speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Ho visto che dell'ultimo lavoro One deep river esiste anche la versione in doppio CD Deluxe limited edition con 5 brani in più. Vale la pena acquistarla? Il cd "normale" ha la custodia in plastica o di cartone? E quello doppio? (Odio le custodie in cartone dove il dischetto si graffia immancabilmente ogni volta che lo si inserisce - estrae.. 😤) PS: anche il CD della breve colonna sonora Wag the dog secondo me merita menzione
Kat62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @speaktome74 il cd normale è un digipack mentre la Deluxe ti posto la foto che ho trovato su discogs..non so se ne vale la pena io l'ho preso in vinile.
Kat62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @speaktome74 È la confezione di cartone. Su Amazon la Deluxe viene 4 euro di più e visto che i brani in più sono inediti io senza dubbio prenderei questa.
UpTo11 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Digipack E' di quelle che hanno la base dove si inserisce il CD in plastica, del tutto uguale alle confezioni di plastica. Il resto invece è di cartoncino. Non è di quelle "a busta", dove il CD va infilato e può graffiarsi.
samana Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 5 ore fa, speaktome74 ha scritto: anche il CD della breve colonna sonora Wag the dog secondo me merita menzione Con le colonne sonore si entra in un mondo a parte. Un mondo affascinante.
Kat62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @UpTo11 @speaktome74 questa e la copertina del CD standard sempre da discogs..
speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Kat62 IL CD normale è quindi nel cartone "a busta", dove va infilato e può graffiarsi.
Kat62 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @speaktome74 Dalle foto a me pare di sì! Magari se chiedi nella discussione " i migliori dischi del 2024" qualcuno magari ha comprato il cd e può essere più preciso. Per inciso anch'io non sopporto le custodie a busta per i cd!
speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @Kat62 Stasera mi ascolto l'album completo che ho scaricato. Se mi piacerà comprerò sicuramente la versione Deluxe per via della migliore custodia.
UpTo11 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 40 minuti fa, speaktome74 ha scritto: IL CD normale è quindi nel cartone "a busta", dove va infilato e può graffiarsi. Sembrerebbe di sì. In effetti anche il singolo Going Home uscito qualche settimana fa era simile, a busta.
speaktome74 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 4 ore fa, speaktome74 ha scritto: @Kat62 Stasera mi ascolto l'album completo che ho scaricato. Se mi piacerà comprerò sicuramente la versione Deluxe per via della migliore custodia. Ascoltato 2 volte. Non mi è dispiaciuto, sempre sopra la media, ma non credo lo comprerò. Disco di gran classe, quieto e riflessivo. Il secondo CD quello con le bonus track sembra invece un lavoro "più giovane", più grintoso di 10-15 anni prima. Get Lucky è stato l'ultimo che mi ha entusiasmato.
gorillone Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Val la pena di investire nell’LP o è la stessa cosa prendere il CD? A me piace molto, ma devo ammettere che all’inizio mi ha lasciato perplesso. Cresce tanto con gli ascolti.
Messaggi raccomandati