danno con data di consegna da stabilire. Alberto.
mummu Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 5 ore fa, GioSim ha scritto: mi limito a confermare che è un Capolavoro ben detto! operazione Nelson conclusa con successo. 1
giorgiovinyl Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Il 31/10/2021 at 10:51, max ha scritto: non generalizzerei ......difficili no ma anche per me non sono quelli che finiscono più spesso sul piatto.. Da me A Love Supreme è stato sempre ben gradito sul piatto, se ultimamente non lo sento spesso è perché l'ho ascoltato veramente tanto, da qualche giorno ascolto l'esecuzione live in Seattle anche se in Hi-Res e non in vinile
max Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: da qualche giorno ascolto l'esecuzione live in Seattle anche se in Hi-Res e non in vinile sentita un paio di volte in hi-res su qobuz ...non mi prende più di tanto ma c'è da dire che imho gli ultimi album impulse hanno spesso una marcia in più del relativo digitale hi-res...vediamo, attorno ai 30 euro ci faccio un pensiero
SerG Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Dico la mia, anche se mi attirerò più di una critica, visto che qui leggo di molta gente soddisfatta (mi riferisco al vinile A Love Supreme - Live in Seattle). Il disco, in alcuni brani, è quasi inascoltabile, vista la predominanza della batteria, che mi fa supporre che il registratore (amatoriale) l'avesse in tasca il batterista 😀 . Non conosco il procedimento di masterizzazione, ma mi sembra strano che, con i mezzi di oggi, non si sia riusciti a limitarne la presenza, a un livello come su ogni altro disco di jazz. Poi, sicuramente sarà un documento storico, che terrò per quello, non certo per riascoltarlo.
giorgiovinyl Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 14 minuti fa, SerG ha scritto: Dico la mia, anche se mi attirerò più di una critica, visto che qui leggo di molta gente soddisfatta (mi riferisco al vinile A Love Supreme - Live in Seattle). Il disco, in alcuni brani, è quasi inascoltabile, vista la predominanza della batteria, che mi fa supporre che il registratore (amatoriale) l'avesse in tasca il batterista 😀 . Non conosco il procedimento di masterizzazione, ma mi sembra strano che, con i mezzi di oggi, non si sia riusciti a limitarne la presenza, a un livello come su ogni altro disco di jazz. Poi, sicuramente sarà un documento storico, che terrò per quello, non certo per riascoltarlo. Ma infatti da quello che ho ascoltato non è da prendere in vinile a meno di trovarlo, tra qualche tempo, ribassato di molto. Un documento storico lo è di sicuro.
OTREBLA Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 33 minuti fa, SerG ha scritto: Dico la mia, anche se mi attirerò più di una critica, visto che qui leggo di molta gente soddisfatta (mi riferisco al vinile A Love Supreme - Live in Seattle). Avevo una mezza intenzione di prenderlo, ma dopo questo tuo commento penso che lascerò perdere. Alberto.
aldofive Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 @SerG vero! E aggiungo che invece il sax di Coltrane, che dovrebbe essere in primo piano, sembra invece in una stanza adiacente. Purtroppo non lo comprerò per questo motivo. Certo è un peccato perchè poteva essere un live stellare!
marce61 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 35 minuti fa, aldofive ha scritto: aggiungo che invece il sax di Coltrane, che dovrebbe essere in primo piano, sembra invece in una stanza adiacente. Confermo, ascoltato su Qobuz
kingborn75 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Aretha Franklin, Her Ultimate Collection, in uscita il 15 novembre per la Sony. € 14,39 https://amzn.to/3wqlNpt
OTREBLA Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 La notazione di @SerG circa lo sbilanciamento della batteria in I Love Supreme Live In Seattle è confermata dalla recensione di Michael Fremer: https://www.analogplanet.com/content/john-coltrane-love-supreme-live-seattle Alberto.
Messaggi raccomandati