Simo Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Il 19/2/2024 at 21:21, Dufay ha scritto: Scusa gianvetú ma mi scappa da ridere mi sa che il stereo suona meglio certa roba e peggio altra, un po come tutti 😁
one4seven Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Andiamo avanti con i suggerimenti in tema: Questo disco è "must have" del jazz/funk Giappo, per la Nippon Columbia. Per chi ha Apple Music ed Amazon, se lo ritrova in streaming. Jiro Inagaki & Soul Media - Funky Stuff (1975) 2
one4seven Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Un altro disco che trovo formidabile, è quello scaturito dalla collaborazione del pianista Hiromasa Suzuki, insieme a Jiro Inagaki & Soul Media, di cui sopra. Sempre per la Nippon Columbia. Siamo in piena area Jazz/Rock, 1973. Stavolta disponibile in streaming solo su Apple Music (decisamente il servizio di streaming con il database più ampio) Hiromasa Suzuki + Jiro Inagaki & Big Soul Media – By The Red Stream (1973) 1
one4seven Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Siccome non c'è due senza tre... terzo suggerimento del giorno. Sempre per la Nippon Columbia, Restiamo in area Fusion/Funk. E' la volta del trombonista Hiroshi Suzuki, con il suo titolo più rappresentativo. Un disco, a mio avviso, con un "groove" fine ed accattivante. Ed i suoi "soli"... semplicemente deliziosi. Un disco raffinatissimo. Da non perdere. (Lo trovate in streaming su Apple Music ed Amazon) Hiroshi Suzuki - Cat (1975) 2
paradyso Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @one4seven io vi ringrazio, ho scoperto questi album oggi grazie a voi e proprio non li conoscevo. registrazioni eccellenti, unica cosa ho dovuto fare un mese di abbonamento su apple music perché qobuz e tidal non li hanno... mannaggia.
Messaggi raccomandati