Vai al contenuto
Melius Club

I mostri sacri

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Dufay ha scritto:

Vogliono entrare nel Guinness dei primati dei mancatori di credibilità

Non credo che riusciremo mai a batterti... tu stai solo al comando da diverso tempo ormai,  tutti lo sanno ... :classic_love:

Vero @FabioSabbatini ?

ps: ma perchè non inviti anche Franco a sentire le Acapella con i Symphonic Line, così abbassa un po' le orecchie (sempre che ci senta ancora...)?  :classic_rolleyes:

Inviato

Ma dai dici sempre costantemente le stesse cose tra l'altro senza nessuna coerenza fra di loro e spesso buttate lì a casaccio.

Il sabba è meglio di te almeno le cavolate che spara sono sempre quelle ed è coerente con se stesso.

Vince il Sabba 

Mighty Quinn
Inviato
28 minuti fa, Max440 ha scritto:

le Acapella con i Symphonic Line

Sono collegate a Einstein e a MBL...a richiesta anche symphonic line no problem 😜

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Per fortuna che dalle ceneri quotidianamente risorge turgidamente fiammante il ..

rullo di tamburelli digitali… Sabbatore, l’eroe stereo impavido dei due mondi, dispenser integerrimo, in comodi blister monoconfezione, di Verità rivelate all‘oppresso ovile bue-audiofilo belante.. 

sarà lui a condurre le mandrie oltre, verso l‘infinito, ovvero fino al prossimo audiogrill..

Chiedo...ma non sarebbe ora che tu e l'altro fermaste questo stillicidio di punzecchiature reciproche.

...che vorrebbero essere, nelle vostre intenzione, raffinate e forbite, ma che in realtà ormai sono noiose ed insulse.

All'inizio erano anche abbastanza (?) gradevoli, adesso la maggior parte dei forumer (ne conosco parecchi) non le sopportano più. Mò bastaaaa !

• Melius 2
Inviato
56 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Sono collegate a Einstein e a MBL...a richiesta anche symphonic line no problem 😜

Non al philips?

Inviato
30 minuti fa, 5mare ha scritto:

Chiedo...ma non sarebbe ora che tu e l'altro fermaste questo stillicidio di punzecchiature reciproche.

...che vorrebbero essere, nelle vostre intenzione, raffinate e forbite, ma che in realtà ormai sono noiose ed insulse.

All'inizio erano anche abbastanza (?) gradevoli, adesso la maggior parte dei forumer (ne conosco parecchi) non le sopportano più. Mò bastaaaa !

Giusto ci vuole varietà.

Sorprendeteci.

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

di prodotti top ne ho ascoltati parecchi, non perchè me li sia potuti permettere, ma perchè ho un mare di amici appassionati nelle cui case è capitto di tutti tanto per direqualche nome  i cui prodotto sono spesso fuori portata di portafoglio, boulder, fm acoustics, nagra, audio note, kondo, accuphase levinson McIntosh pass, audio research, asr. hiraga, threshold, am audio, convergent krell, mbl, burmester, la lista è lunghissima davvero). tra le cose che ho ascoltato meglio (ossia con comodo con il mio sw parecchie volte e in un ambiente e in un imianto da me ben conosciuto) ci sono proprio i 33h (che anzi sono stai ascoltati anche in almeno altri due impiant9 ed ambienti), per cui posso dire che una idea di come suonano me la sono fatta. Nella mia espereinza una poderosa sezione di alimentazione è un prerequisito che di norma produce risultati udibili sottom tutti gli aspetti e quella dei 33h è davvero superba, non posso dire, non essendo un tecnico del settore, se sia esagerata o meno  ma la sostanza c'è e si sente. non ho ascoltato tutto ma tra le cose che ho ascoltato su questi non ho nulla da dire in negativo che ci poss essere roba che vada uguale o meglio non le metto in dubbio, ma che i 33h siano un (non il) mostro sacro no ci piove,

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Ma dai dici sempre costantemente le stesse cose

Da che pulpito viene la predica ... :classic_laugh: :classic_laugh: :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

Da che pulpito viene la predica ... :classic_laugh: :classic_laugh: :classic_laugh:

9455g_4.jpg

Adesso, subsub ha scritto:

9455g_4.jpg

Media spesa... Tanta roba. 

• Melius 1
Inviato

Qualche luminare aveva appunto sottolineato che.. La corrente non è fessa.. Sicuramente voleva affermare che macchine con alimentazioni limitate sarebbero carenti di dinamica a patto di pilotare carichi chiamati facili. Indipendentemente dai gusti elettroniche capaci di erogare centinaia di ampere fino ad 1 ohm difficilmente saranno macchine criticabili sotto tutti i punti di vista. 

• Moderatori
paolosances
Inviato

@alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele!

@alexis il mandriano @appecundria va bene che siamo quasi a Pasqua...ci vuole il vento in chiesa, ma non da spegnere le candele!

• Moderatori
paolosances
Inviato

Inviato
5 ore fa, Dufay ha scritto:

Mi sembra però che l'autore el 3d stia parlando di quelli con la H

Il Preparato... H?

• Moderatori
paolosances
Inviato

Inviato
Il 25/03/2024 at 11:56, Max440 ha scritto:

Anche per sapere se tutto stò popò di roba lo diamo al gatto e ci teniamo solo gli ML 33 (andiamo dai 30 ai 150k euro circa, mica pizza e fichi ...):

.-.-.-.-.-.

ACCUPHASE A-300 MONO

ACCUSTIC ARTS AMP V

AUDIO RESEARCH REFERENCE 160 MONO

AYRE MX-R TWENTY MONO

BOULDER 2050 MONO

BOULDER 2150 MONO

BRICASTI M28 MONO

BURMESTER 216 STEREO/MONO

CHORD SPM 14000 MONO

CH PRECISION M1.1 STEREO/MONO

DAN D'AGOSTINO MOMENTUM M400 MONO

DARTZEEL NHB 468 MONO

ELECTROCOMPANIET AW 800 MONO

EMM LABS MTRS

ESOTERIC GRANDIOSO M1X

GRYPHON ESSENCE MONO

GRYPHON APEX STEREO

JADIS JA 200 MONO

KARAN ACOUSTIC POWERa MONO

KRELL KMA I800 MONO

LAMM ML-3 MONO

LUXMAN B-1000F MONO

MBL 9011 REFERENCE MONO

MUSICAL FIDELITY TITAN

OCTAVE AUDIO JUBILEE MONO

PASS LABS XA 200.8 MONO

SIMAUDIO MOON 888 MONO

SOULUTION 710

YPSILON HYPERION MONO

Mancano questi 😂

image.jpeg.0f56d1c3979b243c44f869363acec1a2.jpeg

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giaietto dici? dalla foto mi paiono fortemente sottoalimentati rispetto ai 33h

Inviato
7 ore fa, Max440 ha scritto:

ma perchè non inviti anche Franco a sentire le Acapella con i Symphonic Line

Vorrei avere questo piacere anche io, perché quelle ascoltate allo Sheraton3 qualche settimana fa non le cambierei mai con le miserrime Cornwall4, de gustibus...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...