iBan69 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Ogni audiofilo, ha un piccolo Guru dentro di sé … che libera alle fiere. 😄 1
Questo è un messaggio popolare. Demian Inviato 8 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2024 Una volta ad un Milano hi end ho portato mia moglie, che all'epoca era ancora la mia ragazza. Vuoi per i guru col borsello, vuoi per la musica soporifera, ho capito che era la donna della mia vita quando ad un certo punto mi ha detto "mi sembrano un po' tutti spendaccioni col SUV, cosa c'entriamo noi??" Ovvio che poi l'ho sposata PS io all' epoca c'avevo la bravo PS2 purtroppo c'è l'ho ancora :) .. si scherza e'.... 3 3
jerry.gb Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 2 ore fa, micfan71 ha scritto: Davvero sono l'unico che ammette di avere avuto alcuni dei comportamenti appena stigmatizzati? Assolutamente no, io e mio fratello eravamo tra quelli con la differenza che non avevamo il borsello, le opinioni le tenevamo per noi e non avremmo mai portato la moglie per tediarla con paturnie hi-fi😁
nexus6 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Le sfaccettature guru, giudice supremo, orecchio d’oro sono addirittura poco rilevanti se confrontate con l’abbigliamento straziante che marchia a fuoco l vero audiofilo. 2
Moderatori paolosances Inviato 8 Marzo 2024 Moderatori Inviato 8 Marzo 2024 11 minuti fa, nexus6 ha scritto: l’abbigliamento straziante che marchia a fuoco l vero audiofilo.
aldina Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 14 minuti fa, paolosances ha scritto: James Bongiorno direi Indimenticabile progettista
aldina Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 Mi sono riconosciuto un po' nel quadro delineato da Scroodge... lo ammetto. Ma mi manca la velleità e la personalità da guru. Le mie convinzioni me le tengo per me... 1
zigirmato Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 7 ore fa, scroodge ha scritto: dopo, li chiama a raccolta, di solito davanti ad un Camogli o ad un più anonimo toast, per il confronto finale, l’audio-briefing post fiera, insomma. Questa è Da incorniciare eheheh 😎 1
niar67 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 @scroodge .....e normalmente in ambito di un'audizione in saletta fiera sanno ogni specifica di ogni componente di tutti i circuiti delle apparecchiature elettroniche davanti a sé che suonano consigliando cosa sostituire per migliorarne la resa al malcapitato "presentatore" dell'impianto ascoltando con aria di sufficienza....è successo a me di assistere a questa scena al milano high end lo scorso anno in un'audizione di una sala,non faccio nomi, dove veniva presentato un nuovo impianto di una marca molto nota......io,senza offesa gli chiamerei gli "audiop...a" nota espressione dialettale lombarda.... Saluti Andrea 1
alexis Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Il Girafiere a volte è pure Giraffiere, lo riconosci subito, perché anche da seduto, tira il collo in alto e vira la testa a mo’ di periscopio, perché mentre ascolta deve pur vedere oltre le teste, irrequieto, fino a sondare prese a muro e eventuali sollevatori di cavi per capire il motivo di quella insopportabile compressione dei tamburelli a fondo campo. 😂😂
Messaggi raccomandati