Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

concerto Rock.

Poi per i picnic... 

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Poi per i picnic... 

una specie degli U2 della Pravda :classic_biggrin:

-

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Quartieri spagnoli. Già dominio della camorra, oggi comandano colesterolo e glicemia. 

Inzzomma!

Non sono le "stese" il segnale per capire se ci sono problemi di camorra,

anzi ,

è il contrario !

Questo ho imparato.
Mi dai il giro su molto Bruno  ma su certe cose,specifiche, ho la presunzione di saperne n'anticchia più di te.

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

anzi ,

è il contrario !

Ma non sono atti compiuti per farsi il necessario curriculum a livello di manovalanza?

Inviato

@andpi65 i famosi quartieri "malfamati" stanno assumendo una connotazione turistica di tutto rispetto, mi risulta che i quartieri spagnoli siano in gran voga.

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

C’è stato chi ha addirittura letteralmente “auspicato” bombardamenti a tappeto Kiev e su tutte le città ucraine !

Da uno che ha detto testualmente:" un morto e una bottiglia rotta, per me non fa differenza " che ti aspettavi!?

Però fa audience.

Inviato
22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma non sono atti compiuti per farsi il necessario curriculum a livello di manovalanza?

Si spara quando c'è disputa sul "controllo del territorio" , quando c'è il controllo sparare non serve, anzi è controproducente per gli "affari" , ma non sottointende che quel territorio non sia controllato dalla camorra.

Poi c'è da dire che le organizzazioni criminali ( mafia, camorra, ndrangheta..) hanno modus operandi diversi, ma in genere , se hanno acquisito il controllo non hanno interesse a suscitare clamori di stampa.

Inviato
18 minuti fa, Plot ha scritto:

famosi quartieri "malfamati" stanno assumendo una connotazione turistica di tutto rispetto, mi risulta che i quartieri spagnoli siano in gran voga.

Sono una bella "lavatrice" ristoranti ecc., se cominci a sparacchiare un giorno si e l'altro pure, però lo diventano meno.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

non hanno interesse a suscitare clamori di stampa.

Si, sinceramente non sapevo si chiamasse così la cosa, ma leggendo qua e là mi pareva si dicesse appunto che spesso non sono atti su mandato camorristico (in tal caso colpiscono anche obiettivi specifici), ma

scorribande fatte da deficienti aspiranti camorristi. Boh. Il Signore ci guardi dall’incrociarli.

1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

una bella "lavatrice"

Quella che sono abbastanza certo si trovi dappertutto nel settore.

Inviato

@Plot

38 minuti fa, Plot ha scritto:

una specie degli U2 della Pravda :classic_biggrin:

-

Musica triste suonata da gente triste... 

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:
42 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Quella che sono abbastanza certo si trovi dappertutto nel settore.

I tempi della coppola e lupara sono passati, da mo', se vuoi stare al passo tocca aggiornarsi, ma servono risorse e volontà per farlo.

Fa "sorridere" che si parli di limitare le intercettazioni telefoniche  quando invece si dovrebbero, piuttosto, rivedere ed aggiornare ( sia a livello di risorse economiche che legislative)le tecnologie di intercettazione a disposizione di chi fa da "cavalleria".

P.S.: si discute dei costi, ma mai di quello che rientra, e non solo a livello di sicurezza ma proprio economico.

Ma siamo O.T..

• Melius 2
Inviato

cmq sto attentato fa h2o da tutte le parti. dai video sembrano professionisti, poi quello inginocchiato ( per 5000 ero ha accettato di partecipare, ma quanto poveri sono? sembra un porero cane, poi fuga  in macchina, riconoscibilissima ) per strada principale verso...Ucraina al confine presidiato da maree di russi?...mah

• Melius 2
Inviato
42 minuti fa, bost ha scritto:

poi fuga  in macchina, riconoscibilissima ) per strada principale verso...Ucraina al confine presidiato da maree di russi?...

Pure chi fa saltare un bancomat spesso cambia macchina. Invece questi che han fatto un attentato terroristico a 20 km da Mosca( e che pertanto non direi sono degli improvvisati)  se ne vanno tranquilli con la stessa macchina, la cui targa ho visto pure io che sto a nmila km di distanza semplicemente aprendo i social.

Si fanno quegli 8/900 km ( diciamo un 9 ore ) dopo aver fatto un attentato, un po' di ore prima ( alle 21 circa ,ora locale) per cui sanno che li stanno cercando e lo fanno completamente disconnessi dalla realtà, per arrivare al confine con l'Ucraina, dove li arrestano.

Sembra (secondo me è) una barzelletta, sinceramente!

Inviato
1 ora fa, bost ha scritto:

fuga  in macchina

avranno pensato, dai prendiamo un renault che fa schifo ai cani anche in russia, chi vuoi che ci fermi

che poi magari gli si attacca anche la sfiga

te pensa se gli si fondeva il motore dopo 10 kilometri con quell' altro macaron che li vuole invadere

coi carri armati motorizzati peugeot e la cinghia in bagno d' olio.

• Haha 2
appecundria
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Mi dai il giro su molto Bruno  ma su certe cose,specifiche, ho la presunzione di saperne n'anticchia più di te.

Sì ma non capisco cosa vuoi dire.

appecundria
Inviato

Quindi dovevano fuggire verso il circolo polare articolo o verso la siberia?

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi dovevano fuggire verso il circolo polare articolo o verso la siberia?

Proviamo a ragionarci sopra:

Sei arrivato a Mosca con armi ed esplosivo in abbondanza per fare un attentato terroristico.

Direi che lo hai pianificato bene prima, riguardo a:

-Come arrivarci indisturbato con armi ed esplosivo;

-Come farlo ( non hanno fatto solo morti sparandogli, gli han dato fuoco e lo hanno distrutto quel complesso);

- Come uscirne,  che direi che sarebbe la prima che pianifichi quando ti metti in certe cose!

Poi se è normale per te che ( attentato alle 21,00 circa), li arrestano la tarda mattinata dopo, al confine dell' Ucraina, sulla stessa macchina , la cui targa gira sui social da ore ...beh io mi arrendo 😉😏

• Melius 2
appecundria
Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

beh io mi arrendo

No no, dai la tua ipotesi, per favore. 

• Haha 1

• Crea Nuovo...