giaietto Inviato 1 Maggio 2024 Autore Inviato 1 Maggio 2024 Alla domanda che mi facevi prima ti rispondo che non stabilizza né la tensione né la frequenza. Le indica solamente. Dubito possa proteggere dai temporali. L’unica è staccare la spina. Magari protegge da altro ma sinceramente non lo so. Un tempo la stessa Lab12 prevedeva la prova gratuita con restituzione nel caso non si fosse doddisfatti. Ora non saprei. Comunque c’è l’importatore italiano. Chiederei a lui 😉 1
corrado Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 13 ore fa, giaietto ha scritto: non stabilizza né la tensione né la frequenza Per la frequenza poco male, una delle poche cose stabili che l'Enel ci fornisce.
Maurjmusic Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Modifica anche lo sfasamento tra tensione e corrente in modo da ridurre la potenza reattiva trasmessa. @giaietto Corretto?
giaietto Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 @Maurjmusic parli cinese per le mie conoscenze in materia. Nelle prove scrivono così? Ammetto che non lo so…
antoarma Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 A proposito di "cinese", cosa ne pensate di questo? https://www.aliexpress.com/item/1005006477552096.html?spm=a2g0o.best.0.0.23a12c25CucgrQ&mp=1
Maurjmusic Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 ore fa, giaietto ha scritto: parli cinese per le mie conoscenze in materia. Nelle prove scrivono così? Ammetto che non lo so… È scritto sul loro sito nella spiegazione dell’aggeggio.
G.Carlo Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Il 11/4/2024 at 11:48, giaietto ha scritto: Ho pure recuperato questo. Tra oggi e domani ci provo L'ho recuperato pure io: ho notato che mettendo l'UPS in doppia conversione l'altoparlantino non emette praticamente alcun suono udibile, però il livello di rumore segnalato dal display è sensibilmente superiore a quello misurato con l'UPS in bypass, ma in quest'ultimo caso l'altoparlantino ronza... Probabilmente la sinusoide generata dall'UPS è più pulita alle basse frequenze, ma ha più rumore di frequenza elevata.
giaietto Inviato 18 Maggio 2024 Autore Inviato 18 Maggio 2024 @G.Carlo anche il mio Lab12 indica dei valori in entrata inferiori a quelli del “tester”. Credo dipenda da tarature e banda analizzata.
Messaggi raccomandati