Moderatori paolosances Inviato 4 Marzo 2024 Moderatori Inviato 4 Marzo 2024 53 minuti fa, what ha scritto: a 300 euro? Dove?
gioangler Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, what ha scritto: a 300 euro? Io avevo scritto anche altro …. Comunque a quel prezzo Musical Fidelity A 1 … va sicuramente meglio del Maranzone è più fresco, è vintage, ha il Phono e ha il basso che chiede lui.
what Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @gioangler Si ma fa fede sempre l'esigensa del forumen perdonami,700/800 che siano ,siamo un po lontani dal badget,facile sparare a vuoto.Ma è comprovato,si arriva sempre a triplicare e più in questi casi. 53 minuti fa, gioangler ha scritto: va sicuramente meglio del Maranzone Ma guarda un po' 🤣
Moderatori paolosances Inviato 4 Marzo 2024 Moderatori Inviato 4 Marzo 2024 54 minuti fa, gioangler ha scritto: avevo scritto anche altro … Da 300 a 600 euro,secondo le condizioni, se ho ben compreso. I 300 euro del Marantz sono riferiti ad un esemplare in ottima forma,quindi penso che il paragone economico non sia particolarmente calzante a parità di condizioni.
what Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Il 28/2/2024 at 11:25, what ha scritto: Se aspetti tra un paio di pagine arriva un Conrad- Johnson L' avevo detto infatti...
gioangler Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 10 ore fa, what ha scritto: @gioangler Ma guarda un po' 🤣 …. non lo conoscevo come marchio !! 😂😂 10 ore fa, paolosances ha scritto: Da 300 a 600 euro,secondo le condizioni, se ho ben compreso. I 300 euro del Marantz sono riferiti ad un esemplare in ottima forma,quindi penso che il paragone economico non sia particolarmente calzante a parità di condizioni. Solo buoni consigli. Saluti
argonath07 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 11 ore fa, gioangler ha scritto: Comunque a quel prezzo Musical Fidelity A 1 … va sicuramente meglio del Maranzone è più fresco, L'A1 è fresco solo quando è spento... 2
EnzoNapoli Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Il 28/2/2024 at 12:22, claudiofera ha scritto: @ggarbero cacchio,se il 217 non ti và bene...ancora più " velluto marron" ho ascoltato solo un vecchio Onkyo di metà anni '70 ,peraltro costruito benissimo. ..oppure prova un M.F A1. forse ancora meglio in B1
claudiofera Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 B1 ha un'altra impostazione,il "velluto marron" è prerogativa dell'A1.Comunque ,se il sound che piace è proprio quello caratterizzato dai condensatori accoppiati in uscita : la ricerca andrebbe circoscritta a quella tipologia di apparecchi (primi anni-metà anni 70)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Marzo 2024 Moderatori Inviato 7 Marzo 2024 Se si cerca il suono vellutato non trovando nulla di confacente sulla cifra stanziata (ma anche oltre) basta calare un plaid al posto delle griglie degli speakers e con 30 euro si risolve. 1
what Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: basta calare un plaid al posto delle griglie degli speakers Moderatò,da te nun me l'aspettavo... ()
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Marzo 2024 Moderatori Inviato 7 Marzo 2024 12 minuti fa, what ha scritto: Moderatò,da te nun me l'aspettavo... () bado a non far spendere più del necessario chi chiede consigli inconciliabili ...un giorno mi ringrazieranno per il suggerimento. 1
Keegor Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 Il 28/2/2024 at 12:45, Keegor ha scritto: Toshiba sb66 o meglio ancora l'sb77 vedo che questi non se li fila nessuno , eppure costano relativamente poco e suonano bene, Intendiamoci , non li ho e non devo vendere nulla , solo che li ho avuti ....
ggarbero Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: bado a non far spendere più del necessario chi chiede consigli inconciliabili ...un giorno mi ringrazieranno per il suggerimento. Grazie a tutti per i preziosissimi suggerimenti , probabilmente ho chiesto qualcosa di "inconciliabile"..... con il tipo di suono scarsissimo e di nessun valore che esce dal mio amplificatore "ciofeca" chiamato MARANTZ 1060 . Sarò l'unico al mondo ! 🤷
Keegor Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @ggarbero personalmente non ho mai ascoltato il 1060 , ho avuto un sintoamplificatore marantz 2238 che , se ricordo bene , si diceva fosse uguale. Il suono del toshiba mi ricordava molto quello del 2238 , perciò lo ho citato
Messaggi raccomandati