Max440 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Vogliono entrare nel Guinness dei primati dei mancatori di credibilità Non credo che riusciremo mai a batterti... tu stai solo al comando da diverso tempo ormai, tutti lo sanno ... Vero @FabioSabbatini ? ps: ma perchè non inviti anche Franco a sentire le Acapella con i Symphonic Line, così abbassa un po' le orecchie (sempre che ci senta ancora...)?
Dufay Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Ma dai dici sempre costantemente le stesse cose tra l'altro senza nessuna coerenza fra di loro e spesso buttate lì a casaccio. Il sabba è meglio di te almeno le cavolate che spara sono sempre quelle ed è coerente con se stesso. Vince il Sabba
Mighty Quinn Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 28 minuti fa, Max440 ha scritto: le Acapella con i Symphonic Line Sono collegate a Einstein e a MBL...a richiesta anche symphonic line no problem 😜
5mare Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Per fortuna che dalle ceneri quotidianamente risorge turgidamente fiammante il .. rullo di tamburelli digitali… Sabbatore, l’eroe stereo impavido dei due mondi, dispenser integerrimo, in comodi blister monoconfezione, di Verità rivelate all‘oppresso ovile bue-audiofilo belante.. sarà lui a condurre le mandrie oltre, verso l‘infinito, ovvero fino al prossimo audiogrill.. Chiedo...ma non sarebbe ora che tu e l'altro fermaste questo stillicidio di punzecchiature reciproche. ...che vorrebbero essere, nelle vostre intenzione, raffinate e forbite, ma che in realtà ormai sono noiose ed insulse. All'inizio erano anche abbastanza (?) gradevoli, adesso la maggior parte dei forumer (ne conosco parecchi) non le sopportano più. Mò bastaaaa ! 2
Dufay Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 56 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Sono collegate a Einstein e a MBL...a richiesta anche symphonic line no problem 😜 Non al philips?
Dufay Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 30 minuti fa, 5mare ha scritto: Chiedo...ma non sarebbe ora che tu e l'altro fermaste questo stillicidio di punzecchiature reciproche. ...che vorrebbero essere, nelle vostre intenzione, raffinate e forbite, ma che in realtà ormai sono noiose ed insulse. All'inizio erano anche abbastanza (?) gradevoli, adesso la maggior parte dei forumer (ne conosco parecchi) non le sopportano più. Mò bastaaaa ! Giusto ci vuole varietà. Sorprendeteci. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2024 Amministratori Inviato 26 Marzo 2024 di prodotti top ne ho ascoltati parecchi, non perchè me li sia potuti permettere, ma perchè ho un mare di amici appassionati nelle cui case è capitto di tutti tanto per direqualche nome i cui prodotto sono spesso fuori portata di portafoglio, boulder, fm acoustics, nagra, audio note, kondo, accuphase levinson McIntosh pass, audio research, asr. hiraga, threshold, am audio, convergent krell, mbl, burmester, la lista è lunghissima davvero). tra le cose che ho ascoltato meglio (ossia con comodo con il mio sw parecchie volte e in un ambiente e in un imianto da me ben conosciuto) ci sono proprio i 33h (che anzi sono stai ascoltati anche in almeno altri due impiant9 ed ambienti), per cui posso dire che una idea di come suonano me la sono fatta. Nella mia espereinza una poderosa sezione di alimentazione è un prerequisito che di norma produce risultati udibili sottom tutti gli aspetti e quella dei 33h è davvero superba, non posso dire, non essendo un tecnico del settore, se sia esagerata o meno ma la sostanza c'è e si sente. non ho ascoltato tutto ma tra le cose che ho ascoltato su questi non ho nulla da dire in negativo che ci poss essere roba che vada uguale o meglio non le metto in dubbio, ma che i 33h siano un (non il) mostro sacro no ci piove,
Max440 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Ma dai dici sempre costantemente le stesse cose Da che pulpito viene la predica ...
subsub Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Da che pulpito viene la predica ... Adesso, subsub ha scritto: Media spesa... Tanta roba. 1
subsub Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Qualche luminare aveva appunto sottolineato che.. La corrente non è fessa.. Sicuramente voleva affermare che macchine con alimentazioni limitate sarebbero carenti di dinamica a patto di pilotare carichi chiamati facili. Indipendentemente dai gusti elettroniche capaci di erogare centinaia di ampere fino ad 1 ohm difficilmente saranno macchine criticabili sotto tutti i punti di vista.
Moderatori paolosances Inviato 26 Marzo 2024 Moderatori Inviato 26 Marzo 2024 @alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele! @alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele! @alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele!
Moderatori paolosances Inviato 26 Marzo 2024 Moderatori Inviato 26 Marzo 2024 @alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele!
alexis Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 ore fa, Dufay ha scritto: Mi sembra però che l'autore el 3d stia parlando di quelli con la H Il Preparato... H?
Moderatori paolosances Inviato 26 Marzo 2024 Moderatori Inviato 26 Marzo 2024 @alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele!
giaietto Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Il 25/03/2024 at 11:56, Max440 ha scritto: Anche per sapere se tutto stò popò di roba lo diamo al gatto e ci teniamo solo gli ML 33 (andiamo dai 30 ai 150k euro circa, mica pizza e fichi ...): .-.-.-.-.-. ACCUPHASE A-300 MONO ACCUSTIC ARTS AMP V AUDIO RESEARCH REFERENCE 160 MONO AYRE MX-R TWENTY MONO BOULDER 2050 MONO BOULDER 2150 MONO BRICASTI M28 MONO BURMESTER 216 STEREO/MONO CHORD SPM 14000 MONO CH PRECISION M1.1 STEREO/MONO DAN D'AGOSTINO MOMENTUM M400 MONO DARTZEEL NHB 468 MONO ELECTROCOMPANIET AW 800 MONO EMM LABS MTRS ESOTERIC GRANDIOSO M1X GRYPHON ESSENCE MONO GRYPHON APEX STEREO JADIS JA 200 MONO KARAN ACOUSTIC POWERa MONO KRELL KMA I800 MONO LAMM ML-3 MONO LUXMAN B-1000F MONO MBL 9011 REFERENCE MONO MUSICAL FIDELITY TITAN OCTAVE AUDIO JUBILEE MONO PASS LABS XA 200.8 MONO SIMAUDIO MOON 888 MONO SOULUTION 710 YPSILON HYPERION MONO Mancano questi 😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Marzo 2024 Amministratori Inviato 26 Marzo 2024 @giaietto dici? dalla foto mi paiono fortemente sottoalimentati rispetto ai 33h
mla Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 ore fa, Max440 ha scritto: ma perchè non inviti anche Franco a sentire le Acapella con i Symphonic Line Vorrei avere questo piacere anche io, perché quelle ascoltate allo Sheraton3 qualche settimana fa non le cambierei mai con le miserrime Cornwall4, de gustibus...
Messaggi raccomandati