goldeye Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @ciccio61 la partner ideale sarebbe la WT 3200, ma è fuori il tuo budget... Una Philips cd882 👍👍 Oppure una più "leggerina" come telaio, ma monta sempre la Philips cdm 1,Arcam Delta 170 😉 1
davenrk Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Riprendo questo topic per non crearne uno nuovo, sapete dirmi che differenze che c'erano tra un Wadia 2000 e il suo successore X64.4? Tra il resto mi pare di capire che attualmente il 2000 si trova uato a cifre molto più alte del x64.4. grazie
Luca44 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Non vi fissate con le meccaniche costose , pesanti etc . Ne ho avute Philips , VRDS etc e oggi tutte possono essere umiliate come suono da un pc ottimizzato , in passato ho usato dei Pioneer Stable Platter vari che con piccole accortezze e 3 -10 € di investimento per upgrade meccanici andavano molto meglio delle blasonate summenzionate a una piccola frazione del costo ma anche queste oggi non hanno gran senso . Se poi uno le guarda dal punto di vista non del suono ma della affidabilità , durata , della robustezza fisica allora è altra storia ma nulla più ha a che vedere col suono . Ho da tanti anni il Wadia X32 come convertitore , prima serie e poi seconda serie (tastini rotondi) . Se dovessi investire rivenderei il 32 e passerei al 64.4 e mai spenderei sulle meccaniche/carroarmato ma con logica e controllo di 15-20-25 anni fa .
goldeye Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 @Luca44 Avendo però tanti CD,la meccanica serve... le moderne plasticose non mi attirano molto.
Messaggi raccomandati