Jump to content

ripristino serigrafia Thorens 160

Membro_0006
 Share

Recommended Posts

Membro_0006

Buongiorno

mi trovo a voler ripristinare la serigrafia (solo la parte in nero per intenderci) di questo Thorens 160. Vorrei mantenere l'originalità del pezzo e quindi le scritte, ma non mi viene in mente alcuna soluzione. Forse qualche utente del forum ha indicazioni al riguardo?

In alternativa potrei riverniciare la parte nera e sovrascrivere le serigrafie, ma mi sembra un peccato....

Grazie x ogni suggerimento

thorens2.jpg

thorens1.jpg

• Moderators
BEST-GROOVE

@rob1111   non si individua il problema dei font mancanti per foto troppo piccole...si nota invece una bella asportata alla pittura o anodizzazione nera a semicerchio indice che il piatto con il suo ruotare grattava insistentemente sulla base, lasciando immaginare una NON perpendicolarità della sede del perno.

No buono!

Membro_0006

diagnosi perfetta.... la perpendicolaità è stata sistemata...... volevo sistemare l'estetica ora. recupero foto migliori

• Moderators
BEST-GROOVE

@rob1111  puoi fare anche foto migliori ma si è già capito in cosa consiste il problema...o vai di aeropenna (non bomboletta o altro) che, avendo la rosa di spruzzo piccola camuffi con del nero opaco il problema nell'area interessata con più e più passate, o come rimedio estremo cerchi una base originale "sana" e la sostituisci.