Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Adesso, max ha scritto: può tenerselo....Totaldac è nei fatti poco più di una persona ...e questo spiega anche la poca cura ed evoluzione della forma estetica A me piace l'estetica di td. Sta di fatto che un piccolo investimento su una macchina da 50 cucuzze non sarebbe così fuori luogo. Chiunque e qualunque siano i propietari
Questo è un messaggio popolare. max Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Topping D70s quoto per lasciare memoria di quanta smisurata presunzione e di quanto poco rispetto per gli altri sei riuscito a condensare in 3 righe 6 1
max Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 minuti fa, Turandot ha scritto: Chiunque e qualunque siano i propietari l'azienda è lui (non in senso metaforico)
Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 14 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2024 13 minuti fa, max ha scritto: quoto per lasciare memoria di quanta smisurata presunzione e di quanto poco rispetto per gli altri sei riuscito a condensare in 3 righe ma non si può fare qualcosa? cioè io sono stufo di farmi venire la bile ogni 2x3 perchè leggo post provocatori del pēnis in ogni dove. chi mi spiega come inserire la ignore list? ho scoperto da poco che quel tizio sarebbe tal tomgefrusti e che era iscritto al melius, ma era stato bannato? perchè questo soggetto ha deciso di iscriversi sotto mentite spoglie per rompere le palle al prossimo impunemente?? 3
gianventu Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 12 minuti fa, max ha scritto: 'azienda è lui (non in senso metaforico) Si vede, fa pure da receptionist. 1
audio2 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 17 minuti fa, Danilo ha scritto: Stax dac x1t è sempre stato anche il mio di sogno. se ne trova uno in vendita usato, non è manco messo molto bene, 7000 euro circa. @Andrea Mori tu che sai, con questo prodotto siamo ai migliori vertici mai raggiunti o in teoria c'è anche di meglio.
audio2 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 4 minuti fa, Turandot ha scritto: come inserire la ignore list vai sul tuo profilo impostazioni account lista ignorati e poi digiti il nome aggiungendo le varie spunte ( qualcosa del genere ) 1
homesick Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Tornassi a macchine separate un bel Acqua La Scala mk2 , ha pure le valvoline per non farsi mancare nulla :)
maxgazebo Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 58 minuti fa, max ha scritto: l'azienda è lui (non in senso metaforico) Ma insieme al DAC c'è in omaggio anche una sua gigantografia seduto nell'Enterprise?
60diver Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @audio2 concordo, Stax gran macchina. io ho un wadia x64.4 di cui sono contentissimo, molto musicale; per i files ad alta risoluzione un vecchio rosetta 200 + big ben . Vivo felice e ascolto volentieri. Il mercato è in rapida evoluzione e quindi non intendo investire cifre importanti in top level attuali che potrebbero divenire obsoleti a breve. Questi i miei 5 cents. Remo
edigio Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 Nei miei sogni un dac non c'è. ma se proprio proprio fosse necessario sognerei questo --> https://www.lampizatorpoland.com/horizon 1
davenrk Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, 60diver ha scritto: Il mercato è in rapida evoluzione e quindi non intendo investire cifre importanti in top level attuali che potrebbero divenire obsoleti a breve. Cosa cambia rispetto a 10/15 anni fa scusa?
60diver Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 @davenrk che attualmente preferisco investire su di un top level usato di 10/15 anni fa una cifra bassa rispetto ad un top level attuale con cifre astronomiche, che tra l'altro faticherei a trovare usato.........
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 3 ore fa, Zap67 ha scritto: Quindi secondo te non contano solo le misure o gli ascolti sono una conseguenza delle misure? Generalmente si, ma forse per il fatto che (io) lo abbia misurato in regime dinamico e non stazionario 1
max Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 2 ore fa, max ha scritto: 3 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Topping D70s quoto per lasciare memoria di quanta smisurata presunzione e di quanto poco rispetto per gli altri sei riuscito a condensare in 3 righe chiedo scusa per l’auto-quote ma dopo l’intervento (immagino da parte della moderazione) che ha rimosso quasi completamente anche dalla mia citazione quanto inserito da @ilmisuratore devo precisare che il mio commento era rivolto alla parte poi cancellata (su cui confermo assolutamente parola per parola quanto scritto) con certo alla citazione del Topping D70S 1
biox Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Generalmente si, ma forse per il fatto che (io) lo abbia misurato in regime dinamico e non stazionario OT ma può essere utile in my opinion. In rete ho trovato delle prove a cui hai collaborato per misurare in regime dinamico. Non sono in grado di commentarle. Lo fai ancora ? Mi pare che Amir, sempre citato, le faccia invece in regime stazionario. A scanso di polemiche se vuoi puoi rispondere in privato. Grazie
ilmisuratore Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 16 minuti fa, biox ha scritto: OT ma può essere utile in my opinion. In rete ho trovato delle prove a cui hai collaborato per misurare in regime dinamico. Non sono in grado di commentarle. Lo fai ancora ? Mi pare che Amir, sempre citato, le faccia invece in regime stazionario. A scanso di polemiche se vuoi puoi rispondere in privato. Grazie Lo faccio ancora per eventuali riscontri personali, e per testare se tra misure e ascolti (ovviamente rigorosamente in cieco) vi è correlazione C'è p.s le misurazioni di Amir sono perfettamente replicabili (con estrema precisione) tramite un ADC Eida1 cosmos e l'utilizzo dei medesimi segnali di prova e settaggi vari della FFT
Max440 Inviato 14 Marzo 2024 Inviato 14 Marzo 2024 BRICASTI M21 (ma anche l' M1 mi andrebbe bene...). Per volare più basso, mi accontenterei, senza ombra di dubbio alcuno, del Metrum Pavane: .-.-.-.-. https://www.playstereo.com/it/convertitori-digitale-analogico/2748-metrum-acoustics-pavane-non-oversampling-24-192-dac-usb.html#/1010-livello_finitura-dac2_level_3_nero
Messaggi raccomandati