Gici HV Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Questo,ad esempio,per me è molto bello,ha le antine a ribalta ed è pensato per l'hifi, credo che non abbia lo schienale per motivi di aerazione,nel caso ce ne fosse bisogno. Ha il grosso difetto (per me un pregio) che i nostri giocattoli non si vedono.😉😁
iBan69 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: se durante l'ascolto ad alto volume lo tocco non vibra nulla. Questa prova non dice nulla, perché dipende dalla frequenza della vibrazione.
Gici HV Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 @iBan69 secondo me ci facciamo troppe paranoie... ...notare che non ho scritto "vi fate"...🤭😁 1
iBan69 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 @Gici HV probabile … ma, all’audiofilo piace così, perché non lasciarlo fare? 😄
newton Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 la maggior parte delle vibrazioni probabilmente puoi gestirle con dei piedini buoni sotto le elettroniche (i soliti nomi) che spariscono anche alla vista. Il mobile se il piano regge e non si piega tienilo così, è proprio bello.
Questo è un messaggio popolare. giaietto Inviato 23 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2021 Io non ho intenzione di mollare i Bassocontinuo. Belli ed efficaci oltre che 🇮🇹 9
giaietto Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 Sono in fase di stravolgimento totale impianto. Ma ho poco tempo da dedicare. Ma credo di mettere tutto online il mese prossimo 🤟🏼 1
danielet80 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 @giaietto Molto belli i tuoi, io ne possiedo 3, modello California. Stupendi, upgradabili e si sposano molto bene con l'ambiente, merito anche delle loro finiture al top!
Tigra Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Il 20/5/2021 at 11:42, tapesrc ha scritto: una credenza da sacrestia del 600 Avrà certamente un suono "celestiale" 🙂👍
CLARK JR Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @giaietto Mettendoci dei semplici piedini Dynavox da 20 euro con il mio Norma Revo cd ho sentito delle differenze. Il mio ha una meccanica Sanyo con dei piedini se non sbaglio sono in plastica neri.
MiaN Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Buonasera ragazzi sto assemblando una base per poggiare un Rega Rp3 ,attualmente ho preso un tagliere ikea modello Aptitlig dimensioni 45x36 alto 3 cm con un peso di 3.5kg (spero sia abbastanza massiccio) e dovrei a questo punto scegliere il tipo di piedini (gomma/punte metalliche) e il numero per disaccoppiare il tutto dal mobile sul quale poggerà il tutto avete dei suggerimenti? grazie buoni ascolti...
flamenko Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 Ciao cari, c’è qualcosa di già pronto per tirare su le klipsh heresy di una trentina di cm?
iBan69 Inviato 6 Luglio 2021 Autore Inviato 6 Luglio 2021 @MiaN seguendo la logica costruttiva di Rega, direi metterci delle punte regolabili, in modo da mettere il tutto in bolla. Prova con questi: 4 set di 4 altoparlanti in acciaio inox Spike antiurto 28-32mm regolabile Isolamento piedi stand cono pad per giradischi amplificatore CD DAC registratore con adesivo 3M https://www.amazon.it/dp/B07WLD31C2/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_2J8HJSJTTZTM03WNPGQE 1
Gici HV Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @flamenkohttps://hifight.it/prodotto/norstone-vintage-stand-supporti-per-diffusori/ Ovviamente un fabbro te le fa a misura con meno della metà...😉 1
angeloklipsch Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 Salve a tutti. Mi date una mano? Deve filettare una lastra di marmo per avvitare dentro una vite che ho. Idee? Come devo fare? Grazie
tapesrc Inviato 6 Luglio 2021 Inviato 6 Luglio 2021 @angeloklipsch a meno di casi fortunati di tenuta nel tempo delle cuspidi della filettatura, visto il materiale, opterei maggiormente, per una più sicura boccola in acciaio, da fissare in sede attraverso collante epossidico bicomponente.
Messaggi raccomandati