Fabfab Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Ero quasi un ragazzino quando, non ricordo se con Nannucci, Top Ten o altri, acquistai un disco dei Rockets e, con mia sorpresa/delusione, mi arrivò questo (che possiedo ancora)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Novembre 2024 Moderatori Inviato 23 Novembre 2024 @Fabfab che fregatura!!
ediate Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 @BEST-GROOVE @Fabfab Non tanto fregatura, tutt'altro... con il nome "Rockets" esordirono i canadesi che poi sarebbero diventati i "Crazy Horse" forse proprio per non far confusione con i francesi. Se il primo brano di quel disco è "Hole In My Pocket", sono proprio i Crazy Horse...
Fabfab Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 No, no, infatti...l'album dei Rockets che mi è arrivato, a parte lo sgomento iniziale, è un rock classico della fine degli anni 70 non male...con una bella versione di "Oh well" dei Fleetwood Mac 6 ore fa, ediate ha scritto: @BEST-GROOVE @Fabfab Non tanto fregatura, tutt'altro... con il nome "Rockets" esordirono i canadesi che poi sarebbero diventati i "Crazy Horse" forse proprio per non far confusione con i francesi. Se il primo brano di quel disco è "Hole In My Pocket", sono proprio i Crazy Horse... No, non sono quelli che dici
ediate Inviato 23 Novembre 2024 Inviato 23 Novembre 2024 4 ore fa, Fabfab ha scritto: No, non sono quelli che dici Ah, ok, evidentemente era un nome “inflazionato”… 🙂 1
Morenik Inviato 24 Novembre 2024 Inviato 24 Novembre 2024 Da quanto si evince, uno dei segreti del successo dei Rockets fu l'uso del vocoder. Quindi ecco a voi una rarità "vocoderiana" pre- Rockets pubblicata nell'anno del Signore 1964 (al minuto 0:47). PS Ho sognato ore e ore ammirando le copertine dei Rockets ma se a 14 anni avessi vista questa questa, ehm.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Novembre 2024 Moderatori Inviato 28 Novembre 2024 cavoli ci sta tutta!!!
Fabfab Inviato 28 Novembre 2024 Inviato 28 Novembre 2024 OT on: Vogliamo parlare delle copertine di Fausto Papetti? 😄 OT off!
Messaggi raccomandati