melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @garmax1 siete dei miscredenti, per mangiare lo spicchio che dico io occorre apertura orale di sana e robusta costituzione, comunque se non apprezzate lo yin e yang dell'equilibrio tra parte sugosa e filante e l'austera concretezza del cornicione, non potrò spiegarvelo😀 (Dico a te perché Al Kebab intenda) 1
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quello è per te, oggi pomeriggi mi aspetta Janine Jansen e il suo Stradivari con un concerto tutto dedicato a Bach a Bologna. Bel programma! 1
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: comunque se non apprezzate lo yin e yang dell'equilibrio tra parte sugosa e filante e l'austera concretezza del cornicione, non potrò spiegarvelo😀 Cercherò di provare la tua tecnica ovviamente su una pizza medio basso padania 🤣🤣🍕🍕
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Cercherò di provare la tua tecnica ovviamente su una pizza medio basso padania Ovviamente non è applicabile su pizze croccanti e senza cornicione, tipo frisbee, in quel caso sei autorizzato a buttar via il cornicione (ed anche la pizza a mio parere🥸) 1
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 12 minuti fa, melos62 ha scritto: comunque se non apprezzate lo yin e yang dell'equilibrio tra parte sugosa e filante e l'austera concretezza del cornicione, non potrò spiegarvelo😀 Ci ho provato, ma poi e' piu' forte di me A latere., mi hanno parlato di un cornicione ripieno con della ricotta o qualcosa del genere, era una donna del sud ma vai a capire di quale sud, ne era entusiasta e la cosa mi ha stuzzicato. Esiste davvero o era una sua invenzione ? Chi sa parli. 18 minuti fa, melos62 ha scritto: (Dico a te perché Al Kebab intenda) Sono tornato in patria, devo timbrare di nuovo il cartellino
Akla Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 24 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quello è per te, oggi pomeriggi mi aspetta Janine Jansen e il suo Stradivari con un concerto tutto dedicato a Bach a Bologna. Tu continua a farti le pippe con le figurine e nickelodeon 🤣🤣 No posto la mia pagina. Sarebbe imbarazzante x te ogni giustificazione. Carica la lavatrice con i fiori. Di Bach e trastullati
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: costringere pistola-alla-tempia i clienti a mangiare È che il napoletano sulla cucina è talebano e "non si ammette ignorantità". Crazy pizza sul lungomare è come il gay pride sulla spianata delle moschee, anzi peggio. Il concetto di base è che la cucina napoletana è un dono che dio ha dato all'umanità, affidandola ai napoletani perché portassero al mondo la buona novella. La Brigate Fondamentaliste Partenopee potrebbero organizzare terribili rappresaglie, si parla di avvelenare il Po sversando Bagnacauda. 1 4
Akla Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 26 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quello è per te, oggi pomeriggi mi aspetta Janine Jansen e il suo Stradivari con un concerto tutto dedicato a Bach a Bologna. Tu continua a farti le pippe con le figurine e nickelodeon 🤣🤣 No posto la mia pagina. Sarebbe imbarazzante x te ogni giustificazione. Carica la lavatrice con i fiori. Di Bach e trastullati. Non scordare sta sera il clistere
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Crazy pizza sul lungomare è come il gay pride sulla spianata delle moschee
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: mi hanno parlato di un cornicione ripieno con della ricotta o qualcosa del genere Sono sovrastrutture gratuite che non giovano al miracoloso equilibrio della pizza classica, raggiunto grazie a secoli di pratica in un contesto molto esigente e competitivo. 1
dariob Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Scusate, ho letto il Td, ma qualcuno l'ha mangiata o no, questa Crazy Pizza?
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: Scusate, ho letto il Td, ma qualcuno l'ha mangiata o no, questa Crazy Pizza? Mi pare che in una puntata di presa diretta oppure report una giura certificata partenopea la giudicò con una sentenza senza appello! 😂😂 1
Roberto De Filippo Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Da ex pizzaiolo solitamente la pizza me la faccio io come voglio. Per stasera ho messo in piedi 6 panetti da 200 gr l'uno, impasto al 60% di idratazione e lievitazione 24 ore, con doppia lievitazione una in frigo e l'altra in teglia, pochissimo lievito, alta digeribilità. Questo tipo di pizza è detta alla Torinese, la pizza viene cotta a bassa temperatura e nel padellino, meglio se in ferro blu. Qui da me l'unica che la fa da sempre è la pizzeria Abruzzese, ma la pizza è alla Torinese, impasto leggermente alto e croccante. Ingredienti a scelta. Solitamente utilizzo una coppia di fornetti Ferrari modello Delizia che al massimo arriva a 400 gradi centigradi. 1
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 5 minuti fa, dariob ha scritto: Scusate, ho letto il Td, ma qualcuno l'ha mangiata o no, questa Crazy Pizza? No, però un pizzaiolo napoletano in vista è andato a provarla a Roma, dicendo che è una genialata dal punto di vista imprenditoriale, senza dire una parola sulla qualità organolettica della pizza (cane non morde cane) 1
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Sono sovrastrutture gratuite che non giovano al miracoloso equilibrio della pizza classica ...lo immaginavo, pero' la cosa va provata mi sembra stuzzicante.
Messaggi raccomandati