karnak Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 9 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Stai crescendo di statura? 😂 tu scherzi, ma da quando ho l' I3 ho dovuto spostare il sedile di due tacche. Non sarà mica perchè a volte sto in macchina mentre ricarico? Adesso che mi ci fai pensare, tra l' altro, come effetto collaterale, il mio urologo ieri è dovuto andare a cambiare il cistoscopio, erano sei mesi che non mi vedeva....
qzndq3 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: Non sarà mica perchè a volte sto in macchina mentre ricarico? Di sicuro, come avevo già detto, brilli al buio 😂 1
tigre Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 3 ore fa, aldina ha scritto: Anche io, amo proprio quel "culone" (cit. Alexis). In quanto al sound nell'abitacolo mi è bastato girare un paio di volte sulla GT3 Touring di un nostro collega forumer ed è stato davvero impressionante e non abbiamo neppure superato i 4-5000 giri, considerato il limitatore a 9000 non oso nemmeno pensare... Però la scomodità di entrare/uscire dai sedili è roba da giovani atletici... Ogni tanto salgo sulla 991 Gt3 di un conoscente. Che é anche un buon pilota e sa usarla a dovere. Un bisturi. Motore straordinario. Rumore imho imbattibile.
Messaggi raccomandati