naim Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 minuti fa, alexis ha scritto: ah qualcuno trova orribili pure le barbapapà Io, del colore giusto, le Giya le trovo accettabili, magari non le prenderei turchine. 6 minuti fa, alexis ha scritto: E trovo infine che il design dei diffusori debba andare un po‘ oltre i parallelepipedi impellicciati 😂.. Eh, io in quel senso cado male, avendo esclusivamente monitor Inglesi di origine professionale.
alexis Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @naim beh i tuoi almeno hanno un senso, più che un design.. esprimono una funzione tecnica, quindi OK.. nulla eccepire. trovo invece leziose e un indigeste le casse con compiacimenti e leziosità dolce stil novo tipo alcune SF, compresi tutti gli emuli.., ma comprendo pure che per vendere in Cina un po‘ di sfoggio di artigianalità italiana sia un atteso biglietto da visita.
alexis Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Le più belle e iconiche casse in assoluto probabilmente rimangono le nautilus originarie assieme a quelle più belle ancora.. che mi metterei in casa anche spente.. le gigantesche casse cromate della Kef disegnate da un vero genio del design contemporaneo… le kef Muon disegnate da Ross Lovegrove..
Nacchero Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 11 minuti fa, alexis ha scritto: Le più belle e iconiche casse in assoluto probabilmente rimangono le nautilus originarie Quel probabilmente vale un "secondo me" oppure "le due più belle so io quali sono, devo solo stilare la classifica assoluta"? Giusto per avere un termine di riferimento.....
Mighty Quinn Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 12 minuti fa, Nacchero ha scritto: Giusto per avere un termine di riferimento..... Le muon fanno cahare, sembrano un accrocco da sci fi b movie degli anni 50 venuto storto e storpio Dal vero si può apprezzare bene la totale mancanza di ritmo e grazia È pur vero che da alcune specifiche angolazioni "sembrano" carine Ma se cambi angolo ti prende un colpo Forse è un trucco voluto Jeff koons avrebbe fatto molto meglio E virgil abloh ancora meglio Comunque le Moya stabiliscono un bel riferimento Più brutte forse solo le celebri bang & olufsen butterate
alexis Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @FabioSabbatini Il mio idraulico che nel tempo libero costruisce presepi nei gusci di noce mi tice che tu doveren staren zitten 😂 colle tue che essere incrocio tra un sarcofago egizio e una supposta bavarese con l‘otite.
Mighty Quinn Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @alexis Tu pensa ai tuoi che sembrano componibili da un catalogo cucine Ikea Approposito: manca il microonde, dove lo mettiamo? 2
jedi Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 @talli. Piu' che altro nella saga di Alien Non è bello cio' che piace ,ma che brutto
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 16 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2024 @alexis @FabioSabbatini io le con le vostre ci farei un multicanale HT per guardarci Staski e Ac. 3
Giovanni77 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Trovo molto originali queste Vivid. Chissà se un giorno si riuscirà ad ascoltarle.
naim Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 2 ore fa, alexis ha scritto: le kef Muon disegnate da Ross Lovegrove Che però trovo eccessivamente un oggetto di design che viene percepito come tale, perdendo l'identità di componente audio. Mi fanno pensare alla Cadmo dell'Artemide. 1
Orazio_62 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 3 ore fa, Giovanni77 ha scritto: Trovo molto originali queste Vivid. Chissà se un giorno si riuscirà ad ascoltarle. Spero di poterle ascoltare ed ammirare al Monaco Hiend. Seppure in fiera le Vivid non mi hanno mai deluso.
Titian Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 non preoccupatevi, non andate a sentirli, tanto fra tre anni ci sarà un modello nuovo, nettamente migliore e naturalmente molto più caro...
Armando Sanna Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 A me queste piacevano come suono e anche esteticamente, peccato che a mia moglie non piacevano per nulla da collocare nel soggiorno/ salotto open space. Ho provato preso solo gli apparecchi che si vedono dietro nel mobiletto …
giuseppeb1986 Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Da notare il signore audiofilo che annuisce prossimo all'orgasmo
talli. Inviato 16 Marzo 2024 Autore Inviato 16 Marzo 2024 Annuisce perché le ha disegnate lui: Laurence Dickie, patron della Vivid Audio
Messaggi raccomandati