ar3461 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 @walge e' l'ansia da prestazione...ahahahah , dai si scherza , pero' resta il fatto che dai rivenditori italiani sono rimasto un po' deluso in quanto a magazzino e disponibilta' soprattutto per le produzioni recenti buon pomeriggio e buon sabato santo A
jimbo Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 10 minuti fa, ar3461 ha scritto: @walge e' l'ansia da prestazione...ahahahah , dai si scherza , pero' resta il fatto che dai rivenditori italiani sono rimasto un po' deluso in quanto a magazzino e disponibilta' soprattutto per le produzioni recenti buon pomeriggio e buon sabato santo A C'è la guerra....
ar3461 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 @jimbo e si .. ed ora ci accorgiamo di cosa significa portare all estero tutte le lavorazioni....siamo dipendenti in tutto e per tutto da Cina , Russia e compagnia cantante. ..
mla Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 1 ora fa, ar3461 ha scritto: siamo dipendenti in tutto e per tutto da Cina , Russia e compagnia cantante. .. Appunto, non ti sembra il caso di porre fine a tutto ciò? Le e88CC come le KT88 o EL34 le trovi in Slovacchia: https://www.jjtubes.eu/index.php?route=common/home
ar3461 Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 @mla beh questo non riguarda solo le valvole , se ti giri un po' intorno avrai notato che i migliori brand USA , EU etc di elettronica , telefonia , fotografia et simili producono tutto in Cina , Vietnam , Malesia ....tra poco anche le auto quindi di cosa parliamo ? Servirebbe un 'azione combinata iniziando dagli appassionati ma abbiamo questa forza e questa volonta' ?
mla Inviato 30 Marzo 2024 Inviato 30 Marzo 2024 16 minuti fa, ar3461 ha scritto: @mla beh questo non riguarda solo le valvole , se ti giri un po' intorno avrai notato che i migliori brand USA , EU etc di elettronica , telefonia , fotografia et simili producono tutto in Cina , Vietnam , Malesia ....tra poco anche le auto quindi di cosa parliamo ? Servirebbe un 'azione combinata iniziando dagli appassionati ma abbiamo questa forza e questa volonta' ? Infatti è un discorso globale e comunque l’oriente non è tutto negativo, basta scegliere di non comprare dai paesi canaglia, semplice. Invece di acquistare un telefono cinese ne compri uno della Corea del Sud, Samsung per fare un nome, invece di una Dr una Mazda, le JJ al posto delle Sovtek, non mi sembra così difficile. Convinti di risparmiare alimentiamo chi anela l'invasione.
ar3461 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 @mla su questo concordo pienamente con te ... Buona Pasqua in serenità e pace
mla Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 1 ora fa, ar3461 ha scritto: Buona Pasqua Buona Pasqua a tutti.
zagor333 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 4 minuti fa, mla ha scritto: Buona Pasqua a tutti. Condivido pienamente il tuo pensiero. serena Pasqua a tutti anche da parte mia
ar3461 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @walge arrivato stasera il .. tempietto...appena messo all opera e prima sorpresa il canale sx del phono non và..🤨 l ingresso CD invece funziona perfettamente, non ho ancora provato i rimanenti ingressi , interpellato il venditore, persona perbene che ho incontrato di persona stasera , mi dice di non sapere di questa cosa perché non ha quasi mai usato il phono ...mah che dire , il mio pensiero è che possano essere le due valvole o una delle due del phono , quindi una delle tre ecc83 giusto ? E nello specifico se non ricordo male la seconda e la terza da sx ?
ar3461 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Provo a invertire? Ma attendo ok prima di fare casini ... Non ne ho nemmeno da sostituire...
walge Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 V1 e V2 sono del phono a destra le puoi scambiare tra di loro e senti se il problema si sposta V3 ecc83. Centrale V4 e V5 ecc88
ar3461 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @walge niente , invertendo le ultime due canale sx sempre muto , eppure le due JJ anzi le tre JJ sembrano nuove...
ar3461 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Surprise....mi è venuto in mente che avevo due ecc83 marchiate Caijn di un mio integratino , le ho sostituite alle JJ e....magia ora va tutto bene anche il suono è dalla notte al giorno...e sono valvole economiche....
walge Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @ar3461 ok per il fatto che scambiando le 83 il canale continua a non funzionare ci può stare dato che una metà di V1 ed una metà di V2 fanno parte di un canale le altre due metà lavorano sull’altro canale quindi se una valvola è difettosa il problema rimane fisso Mi era sfuggito questo aspetto e riguardando lo schema mi sono reso conto per capire quale delle due sia difettosa basta che metti una delle nuove in V3 e poi alternativamente metti le JJ in V1 o V2 Walter
ar3461 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @walge ok , domani faccio questa prova , grazie sempre
raf_04 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Quale potrebbe essere il prezzo onesto per un paio di Falcon Gold Badge in condizioni perfette?
Messaggi raccomandati