captain picard Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Inviato 17 Febbraio 2024 Peccato avrei preferito sbagliarmi. Ormai era diventata una sana abitudine fra appassionati. Va bene aspettiamo ottobre.
corrado Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Beh 2 all' anno a me sinceramente sembravano troppe per il mercato italiano.
Tronio Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, corrado ha scritto: 2 all' anno Quattro, se contiamo entrambe le location...
iBan69 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Andrebbe bene anche una sola fiera all’anno, una a Milano e una a Roma, basta che si cambi la location. Il Melia non ha sale adatte, la maggior parte sono troppo piccole o troppo grandi. Quelle del Gran Galà, erano decisamente meglio. 2
Tronio Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 37 minuti fa, iBan69 ha scritto: Andrebbe bene anche una sola fiera all’anno, una a Milano e una a Roma Concordo, meno appuntamenti ma con spazi migliori a disposizione significherebbe una maggior affluenza con metà investimento. Del resto ormai non è che i produttori sfornino più modelli nuovi ad ogni stagione come un tempo: nella maggior parte dei casi è grasso che cola se ogni 3-4 anni aggiungono qualcosa al catalogo... Negli ultimi anni mi è capitato più volte di notare alcuni espositori che si presentano sempre con gli stessi allestimenti: è vero che, con la morìa di negozi e la scarsa disponibilità dei pochi rimasti a fare delle demo, questi eventi sono ormai l'unica occasione per toccare con mano le ultime novità, ma ultimamente mi passa la fantasia di perdere una giornata del mio tempo in fiera per non vedere (e ascoltare) quasi niente di nuovo. 1
piergiorgio Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Quelle del Gran Galà, erano decisamente meglio. Il tanto bistrattato (onestamente, e me ne pento, anche da me) top audio poi era veramente il top rispetto a quanto visto sinora in Italia 2
Bill Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Le due fiere l’anno in una unica città servono solo a raddoppiare gli introiti dell’organizzazione, credo che gli espositori che pagano doppio e investono doppio senza avere pari ritorno stiano iniziando a metabolizzare la cosa. mio parere eh…. 2
iBan69 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @Bill credo, non solo a tuo parere… alla fine, quanti appassionati scelgono di acquistare un prodotto avendolo ascoltato solo ad una fiera? Spero pochissimi.
Moderatori paolosances Inviato 18 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 18 Febbraio 2024 @Bill plausibile, i conti a fine anno devono tornare.
Nautilus65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 io la fiera la vedo come un momento di aggregazione tra amici e conoscenti, magari con, almeno nel mio caso, un pranzo piacevole in qualche locale in zona 2
Bill Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @paolosances se sono tornati per molti anni con due eventi l’anno raddoppiando questi direi che è una festa…
5mare Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 16 ore fa, Bill ha scritto: credo che gli espositori che pagano doppio e investono doppio senza avere pari ritorno stiano iniziando a metabolizzare la cosa. ipotesi bislacca parere mio eh
Bill Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @5mare perché “bislacca” argomenta se vuoi. io ho partecipato per 10 anni a questi eventi e ti posso garantire che sono decisamente costosi se rapportati al ritorno commerciale. Raddoppiando le date la cosa per gli espositori diventa davvero gravosa. Non è solo il costo della sala, ma tutto il contorno
jedi Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @iBan69 Perfettamente d'accordo. O dei loculi ,oppure(ma questo è meglio) decisamente grandi. Come rimpiango il tempo del Top Audio ,e ancora prima del Sim Molto meglio quello che si sente all' hotel NH al Gran Gala' Zaini un buon organizzatore ,ma un pessimo dimostratore di quello che fa sentire. Oltre che essere abbastanza arrogantello.
5mare Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 15 minuti fa, Bill ha scritto: Raddoppiando le date la cosa per gli espositori diventa davvero gravosa. ...non mi pare che gli espositori siano OBBLIATI a partecipare. Quindi, costoro possono FARLO o NO, in base a ragionamenti relativi a costi/benefici. Giudicare positivamente la cancellazione per i motivi che adduci, significa etichettare gli espositori come degli incapaci a fare i propri interessi.
martin logan Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @Nautilus65 Anche per me negli ultimi anni è stato così ... mi spiace che sia saltata questa edizione, già eravamo un gruppetto discreto di interessati. Meno male che ho prenotato per Munich, una abbuffata HIFI primaverile mi serve
Bill Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @5mare ma chi ha giudicato positivamente l’annullamento??? Guarda non mettermi in bocca cose non dette.
Messaggi raccomandati