Kat62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @speaktome74 Dalle foto a me pare di sì! Magari se chiedi nella discussione " i migliori dischi del 2024" qualcuno magari ha comprato il cd e può essere più preciso. Per inciso anch'io non sopporto le custodie a busta per i cd!
speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Kat62 Stasera mi ascolto l'album completo che ho scaricato. Se mi piacerà comprerò sicuramente la versione Deluxe per via della migliore custodia.
UpTo11 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 40 minuti fa, speaktome74 ha scritto: IL CD normale è quindi nel cartone "a busta", dove va infilato e può graffiarsi. Sembrerebbe di sì. In effetti anche il singolo Going Home uscito qualche settimana fa era simile, a busta.
speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 4 ore fa, speaktome74 ha scritto: @Kat62 Stasera mi ascolto l'album completo che ho scaricato. Se mi piacerà comprerò sicuramente la versione Deluxe per via della migliore custodia. Ascoltato 2 volte. Non mi è dispiaciuto, sempre sopra la media, ma non credo lo comprerò. Disco di gran classe, quieto e riflessivo. Il secondo CD quello con le bonus track sembra invece un lavoro "più giovane", più grintoso di 10-15 anni prima. Get Lucky è stato l'ultimo che mi ha entusiasmato.
gorillone Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Val la pena di investire nell’LP o è la stessa cosa prendere il CD? A me piace molto, ma devo ammettere che all’inizio mi ha lasciato perplesso. Cresce tanto con gli ascolti.
gorillone Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Mi auto rispondo 😵💫. Ho preso il doppio LP, che, oltretutto, è caro. Ho fatto questo ragionamento: c’è pochissimo che mi piace di nuovo ora, quindi … prendilo, mi son detto. Beh, è inciso molto bene, oltre a esser bello
Messaggi raccomandati