Jump to content

911 Exclusive Series

karnak
 Share

Recommended Posts

Che se andiamo a vedere, per quello che c'è dietro, non è nemmeno cara. Io la trovo stupenda e la costruzione è affascinante.

Pacchianata orribile.. i tedeschi quando si impegnano a fare il “bello” … oltre il lezioso non vanno. Molto meglio se rimangono sul tecnico.. 😎

21 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Una GT2RS per esempio....

Ma quella non la puoi usare tutti i  giorni.

3 ore fa, Jack ha scritto:

bellissima

Sono d'accordo : anche color oro è fighissima, poi se hai guardato il filmato e hai visto l' artigianalità unita all' altissima industrializzazione, non puoi non attribuire un valore particolare all' oggetto.

22 ore fa, alexis ha scritto:

Pacchianata orribile

Degustibus...., ma non me lo sarei aspettato ; talmente kitsch da essere bella. Che mi stia venendo un po di gusto Casamonica style?

Collegatiper
6 minuti fa, karnak ha scritto:

Una GT2RS per esempio....

Ma quella non la puoi usare tutti i  giorni.

Se l’avessi la userei tutti i giorni fino all’ultimo, anche per il funerale 😂😂😂

• Melius 1
  • Haha 1

6 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

la userei tutti i giorni fino all’ultimo, anche per il funerale 😂😂😂

Io l'ho provata per bene ed è stra stra stra fica, ma rigida, rumorosa, scomoda da entrare ed uscire. Preferisco la "normale" Turbo S, mi accontento...:classic_biggrin:

Collegatiper

@karnak grande!!!!

io ho provato carrera S e turbo non S e le ho trovate troppo “comode”, essendo un kartista.

Adoro esteticamente 991 TOURING, SPEEDSTER, GT3, GT3 RS e GT2 RS.

Le ultime mai provate ma le immagino cattivissime al limite del dolore fisico. 😂😂😂

Abbastanza, ma io comincio ad essere troppo grande per certe cose.  Bisognerebbe nascere al contrario come nel film di Bradd Pitt....

E’ un F8 : lo ha preso un mio cliente, ma tutto nero, me lo ha fatto vedere e mi sono innamorato. Me lo sono messo bianco per far incazzare Brian 😂

• Melius 1

@karnak quella si che è una Auto.. altro che quelle sbilanciatissime e culone delle 911.

( ps quando hai guidato o posseduto una cavallina, passa la voglia di sportive.. La meccanica fatta destrezza eleganza e, volendo, cattiveria ferina allo stato puro. Peccato sia troppo belle per insozzarla di quotidianità… un po’ come portare Grace Kelly dal kebabbaro…)

• Melius 1

Adoro esteticamente 991 TOURING, SPEEDSTER, GT3, GT3 RS e GT2 RS.

Le ultime mai provate ma le immagino cattivissime al limite del dolore fisico. 😂😂😂

Anche io, amo proprio quel "culone" (cit. Alexis). In quanto al sound nell'abitacolo mi è bastato girare un paio di volte sulla GT3 Touring di un nostro collega forumer ed è stato davvero impressionante e non abbiamo neppure superato i 4-5000 giri, considerato il limitatore a 9000 non oso nemmeno pensare...

Però la scomodità di entrare/uscire dai sedili è roba da giovani atletici... 

21 ore fa, karnak ha scritto:

troppo grande

Stai crescendo di statura? 😂

Solo la frutta cresce e matura, l'uomo invecchia. (cit. un ex collega)

9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Stai crescendo di statura? 😂

tu scherzi, ma da quando ho l' I3 ho dovuto spostare il sedile di due tacche. Non sarà mica perchè a volte sto in macchina mentre ricarico?

Adesso che mi ci fai pensare, tra l' altro, come effetto collaterale, il mio urologo ieri è dovuto andare a cambiare il cistoscopio, erano sei mesi che non mi vedeva....:classic_biggrin:

2 minuti fa, karnak ha scritto:

Non sarà mica perchè a volte sto in macchina mentre ricarico?

Di sicuro, come avevo già detto, brilli al buio 😂

• Haha 1