gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, Dubleu ha scritto: @gianventu non usarlo Dici che dovrei buttarmi sull'analogico? Nahhh... Il dac, come importanza nella mia catena, lo equiparo, più o meno, ad un cavetto di segnale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Marzo 2024 Moderatori Inviato 14 Marzo 2024 50 minuti fa, gianventu ha scritto: Già i dac mi stavano poco simpatici, ora, con la proliferazione fuori controllo di 3d, li schifo proprio Ci vorrebbe un Vannacci anche per i dac
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Poi tu di cosa parlerai? Non ho alcun interesse di "parlare"
Questo è un messaggio popolare. naim Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, captainsensible ha scritto: E' venuta la DACite a tutti ? In effetti si sta eleggendo a protagonista il componente che alla fine sposta meno nell'intera catena. Si vede che è la più seducente delle elettroniche, quella che più stuzzica le fantasie dell'audiofilo . 6
Bunker Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, gianventu ha scritto: Il dac, come importanza nella mia catena, lo equiparo, più o meno, ad un cavetto di segnale Questa è una frase ambigua, considerato quanto alcuni audiofili spendono per un cavetto e i poteri taumaturgici che gli attribuiscono. Sei forse passato "all'altra sponda" ? Vista l'enorme ed indiscutibile importanza che il DAC ha sul risultato finale appoggio in pieno l'idea che gli venga dedicata una sezione apposita.
Nacchero Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, naim ha scritto: che più stuzzica le fantasie dell'audiofilo Perché è la più enigmatica
Nacchero Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, Bunker ha scritto: Sei forse passato "all'altra sponda" ? E un po'.........😁
Bunker Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: Perché è la più enigmatica È in fase di lancio il nuovo brand esoterico "Marchi&Nascimiento Audio". Stando ad alcune indiscrezioni sembra che la distribuzione dei loro prodotti avverrà solo tramite televendita. 1
gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 21 minuti fa, Bunker ha scritto: Questa è una frase ambigua, considerato quanto alcuni audiofili spendono per un cavetto e i poteri taumaturgici che gli attribuiscono. Sei forse passato "all'altra sponda" ? Vista l'enorme ed indiscutibile importanza che il DAC ha sul risultato finale appoggio in pieno l'idea che gli venga dedicata una sezione apposita. c Come cavi di segnale ho degli Amazon Basics, fai un po' te... 2
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Con varie sottosezioni - DAC coi pupazzetti, pieni di robba così piacciono - DAC decenti (solo prezzi maggiori di diecimila euro) - DAC non ufficiali ma autoaccroccati da traffichini illuminati e quindi dotati di poteri soprannaturali - DAC dei poveracci pezzenti straccioni vorrei ma non posso (tipo RME) - Dufay DAC (AKA Alcatel DAC) - DAC state of the art: quelli solo pure DSD da almeno cinquanta chili e cinquantamila EUR che se ci metti un banale 24/96 si rifiutano di suonarlo L'acronimo del DAC infatti è "Digital Audio Confusion" . (Il HDCD gli fa un baffo!) 3
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 ore fa, alexis ha scritto: e grazziadddio son finiti i tempi dei dac tutti ugualo eguali paro paro se spendi più di 11,22 euro sei un audiofesso E chi ha detto che questi tempi sono finiti? GIAMMAI !! ps: << ti che te dacchete i dac, daccheti tì i tò dac! Mi daccatte i dac a tì? Dacchete tì i tò dac, tì che te dacchete i dac ! >>
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 ore fa, alexis ha scritto: ...ora sei l‘Avanguardia dei Gamberi.. Stupenda!!
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Propongo creare sezione specifica per DAC Con varie sottosezioni - DAC coi pupazzetti, pieni di robba così piacciono - DAC decenti (solo prezzi maggiori di diecimila euro) - DAC non ufficiali ma autoaccroccati da traffichini illuminati e quindi dotati di poteri soprannaturali - DAC dei poveracci pezzenti straccioni vorrei ma non posso (tipo RME) - Dufay DAC (AKA Alcatel DAC) - DAC state of the art: quelli solo pure DSD da almeno cinquanta chili e cinquantamila EUR che se ci metti un banale 24/96 si rifiutano di suonarlo Questa però batte @alexis , da slogamento di mascella dal ridere 1
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 3 ore fa, naim ha scritto: quella che più stuzzica le fantasie dell'audiofilo Io a dire il vero avrei altre fantasie, ma qui probabilmente sono fuori luogo ... Non vorrei rovinare l'ambientino fieristico-ascoltistico-ahiendistico ... che poi se parliamo di "quella cosa lì", finisce male ...
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, Bunker ha scritto: È in fase di lancio il nuovo brand esoterico "Marchi&Nascimiento Audio". Stando ad alcune indiscrezioni sembra che la distribuzione dei loro prodotti avverrà solo tramite televendita. Mink.., oggi siete in formaaaa
Messaggi raccomandati