STEFANEL Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 31 minuti fa, Dufay ha scritto: Il Socrate de noantri. Un ironia pari solo all’ignoranza… il non sapere di non sapere
iBan69 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @alexis “La cassa che più vi ha colpito…” quella che mi è caduta sui piedi qualche anno fa. 😬
scroodge Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 17 minuti fa, Tronio ha scritto: In un forum di audiofili "la cassa" nun se pò senti'... Lui può. E' architetto!! P.S. Si fa per ridere eh @alexis 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2024 Quelle proposte da Taffo hanno dello sbalorditivo rispetto alle solite cose. 3
Giannimorandi Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Io in un Milano hiend nel 2019 se non ricordo male ascoltai un sistema goldmund multiamplificato servito da DSP che aveva tutte le qualità che si potevano desiderare dinamica pulizia timbrica scena sonora scolpita il tutto anche dentro una camera di albergo neanche troppo trattata era fantastico si lasciava ascoltare all' infinito sono rimasto nella saletta praticamente fino che non mi hanno buttato fuori unico handicap costava come un appartamento
Tigra Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 12 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quelle proposte da Taffo hanno dello sbalorditivo rispetto alle solite cose. Definitive, con quelle sei a posto.
Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 28 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2024 16 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quelle proposte da Taffo hanno dello sbalorditivo rispetto alle solite cose. Belle, un po alla avalon 1 4
gianventu Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Delle ultime che ho avuto modo di ascoltare, queste: https://tingshaaudio.com/conquistar-spirit/ Splendida la gamma alta (tweeter a nastro RAAL) e di grande impatto il medio basso/basso.
Superfuzz Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 ATC SCM150ASL ovviamente versione attiva. Di netto su tutto quel poco o tanto che ho ascoltato. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2024 3 ore fa, alexis ha scritto: Le Paragon, esempio altissimo di design mid century, nascevano come focolare acustico oppure come svuotatasche all‘ingresso della grandi magioni californiane, montano i veri capolavori JBL come driver, suonano in modo incantevole anche a volume ridottissimo, ove si capisce e sente ogni sillaba o dettaglio e con un flusso narrativo sempre intatto. ascoltate a casa di un appassionato molti anni fa che valutava una eventuale proposta per la vendita e pilotate con diverse amplificazioni per saggiarne le doti nemmeno una particolarità positiva su quanto elencato ci hanno colpito (eravamo un paio di amici ospiti tra cui l'interessato all'acquisto) Il verdetto unanime fu per il suono emesso una delusione assoluta tanto che non valeva la pena entrarne in possesso...quanto a valore collezionistico è un'altro discorso che esula da tutto il resto, all'interessato del valore collezionistico importava nulla. A riprova che non scrivo tanto per scrivere sostenendo situazioni inventate espongo una foto dell'occasione. 1
Chill Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Tra quelle che ho avuto, B&W CM1. Tra quelle che ho ascoltato, Wilson Benesch Square One.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2024 18 minuti fa, Tigra ha scritto: Definitive, con quelle sei a posto. finalmente la parola "definitivo" che si legge inutilmente nei post quando qualcuno decide di fare l'acquisto per non cambiare mai più ha senso! 1
piergiorgio Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Jamo Oriel, ad un Top Audio: impressionanti, musicali, godibili B&W Nautilus, ad un Top Audio; di una naturalezza e coerenza mai sentite, zero colorazioni, ma non è il suono che mi piacerebbe avere a casa. JBL Everest, all'evento DSOTM 50° , Milano Hi End, ecco, queste me le porterei a casa assieme all'amplificazione usata per l'occasione Klipshorn, ad un Top Audio, amplificate McIntosh: musicalissime, peraltro l'unica volta che ho apprezzato il suono mc; mi porterei a casa pure queste. LS3/5A : le conoscono tutti, possono anche non piacere ma per me sono un capolavoro. Vorrei anche queste.
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2024 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: LS3/5A : le conoscono tutti, possono anche non piacere ma per me sono un capolavoro. Vorrei anche queste. Mi mancano in collezione...
Turandot Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @BEST-GROOVE Concordo, ascoltarle non ha senso alcuno. Averle per il pezzo di "design" e storia della riproduzione musicale è un'altro discorso 1
ilmisuratore Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 28 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ascoltate a casa di un appassionato molti anni fa che valutava una eventuale proposta per la vendita e pilotate con diverse amplificazioni per saggiarne de doti nemmeno una particolarità positiva su quanto elencato ci hanno colpito (eravamo un paio di amici ospiti tra cui l'interessato) Il verdetto unanime fu per il suono emesso una delusione assoluta tanto che non valeva la pena entrarne in possesso..quanto a valore collezionistico è un'altro discorso che esula da tutto il resto .... all'interessato del valore collezionistico importava nulla. A riprova che non scrivo tanto per scrivere sostenendo situazioni inventate espongo una foto dell'occasione. Comincio a comprendere "il metro di giudizio" di ciascuno di noi Diffusori penosi che vengono spacciati per "incantevoli" Bah...
leosam Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @gianventu Peccato che se ne parli poco o niente in questo forum dei Raal ma sono straordinari! 1
Messaggi raccomandati