Vai al contenuto
Melius Club

Anatomia di un DAC (anzi di molti DAC)

Messaggi raccomandati

Inviato

vediamo , nel caso continui , quanto le solite inacidite  comari querule si avvelenano :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

Giusto alzare il pH

Epperò chi è che lo ha abbassato?

È il mondo alla rovescia o cosa?

Sono andato a vedere il sito postato da @walge

Ammappelo!

Invito tutti ad andare a vederlo, centinaia (comunque tantissime) di schede pienezeppe di componenti,  tutte belle fotografate, divise per out of stock,  back ordered,  in stock e con i relativi prezzi 

https://www.thewellaudio.com/in-stock-items/

E poi si legge qualcosa tipo, se ricordo bene: " mi è capitato di vendere qualche scheda"

Non sono uno schedologo elettronico né un negoziante né un commerciale ma a me pare una bella e fruttuosa impresa commerciale con un sacco di roba in produzione e poi in vendita 

Invece no, è solo DIY

Si vede che non me ne intendo manco di DIY 

Epperò visto il sito...sarebbe tutto chiaro

Allora non avrei nulla da eccepire se uno che fa queste cose comincia un thread raccontando di soundstage espansi ai piedi del master clock speciale e tutti gli amici concordavano ecc....

Nulla di nulla da dire come nelle pubblicità dei cavi, ci sta alla grande 

Ma andava chiarito, almeno per me, andava chiarito da subito  

Piuttosto che dire cose tipo chissenefrega se sono industry o no 

Altrimenti 

Questo è il mondo alla rovescia 

E saremmo noi quelli cattivi e brutti? Quelli che abbassano il pH?

Noi gonzi?

Mah...

Io auspico che Andrea Mori continui a parlarci delle cose di cui è esperto e tutti ne avremmo da guadagnare e da ringraziare 

Ma si poteva evitare questa situazione 

Ci voleva chiarezza da subito

Che ahimè è mancata

Ma mancata alla grande 

Ora, chiarito ciò siamo tutti più consapevoli e vediamo di alzare sto pH e proseguiamo interessati, grazie e se possibile sarebbe utile cominciare a vedere qualche misura, al confronto con prodotti dei negozi veri, credo sia stato già richiesto 

(E grazie a walge che più di ogni altro ha contribuito a fare chiarezza e quindi a rasserenare l'ambiente)

Pace e bene e bicarbonato 

Vado a sciare 

:classic_smile:

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Mi sono fatto parecchie risate stamani a leggere le 14 pagine di questo 3d.

La sensazione è che il numero dei veri interessati ai suoi aspetti tecnici, si conti sulle dita della mano di un falegname in pensione.

Siamo al Coppi vs Bartali, con l'unica, non trascurabile, differenza, che i coppiani e i bartaliani, di ciclismo ci capivano. 

Assisto divertito, buon proseguimento!

• Moderatori
Inviato
9 ore fa, Ricky81 ha scritto:

sperando che la moderazione di @paolosances possa permetterglielo, poichè Andrea non ha fatto nessuna polemica ne contestato nessuno

Andrea Morì non ha avuto alcuna condotta scorretta nei confronti dei partecipanti al thread;Il Misuratore e Andrea possono vicendevolmente riconoscersi portatori del crisma della lealtà, affrontando la contrapposizione dialettica in assenza di provocazioni o offese personali. 

• Melius 1
Inviato

sti signori con i loro interventi sono riusciti nel loro intento primario ...... mandare tutto a signore di larghe vedute a poco prezzo

ne saranno chiaramente appagati ........ vabbuò , ognuno ha i suoi hobby e le proprie soddisfazioni , come spalare m . . . a , che chic

spereranno così di vendere qualche loro PCB in più ....... beati loro , tutte le fortune hanno

Ad ogni modo , checcefrega se Mori è un .... industry ..... !

interessa quanto e cosa dice o se è ...... industry ..... ?

per una volta che si poteva capire qualcosa ............ invece , niente

Non siamo in grado di distinguere ? ............ allora amen e buona fortuna a chi ancora pippa di stè minkiatelle , l'ennesima dimostrazione , ce ne fosse stato bisogno ,  della pochezza e povertà di questo mini evanescente settore che è giusto vada a scomparire

Inviato
14 ore fa, rpezzane ha scritto:

O sei competente di uno o dell’altro. Scegli tu.

E chi lo dice?

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ammappelo!

Invito tutti ad andare a vederlo, centinaia (comunque tantissime) di schede pienezeppe

Si tratta di un sito ultra amatoriale, come fai a non notarlo???

Inviato
11 ore fa, paolosances ha scritto:

polemiche,frecciatine al cianuro,voglia di protagonismo tout court

Tutte cose che sono state finora ampiamente permesse, e questo topic ne è l'ennesima dimostrazione.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Ma voi l'avete visto bene chi è stato il primo a mettere zizzania e a dare il via alla solita zuffa? 

Personalmente non ho niente in contrario a questi thread e non mi sognerei mai di boicottarli. In questo caso, la rissa l'ha scatenata un sedicente interessato. E chi è stato tirato in causa ha, giustamente, reagito. 

Poteva venire fuori una discussione prettamente tecnica, che interessasse o meno, e invece.....

Abbi pazienza dai... e sii obbiettivo per una volta.

Inviato
7 minuti fa, Sfabr64 ha scritto:

Abbi pazienza dai... e sii obbiettivo per una volta.

Ovvero? 

Poi quel "per una volta" mi sembra voler dire che di solito non mi ritieni tale.

Comunque se ti rileggi i primi post ti rendi conto di chi ha provocato. È tutto lì, niente di più, niente di meno.

Ribadisco che personalmente avrei anche letto volentieri la discussione. 

captainsensible
Inviato

Vabbè, ormai di tecnico non c'è rimasto nulla qui.

Parliamo dei cavi di alimentazione dei DAC, va....

CS

• Haha 2