biologo Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Inviato 29 Febbraio 2024 @scroodge si ho sbaglato è del 84 ma il risultato non cambia. Vedi il vinile che postato secondo alcuni è una stampa originale se lo ascolti con la RIIA non senti i due violini ne senti solo uno se la ascolti con la Columbia compaiono come per incanto i due violini. Secondo te è originale? Su E-Bay uno la vende 500 euro
scroodge Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @Isilgup eehhhhhh? ma hai scritto nice 'n easy!!! Qeusto non è mica nice 'n easy 1
biologo Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Inviato 29 Febbraio 2024 @scroodge Il vinile che ho appena postato è Bach e Vivaldi
mikefr Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 18 ore fa, Cptaz ha scritto: Buongiorno a tutti, allora stimolato da questa discussione, ed avendo anche io il PH1000, ho tirato fuori la mia copia di Nice ‘n easy OMR, la sto ascoltando da un po’ alternando le curve riaa e columbia, le differenze che percepisco sono minime, si sentono entrambe benissimo, per cui ho tratto l’unica conclusione possibile, e cioè che sono sordo 🤣 Oibò,la prova l'ho fatta anch'io,ma come detto,non essendo la stessa stampa del forumer @Isilgup, ma uguale alla tua,non ho riferito il risultato che Francesco mi aveva chiesto.Devo confermare la tua stessa conclusione,di differenze siamo a livelli di lana caprina,e non contento,visto che il mio fono oltre alla Columbia e RIAA,ha anche EMI e FFRR,stessa cosa,differenze sempre di lana caprina,e tutte ottime.Quando leggo di differenze abissali quali quelle riferite da @Isilgupmi chiedo se,come te,sono diventato sordo. 1 1
biologo Inviato 1 Marzo 2024 Autore Inviato 1 Marzo 2024 @mikefr Ma tu non hai la stessa stampa, quindi ci può stare
damiano Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @iBan69 +1 sembra Ionesco "una trama di eventi e la sua concatenazione, viene rigettata e sostituita da una successione di eventi priva di logica apparente, legati fra loro da una labile ed effimera traccia (uno stato d'animo o un'emozione), apparentemente senza alcun significato" O c'è un significato e si sente male perchè non è applicata la RIIA giusta? Ciao D. 1 1
biologo Inviato 1 Marzo 2024 Autore Inviato 1 Marzo 2024 8 ore fa, damiano ha scritto: @iBan69 +1 sembra Ionesco "una trama di eventi e la sua concatenazione, viene rigettata e sostituita da una successione di eventi priva di logica apparente, legati fra loro da una labile ed effimera traccia (uno stato d'animo o un'emozione), apparentemente senza alcun significato" O c'è un significato e si sente male perchè non è applicata la RIIA giusta? Ciao D. esatto
Messaggi raccomandati