tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 13 minuti fa, stefanino ha scritto: nel "motore" citato cosa alimenta il processo elettrolitico? Marò. Che ci vuole ad alimentare un catodo ed un anodo? 13 minuti fa, stefanino ha scritto: una volta capito cosa lo genera come puo' essere che l'energia ottenuta sia anche semplicemente uguale a quella immessa nel sistema stesso? Stefanino.. premesso che qui non si parla necessariamente di un modello overunity. Ma di un motore che impiega l'idrogeno come carburante. Stop. Na volta ottenuta la separazione H da O e ingegnerizzato un modo per portar in pressione l'idrogeno, il gioco é fatto..
P.Bateman Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Chissà se c'è un altro universo dove un altro Napoli vince sempre lo scudetto... 🤕 Però rubba. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 17 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2024 Il "Badge Tucker del giorno" di Melius è così assegnato (dis)honoris causa. L'amministrazione comunica altresì che non vi saranno ulteriori assegnazioni del Badge, che anzi verrà ritirato, in quanto ormai superfluo, per manifesta incapacità della concorrenza. Fatevene una ragione regà, sta su un altro livello proprio. . 3
P.Bateman Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 ore fa, lufranz ha scritto: Ma ce l'ha con me il pezzente neuronale ? Tante volte non lo sapesse, è da mo' che l'ho messo nella lista degli ignorati. Hai fatto un grave erore, ti perdi il meglio del Melius.
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Hai fatto un grave erore, ti perdi il meglio del Melius. Anche tu schifato che qualcuno trovi modelli/dispositivi che non inquinano e che possono dare un contributo rivoluzionario al mondo energetico? Anche tu laurea con master in fisica x smentir Del Giudice e Preparata? Anche tu direttamente coinvolto in esperimenti di fisica delle particelle elementari? Questo fastidio fa pensar assolutamente male chi vi legge..
senek65 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Per la comunità scientifica corrotta? Ma chi sei? Red Ronnie? 1
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma chi sei? Red Ronnie? Ho alcuni amici e conoscenti scienziati. Mi é bastato sentir loro per capire come funziona quel mondo. Assomiglia molto al modello 'Cosa Nostra'
stefanino Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 33 minuti fa, tigre ha scritto: Che ci vuole ad alimentare un catodo ed un anodo? energia elettrica ovviamente quindi quale e' la sorgente energetica primaria di sto motore?
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, stefanino ha scritto: energia elettrica ovviamente Bingo 😉
stefanino Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 35 minuti fa, tigre ha scritto: Na volta ottenuta la separazione H da O e ingegnerizzato un modo per portar in pressione l'idrogeno, il gioco é fatto.. fintanto che non so da dove prendo l'energia per produrre idrogeno non riesco ad andare oltre Adesso, tigre ha scritto: Bingo e da dove la ricavo?
UpTo11 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Ho alcuni amici e conoscenti scienziati. Mi é bastato sentir loro per capire come funziona quel mondo. Bastava chiedere a mio cuggino.
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 6 minuti fa, stefanino ha scritto: fintanto che non so da dove prendo l'energia per produrre idrogeno non riesco ad andare oltre Ti faccio lo schemino. Lo so é na cosa super complessa.. ma prova ad immaginarla se puoi Stefani' 😅 Batteria -> Elettrolisi-> separazione idrogeno da ossigeno -> alimentazione motore + alternatore -> Elettrolisi... 4 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Bastava chiedere a mio cuggino. Tuo cuggino non scrive evidentemente qui..
stefanino Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Ti faccio lo schemino: quindi un processo elettrolitico con efficienza 100% e un motore a pistoni che ha efficienza del 100% e una dinamo o alternatore con effcienza del 100% Anzi superiore al 100% senno il sistema semplicemente realizzerebbe il moto perpetuo (mentre a te serve energia per far muovere il veicolo) Roba da Nobel per la fantafisica 1 1
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 9 minuti fa, stefanino ha scritto: quindi tu hai un processo elettrolitico con efficienza 100% e un motore a pistoni che ha efficienza del 100% Anzi superiore senno il sistema semplicemente realizzerebbe il moto perpetuo (mentre a te serve energia per far muovere il veicolo) Non so dove vuoi arrivare. Ribadisco: nessuno ha parlato di un modello over-unity, tanto meno di moto perpetuo. L'opener e molti altri illusti fisici che intervengono sul forum hanno riferito che sia impossibile far girare un motore ad acqua ed io ho semplicemente mostrato a livello teorico base quale sia il funzionamento. Esistono giá da mo' autoveicoli che funzionano in base a sto principio.. da almeno un ventennio o piú.. Sembrate aver appena scoperto l'uso del transistor al posto delle valvole diomio..
stefanino Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 resta che lo schema che tu comprendi essere alla base del sistema prevedere rendimenti dei suoi componenti, visti complessivamente, superiore al 100% E li i fermo perche passiamo dalla fisica alla fanta-fisica, materia s cui son poco ferrato (ho smesso di credere a sentimento e iniziato a studiare seriamente parecchi anni fa )
stefanino Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 che si possa generare idrogeno con elettrolisi dell'acqua ed alimentarci un motore credo sia cosa conosciuta da piu di un secolo. Il problema e' che l'idrogeno non e' una sorgente ma un vettore. Quindi il sistema funziona se hai una sorgente energetica a bordo E sia nel video sia nella tua schematizzazione non la vedo
senek65 Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Che ne è stato del motore a curvatura dell'Enterprise di Star Trek? 1
tigre Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, stefanino ha scritto: resta che lo scema che tu comprendi essere alla base del sistema prevedere rendimenti dei suoi componenti, visti complessivamente, superiore al 100% Ancora?? 🤣🤣 Sono responsabile di quello che dico non di quello che volutamente vuoi comprendere. Io non ho mai parlato di rendimenti nel caso del motore ad acqua. Tanto meno di over-unity. Cosa c'é di incomprensibile in queste semplici frasi? Che ci sarà di cosí difficile da comprendere per preferire che si sviluppino motorizzazioni ad acqua rispetto a motorizzazioni a carburante di origine fossile o pile di batterie per auto elettriche? Che fai, il finto cretino Stefani'?
Messaggi raccomandati