Vai al contenuto
Melius Club

Può un dac migliorare significativamente un impianto già eccellente ?

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato

Io invece consiglierei l'unica cosa possibile per valutare e cioè ascoltare e confrontare,altrimenti sarebbe come consigliare di leggere diversi e altri forum per stabilire se si preferisce la pizza di questa o quell'altra pizzeria etc,kakkio se vogliamo farci una nostra opinione dobbiam confrontare in prima persona e siccome ritengo che la maggior parte di noi abbia le funzioni cerebrali in grado di far valutazioni,opterei per consigliare questa opzione.

Inviato
1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

Pure le posizioni di Terra Piatta e Terra Tonda sono inconciliabili... Consiglierei pertanto di oggettivare le proprie posizioni altrimenti il timbro si riduce necessariamente ad uno solo.

Ogni tanto consiglierei ad alcuni membri  di frequentare  anche qualche altro forum dove le posizioni vanno oggettivate onde evitare di essere sottoposti a lunghi lanci di verdure, perché in lì ci si confronta con Costruttori, Ricercatori, Docenti universitari, sviluppatori Sw ed Hw di indubbia fama e non venditori di fumo... 

Quali forum?

Quelli frequentati dagli smanettoni siamo sordi e ce ne vantiamo? Quelli che pensano di essere degli scienziati?

Inviato

Caro Bunker io in fondo sono buono e nustro sempre speranza  di un ravvedimento nei negazionisti .

Anche salvarne uno solo sarebbe una grande soddisfazione..

Comunque certi 3D tipo questo sono come il famoso Mazza la vecchia di Roger Rabbit.

Il bunker come previsto arriva con la sua classica scarica di parole

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Caro Bunker io in fondo sono buono e nustro sempre speranza  di un ravvedimento nei negazionisti .

Anche salvarne uno sono sarebbe una grande soddisfazione..

Vedi che stavolta mi hai convinto (spero in una commissione sulle vendite).

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Quali forum?

Quelli frequentati dagli smanettoni siamo sordi e ce ne vantiamo? Quelli che pensano di essere degli scienziati?

Altri venditori di fumo al pari di produttori Hi end i creatori di Sw e Hw per smancciamento di segnale a piacimento. Mi piacerebbe tanto poter scrivere quello che pensa uno dei più grandi Prof. di acustica, riguardo lo smanacciamentoinfrastrumentale del segnale…

Inviato
1 minuto fa, Bunker ha scritto:

Vedi che stavolta mi hai convinto (spero in una commissione sulle vendite).

Hai fatto un post breve?!? 

Pazzesco non ci posso credere

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Vmorrison ha scritto:

Altri venditori di fumo al pari di produttori Hi end. Mi piacerebbe tanto poter scrivere quello che pensa uno dei più grandi Prof. di acustica, riguardo lo smanaccia nero del segnale…

E scrivilo

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Come si dice severo ma giusto io non tu eh.

Il topping l'ho sentito e al massimo può andare sul gelato 

Beh diciamo che la morte sua è sulla pizza, come il "pepperoni"...le mie due righe erano solo per dire che "migliorare l'impianto" é un concetto che viene dopo aver definito il concetto di "migliore" e "impianto", quindi così posto troppo astratto e soggettivo... ma vedo che al solito si buttano le cose in caciara con il "cel'hodurismo" sterile ☹️

Inviato
2 minuti fa, Dufay ha scritto:

Hai fatto un post breve?!? 

Pazzesco non ci posso credere

Pur di guadagnarmi una commissione sulle vendite del vostro DAC, questo e altro.

• Haha 1
captainsensible
Inviato

@Vmorrison ma che era meglio prima, questo era il prima, è l'oggi e sarà il domani.

CS

Inviato

@Bunker Non ho nessun interesse commerciale nei confronti del dac in questione (e non credo proprio neanche Franco che ha aperto l'argomento). Ne interessi commerciali nei confronti di nessun altro dac

Inviato
1 minuto fa, talex1 ha scritto:

@Bunker Non ho nessun interesse commerciale nei confronti del dac in questione (e non credo proprio neanche Franco che ha aperto l'argomento). Ne interessi commerciali nei confronti di nessun altro dac

Anche stavolta mi è andata male !

Inviato
8 minuti fa, captainsensible ha scritto:

ma che era meglio prima, questo era il prima, è l'oggi e sarà il domani.

Basta ascoltare una registrazione degli anni 60…smanaccia smanaccia serve solo per i venditori di fumo..

captainsensible
Inviato

@Vmorrison Negli anni '60 il suono veniva già piuttosto smanacciato.

Questi attrezzi erano piuttosto di uso comune (all'Abbey Road, così come alla RCA di Roma), per fare un esempio.

Forse non è chiaro, ma il segnale elettrico è solo un comodo MEZZO, il migliore che per adesso abbiamo, per veicolare un messaggio sonoro.

Ma è un MEZZO, non il fine.

image.png.f8e825388b421dc166370f0f7f3c6af6.png

image.png.98e7d92013fe52dbfe011c35a02c7c0f.png